Autore Topic: Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale  (Letto 94463 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
« Risposta #300 il: 12 Giugno, 2010, 18:30:29 pm »
vince l'argentina di DIEGO  :love: :love: :love:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #301 il: 12 Giugno, 2010, 19:05:51 pm »
fuori dall'europa non ha mai vinto un'europea.... :mangia: :mangia:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #302 il: 12 Giugno, 2010, 19:06:24 pm »
La Spagna se la passa male a sto mondiale...
:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #303 il: 12 Giugno, 2010, 19:07:23 pm »
Ringrazio questo mondiale solamente per :

Shakira - Waka, Waka (This Time For Africa) Live @ Kick-Off Concert of FIFA World Cup

:love: :love: :love:
 :truz: :truz:
 :look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #304 il: 12 Giugno, 2010, 19:11:16 pm »
in che topic si parla di quanto faccia schifo blatter e la sua scelta di far restituire la coppa al sudafrica da vieira????

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #305 il: 12 Giugno, 2010, 19:12:19 pm »
in che topic si parla di quanto faccia schifo blatter e la sua scelta di far restituire la coppa al sudafrica da vieira????

In quello di Fred :sisi: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #306 il: 12 Giugno, 2010, 19:12:49 pm »
Io l'avrei fatta restituire a Balotelli :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #307 il: 12 Giugno, 2010, 19:13:20 pm »
In quello di Fred :sisi: :look:

ma quello non era diventato il topic ufficiale degli insulti ad angelo??? :boh: :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #308 il: 12 Giugno, 2010, 19:16:20 pm »
ma quello non era diventato il topic ufficiale degli insulti ad angelo??? :boh: :boh:

E' il topic delle libertà 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #309 il: 12 Giugno, 2010, 19:22:05 pm »
E' il topic delle libertà 
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dove le prendi?!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #310 il: 12 Giugno, 2010, 20:05:55 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma dove le prendi?!

C'ho tutta una serie di siti salvata in preferiti, sono problemi molto seri

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #311 il: 12 Giugno, 2010, 20:10:01 pm »
Abete duro con la Fifa "Ammettano la gaffe"
Dura presa di posizione del presidente federale: "La riconsegna ufficiale della Coppa era già  avvenuta il 4 dicembre, stavolta non ci hanno invitati". L'episodio durante il concerto d'apertura. Richiesto un chiarimento ufficiale

CENTURION (Sudafrica), 12 giugno 2010 - Altro che battute, stavolta Giancarlo Abete non la mandare a dire: "La consegna della Coppa del Mondo al Sudafrica da parte del giocatore francese Patrick Vieira è una gaffe della Fifa. Quella Coppa non l'ha vinta lui né nessun altro altro giocatore, ma l'Italia". Il presidente della Figc, capo delegazione della spedizione azzurra in Sudafrica, si riferisce a quanto successo al concerto d'apertura del Mondiale, quando sul palco è spuntato il centrocampista del Manchester City Patrick Vieira per consegnare la Coppa del Mondo agli organizzatori sudafricani.

VIEIRA AL POSTO DI PIRLO — Abete ha aggiunto che l'Italia si attende "un chiarimento dalla Fifa. Credo che non avranno problemi a riconoscere la gaffe, se così non sarà  scriveremo loro perché rimanga agli atti". Il presidente federale ha anche ricordato che la riconsegna ufficiale della Coppa alla Fifa "era già  avvenuta il 4 dicembre in occasione del sorteggio. L'iniziativa di giovedì sera era un evento commerciale, nel senso migliore: c'erano diversi ex giocatori. Ma noi non avevamo ricevuto alcun invito formale. Né io come presidente né la federazione - ha proseguito Abete - c'era stata solo una richiesta informale per la presenza di Pirlo, infortunato, alla serata. Ma senza alcun riferimento a gesti ufficiali. Pirlo non era potuto andare perché si doveva sottoporre a un esame medico". "Se ci avessero chiesto una presenza ufficiale - ha concluso Abete - non avrei avuto alcun problema a rispondere sì. Come Federcalcio ci siamo sempre prestati a qualsiasi iniziativa di valorizzazione della Coppa".

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #312 il: 12 Giugno, 2010, 22:13:54 pm »
fino ad ora in questo mondiale sto vedendo un calcio mediocre e pochissima qualità .

Fino ad ora, partita dell'inghilterra compresa, voto 4.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #313 il: 13 Giugno, 2010, 00:41:56 am »
fino ad ora in questo mondiale sto vedendo un calcio mediocre e pochissima qualità .

Fino ad ora, partita dell'inghilterra compresa, voto 4.
Beh, è vero, ma è anche presto. Voglio dire, il voto può ancora scendere!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #314 il: 13 Giugno, 2010, 01:32:43 am »
Abete duro con la Fifa "Ammettano la gaffe"
Dura presa di posizione del presidente federale: "La riconsegna ufficiale della Coppa era già  avvenuta il 4 dicembre, stavolta non ci hanno invitati". L'episodio durante il concerto d'apertura. Richiesto un chiarimento ufficiale

CENTURION (Sudafrica), 12 giugno 2010 - Altro che battute, stavolta Giancarlo Abete non la mandare a dire: "La consegna della Coppa del Mondo al Sudafrica da parte del giocatore francese Patrick Vieira è una gaffe della Fifa. Quella Coppa non l'ha vinta lui né nessun altro altro giocatore, ma l'Italia". Il presidente della Figc, capo delegazione della spedizione azzurra in Sudafrica, si riferisce a quanto successo al concerto d'apertura del Mondiale, quando sul palco è spuntato il centrocampista del Manchester City Patrick Vieira per consegnare la Coppa del Mondo agli organizzatori sudafricani.

VIEIRA AL POSTO DI PIRLO — Abete ha aggiunto che l'Italia si attende "un chiarimento dalla Fifa. Credo che non avranno problemi a riconoscere la gaffe, se così non sarà  scriveremo loro perché rimanga agli atti". Il presidente federale ha anche ricordato che la riconsegna ufficiale della Coppa alla Fifa "era già  avvenuta il 4 dicembre in occasione del sorteggio. L'iniziativa di giovedì sera era un evento commerciale, nel senso migliore: c'erano diversi ex giocatori. Ma noi non avevamo ricevuto alcun invito formale. Né io come presidente né la federazione - ha proseguito Abete - c'era stata solo una richiesta informale per la presenza di Pirlo, infortunato, alla serata. Ma senza alcun riferimento a gesti ufficiali. Pirlo non era potuto andare perché si doveva sottoporre a un esame medico". "Se ci avessero chiesto una presenza ufficiale - ha concluso Abete - non avrei avuto alcun problema a rispondere sì. Come Federcalcio ci siamo sempre prestati a qualsiasi iniziativa di valorizzazione della Coppa".
l'Italia alla Fifa gode più o meno della stessa considerazione di cui usufruisce il Napoli in Lega :asd: almeno Abete al contrario di De Laurentiis si fa sentire :asd: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #315 il: 14 Giugno, 2010, 11:08:40 am »
Per me la vittoria finale se la giocano Brasile e Argentina. La Spagna è la più forte ma inciamperà  specchiandosi nel suo calcio spettacolo, l'Inghilterra migliorerà  di sicuro rispetto alla prima partita ma non mi sembrano all'altezza, la Germania farà  la fine dell'Olanda all'ultimo Europeo :look:, l'Italia nella sua ridicolaggine credo possa uscire addirittura agli ottavi, l'Olanda potrebbe essere la sorpresa, per quanto abbia una difesa veramente imbarazzante, la Francia è inqualificabile. Non vedo outsider.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #316 il: 14 Giugno, 2010, 11:11:12 am »
Secondo me state sottovalutando troppo l'Italia. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #317 il: 14 Giugno, 2010, 11:20:12 am »
Per me la vittoria finale se la giocano Brasile e Argentina. La Spagna è la più forte ma inciamperà  specchiandosi nel suo calcio spettacolo, l'Inghilterra migliorerà  di sicuro rispetto alla prima partita ma non mi sembrano all'altezza, la Germania farà  la fine dell'Olanda all'ultimo Europeo :look:, l'Italia nella sua ridicolaggine credo possa uscire addirittura agli ottavi, l'Olanda potrebbe essere la sorpresa, per quanto abbia una difesa veramente imbarazzante, la Francia è inqualificabile. Non vedo outsider.

Anche io dico che il Brasile è il favorito assoluto....ma ci toglierei l'Argentina, a meno che non sistemino la difesa (perchè cosi non vanno da nessuna parte, nonostante il loro attacco).
La Spagna per me se la passa brutta...mi sorprenderei se arrivassero anche tra le prime 4. Francia e, ahime, Italia le vedo rovinate proprio...

Occhio alla Germania, non la sottovaluterei cosi tanto. Sono giovani, forti, con qualche uomo esperto e tanta voglia di vincere.
L'Olanda...è un po' un'incognita, soprattutto in difesa...vale un po' lo stesso discorso dell'Argentina.

l'Inghilterra io onestamente l'avevo messa tra le favoritissime...m'ha un tantino deluso, ma aspetterei ancora prima di giudicare. Certo è che il portiere è un grave problema per loro...

guallera

« Risposta #318 il: 14 Giugno, 2010, 11:26:38 am »
Citazione
Occhio alla Germania, non la sottovaluterei cosi tanto. Sono giovani, forti, con qualche uomo esperto e tanta voglia di vincere.
Esattamente. Guardate che la Germania non è solo "giovani", ma questi sono un mix perfetto perchè hanno anche gente d'esperienza, al secondo e addirittura terzo mondiale. Su questo mi ricorda molto la Francia di 4 anni fa, con l'unica differenza che rispetto ai francesi sono un gruppo più unito come fattore pro, ma non hanno un fuoriclasse assoluto come Zidane come fattore contro.
Klose e Friederich sono al terzo mondiale, Podolsky, Schweisteiger, Lahm (che per me è uno dei migliori terzini al mondo, altro che Kolarov di merda...poi se si mettesse la purracca alla Nino D'Angelo, è la copia di Andy Breheme gli manca solo la cagliosa dalla distanza...), Mertesacker e compagnia sono al secondo mondiale, senza dimenticarci che i tedeschi la competizione ce l'hanno proprio nel sangue.
Poi secondo me Loew è uno dei migliori allenatori "puri" che il mondiale presenta.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #319 il: 14 Giugno, 2010, 11:33:37 am »
Esattamente. Guardate che la Germania non è solo "giovani", ma questi sono un mix perfetto perchè hanno anche gente d'esperienza, al secondo e addirittura terzo mondiale. Su questo mi ricorda molto la Francia di 4 anni fa, con l'unica differenza che rispetto ai francesi sono un gruppo più unito come fattore pro, ma non hanno un fuoriclasse assoluto come Zidane come fattore contro.
Klose e Friederich sono al terzo mondiale, Podolsky, Schweisteiger, Lahm (che per me è uno dei migliori terzini al mondo, altro che Kolarov di merda...poi se si mettesse la purracca alla Nino D'Angelo, è la copia di Andy Breheme gli manca solo la cagliosa dalla distanza...), Mertesacker e compagnia sono al secondo mondiale, senza dimenticarci che i tedeschi la competizione ce l'hanno proprio nel sangue.
Poi secondo me Loew è uno dei migliori allenatori "puri" che il mondiale presenta.

Senza contare il fatto che..."stanno rovinati, sono a pezzi"...pero': 2002, finale col Brasile; 2006 semifinale con l'Italia (poi campione), euro 2008 finale con la Spagna...
Stanno sempre la.