Autore Topic: Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale  (Letto 94444 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Verso SudAfrica 2010
« Risposta #100 il: 11 Maggio, 2010, 13:43:42 pm »
Poi nella fossa del mento può nascondere Cossu e far guadagnare un irregolare.  :compagni:
:asd:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 11 Maggio, 2010, 13:44:45 pm »
Io credo saranno questi i trombati

Sirigu, Cossu, Candreva, Borriello, G. Rossi,

e due tra Camoranesi, Grosso, Cassani
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2010, 13:47:15 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #102 il: 11 Maggio, 2010, 13:52:38 pm »
Con l'esclusione di Legrottaglie, automaticamente entra Bocchetti e vi spiego il perchè : c'è bisogno di almeno due centrali di "riserva" (ricordate il mondiale del 2006...Cannavaro-Nesta i titolari e Barzagli-Materazzi i rimpiazzi) ai due titolari Cannavaro-Chiellini, e considerando che l'altro è Bonucci, automaticamente entra Bocchetti.
Prima che Fiorenzo come al solito spari la solita minchiata, dicendo "c'è Criscito bla bla..."...Criscito verrà  convocato esclusivamente per il ruolo di esterno sinistro (Lippi non ha mai amato in nazionale gli adattamenti, e soprattutto c'è da precisare che Criscito nella sua gestione ha sempre ed esclusivamente giocato come esterno, quindi il ragionamento fila...). Come dice il Volpe il ballottaggio sarà  tra Cassani e Grosso : nel caso del primo il avremo a destra probabilmente Zambrotta come titolare e ben due riserve (Maggio e Cassani, cosa che accadde già  al mondiale precedente, visto che c'erano pure Oddo e Zaccardo) mentre a sinistra ci sarà  il solo Criscito con lo stesso Zambrotta ( e quindi l'entrata in formazione di uno dei sopracitati), stesso identico scenario di quattro anni prima (a sinistra Grosso e Zambrotta).
A centrocampo, Pepe rappresenta la variante tattica...visto che nella gestione di Lippi ha praticamente fatto tutti i ruoli, perfino l'interno in un centrocampo a 3, mentre a Camoranesi non rinuncia. Onestamente forse l'unico ballottaggio potrebbe essere tra Montolivo e Candreva, ma nonostante la bocciatura di un anno fa, il favorito resta comunque il faccia di cazzo viola.
In attacco fuori Borriello e dentro Pazzini-Gilardino come centravanti (quattro anni prima Toni-Gilardino più la variante Inzaghi), Iaquinta a fare il solito jolly offensivo come quattro anni fa, Di Natale rappresenta la "fantasia" e Giuseppe Rossi, da sempre pallino di Lippi preferito a Quagliarella, perchè più alternativa come caratteristiche all'inamovibile Di Natale.

Offline Gius

• *
« Risposta #103 il: 11 Maggio, 2010, 14:00:51 pm »
Con l'esclusione di Legrottaglie, automaticamente entra Bocchetti e vi spiego il perchè : c'è bisogno di almeno due centrali di "riserva" (ricordate il mondiale del 2006...Cannavaro-Nesta i titolari e Barzagli-Materazzi i rimpiazzi) ai due titolari Cannavaro-Chiellini, e considerando che l'altro è Bonucci, automaticamente entra Bocchetti.
Prima che Fiorenzo come al solito spari la solita minchiata, dicendo "c'è Criscito bla bla..."...Criscito verrà  convocato esclusivamente per il ruolo di esterno sinistro (Lippi non ha mai amato in nazionale gli adattamenti, e soprattutto c'è da precisare che Criscito nella sua gestione ha sempre ed esclusivamente giocato come esterno, quindi il ragionamento fila...). Come dice il Volpe il ballottaggio sarà  tra Cassani e Grosso : nel caso del primo il avremo a destra probabilmente Zambrotta come titolare e ben due riserve (Maggio e Cassani, cosa che accadde già  al mondiale precedente, visto che c'erano pure Oddo e Zaccardo) mentre a sinistra ci sarà  il solo Criscito con lo stesso Zambrotta ( e quindi l'entrata in formazione di uno dei sopracitati), stesso identico scenario di quattro anni prima (a sinistra Grosso e Zambrotta).
A centrocampo, Pepe rappresenta la variante tattica...visto che nella gestione di Lippi ha praticamente fatto tutti i ruoli, perfino l'interno in un centrocampo a 3, mentre a Camoranesi non rinuncia. Onestamente forse l'unico ballottaggio potrebbe essere tra Montolivo e Candreva, ma nonostante la bocciatura di un anno fa, il favorito resta comunque il faccia di cazzo viola.
In attacco fuori Borriello e dentro Pazzini-Gilardino come centravanti (quattro anni prima Toni-Gilardino più la variante Inzaghi), Iaquinta a fare il solito jolly offensivo come quattro anni fa, Di Natale rappresenta la "fantasia" e Giuseppe Rossi, da sempre pallino di Lippi preferito a Quagliarella, perchè più alternativa come caratteristiche all'inamovibile Di Natale.

a centrocampo però Candreva credo sia l'altro sicuro escluso insieme a Cossu , il ballottaggio sarebbe semmai tra Camoranesi e Montolivo a questo punto, con il primo secondo me in netto svantaggio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

guallera

« Risposta #104 il: 11 Maggio, 2010, 14:03:40 pm »
a centrocampo però Candreva credo sia l'altro sicuro escluso insieme a Cossu , il ballottaggio sarebbe semmai tra Camoranesi e Montolivo a questo punto, con il primo secondo me in netto svantaggio
Se a centrocampo si escludono oltre a Candreva, Cossu, ed uno tra Camoranesi e Montolivo automaticamente dovrebbe rientrare una punta (Quagliarella o Borriello...) e secondo me sono troppi, visto che a mio avviso per quanto possa essere affezionato ma a Gattuso non se lo porta. D'altronde già  in un paio di convocazioni nell'ultima stagione, la scimmia calabro-milanista fu accontanata...
Camoranesi è reputato troppo importante da Lippi, e Montolivo sarà  portato più per numero che per altro (come accaduto quattro anni fa a Barone...)
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2010, 14:06:46 pm da Guallera »

Offline Gius

• *
« Risposta #105 il: 11 Maggio, 2010, 14:27:04 pm »
Se a centrocampo si escludono oltre a Candreva, Cossu, ed uno tra Camoranesi e Montolivo automaticamente dovrebbe rientrare una punta (Quagliarella o Borriello...) e secondo me sono troppi, visto che a mio avviso per quanto possa essere affezionato ma a Gattuso non se lo porta. D'altronde già  in un paio di convocazioni nell'ultima stagione, la scimmia calabro-milanista fu accontanata...
Camoranesi è reputato troppo importante da Lippi, e Montolivo sarà  portato più per numero che per altro (come accaduto quattro anni fa a Barone...)

io credo lo porterà  comunque Gattuso, lo ritiene ahimè fondamentale per il gruppo dal punto di vista carismatico, se ne frega che sia reduce da un'annata disastrosa.....Camoraminchia invece potrebbe decidere di segarlo se non altro perchè ha comunque Pepe sulla destra da poter utilizzare eventualmente come esterno offensivo....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #106 il: 11 Maggio, 2010, 15:40:14 pm »
credo che alcuni giocatori lippi li porterà  perchè parte integrante del gruppo e in piu gente con i controcazzi...

gattuso-camoranesi fanno parte di questa categoria....lippi li apprezza per le caratteristiche caratteriali oltre che tecnico-tattiche quindi dubito fortemente che rinunci a loro

non credo rinunci facilmente a grosso...uomo mondiale 2006...e pupillo di lippi...

stesso discorso per pepe...al quale riva fece anche una straordinaria "marchetta" qualche settimana fa...

per me gli unici ballottaggi saranno Pazzini\Borriello e Rossi\Quagliarella

PORTIERI :
Buffon, Marchetti e De Sanctis

DIFENSORI :
Cannavaro,Chiellini, Bocchetti, Bonucci, Zambrotta, Grosso, Maggio, Criscito,

CENTROCAMPISTI :
Camoranesi, De Rossi, Marchisio, Gattuso, Palombo, Pepe, Pirlo

ATTACCANTI :
Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini(borriello) , Rossi (quagliarella)

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #107 il: 11 Maggio, 2010, 15:57:13 pm »
credo che alcuni giocatori lippi li porterà  perchè parte integrante del gruppo e in piu gente con i controcazzi...

gattuso-camoranesi fanno parte di questa categoria....lippi li apprezza per le caratteristiche caratteriali oltre che tecnico-tattiche quindi dubito fortemente che rinunci a loro

non credo rinunci facilmente a grosso...uomo mondiale 2006...e pupillo di lippi...

stesso discorso per pepe...al quale riva fece anche una straordinaria "marchetta" qualche settimana fa...

per me gli unici ballottaggi saranno Pazzini\Borriello e Rossi\Quagliarella

PORTIERI :
Buffon, Marchetti e De Sanctis

DIFENSORI :
Cannavaro,Chiellini, Bocchetti, Bonucci, Zambrotta, Grosso, Maggio, Criscito,

CENTROCAMPISTI :
Camoranesi, De Rossi, Marchisio, Gattuso, Palombo, Pepe, Pirlo

ATTACCANTI :
Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini(borriello) , Rossi (quagliarella)

Lo so che sembra che lo dico per via del mio tifo... ma dimenticate per un attimo che sono tifoso del Parma..  :asd:
perchè lo dico veramente a prescindere dai colori della maglia che indossa... ma un pensierino a Zaccardo era troppo azzardato?
Ha fatto un campionato davvero straordinario...  sicuramente superiore della metà  dei difensori che saranno convocati..  :sisi:

bender89

« Risposta #108 il: 11 Maggio, 2010, 15:59:51 pm »
Lo so che sembra che lo dico per via del mio tifo... ma dimenticate per un attimo che sono tifoso del Parma..  :asd:
perchè lo dico veramente a prescindere dai colori della maglia che indossa... ma un pensierino a Zaccardo era troppo azzardato?
Ha fatto un campionato davvero straordinario...  sicuramente superiore della metà  dei difensori che saranno convocati..  :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #109 il: 11 Maggio, 2010, 16:05:20 pm »
Sei noioso.

Offline peppere

• *
« Risposta #110 il: 11 Maggio, 2010, 16:06:28 pm »
mi pare che zaccardo, lo scorso mondiale, sia stato l'unico a segnarci su azione :ruoss:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #111 il: 11 Maggio, 2010, 16:08:23 pm »

Già  che Zaccardo sia campione del mondo è una pagina triste della storia del pallone, poi che vada un'altra volta al mondiale sarebbe eccessivo (anche se visti i difensori convocati andava bene anche Moris Carrozzieri)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #112 il: 11 Maggio, 2010, 16:15:28 pm »
Già  che Zaccardo sia campione del mondo è una pagina triste della storia del pallone, poi che vada un'altra volta al mondiale sarebbe eccessivo (anche se visti i difensori convocati andava bene anche Moris Carrozzieri)

Prima non conoscendolo bene .. pensavo anche io una cosa del genere.. ora vedendolo giocare nel Parma... forse con Guidolin che è il suo maestro.. ti posso assicurare che ha fatto un campionato da nazionale... sempre onnipresente in difesa... bravissimo anche nell'impostazione delle azioni.. bravo addirittura nel realizzare delle belle reti.. poi ho notato che sta iniziando ad essere anche piuttosto carismatico.. lo vedo veramente maturato tantissimo quest'anno sia dal punto di vista caratteriale e tattico ma anche tecnico...

Io lo avrei portato insieme a Cassani, Miccoli e Cassano..al posto di Gattuso avrei preferito Biondini... ed avrei portato anche Lazzari..  :sisi:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2010, 16:19:34 pm da napoletanocrociato »

bender89

« Risposta #113 il: 11 Maggio, 2010, 16:21:44 pm »
Io lo avrei portato insieme a Cassani, Miccoli e Cassano..al posto di Gattuso avrei preferito Biondini... ed avrei portato anche Lazzari..  :sisi:

E Bergvold? Bergvold no?  :look:

• *
« Risposta #114 il: 11 Maggio, 2010, 16:23:37 pm »
E Bergvold? Bergvold no?  :look:

no, quello no... si è promesso già  alla Juve..  :look: quindi lo scarterei  a priori :prof:
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2010, 16:51:06 pm da napoletanocrociato »

Offline bart

• *
« Risposta #115 il: 11 Maggio, 2010, 17:16:39 pm »
arò sta la lista dei preconvocati dell'Argentina? :tardi:

Offline peppere

• *
« Risposta #116 il: 11 Maggio, 2010, 17:27:28 pm »
è arrivata ma la stanno correggendo ca nun se capisc nu cazz :sisi:

• *
« Risposta #117 il: 11 Maggio, 2010, 17:29:32 pm »

manca solo quella dell'Argentina in effetti  :tardi:

Offline Gius

• *
« Risposta #118 il: 11 Maggio, 2010, 17:32:05 pm »

verrà  diramata domani, secondo la stampa argentina dovrebbero essere questi i convocati

PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo, Gabbarini Diego.

DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Javier Zanetti, Juan Manuel Insaurralde, Fabricio Coloccini.

CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Sergio Agà¼ero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #119 il: 11 Maggio, 2010, 17:34:51 pm »
verrà  diramata domani, secondo la stampa argentina dovrebbero essere questi i convocati

PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo, Gabbarini Diego.

DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Javier Zanetti, Juan Manuel Insaurralde, Fabricio Coloccini.

CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Sergio Agà¼ero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.

Insieme la Spagna è la Nazionale più forte del mondo. Una finale tra Spagna e Argentina sarebbe fantastico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.