Staff > Sudafrica 2010
Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale
wendell:
Io tifo Olanda. Ma la Spagna è indubbiamente la squadra con l'undici titolare più forte tra quelle rimaste.
Casillas, Sergio Ramos, Piquè, Puyol, Iniesta, Xavi, Villa e Torres sono tra i giocatori più forti al mondo nei rispettivi ruoli. Se vincessero lo farebbero con una squadra assolutamente degna di entrare nella storia.
L'Olanda ha solo Robben e Sneijder di quel livello.
Io spero in una finale tra queste due nazioni mai titolate. Sarebbe una bella cosa :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 03 Luglio, 2010, 19:52:49 pm ---Io tifo Olanda. Ma la Spagna è indubbiamente la squadra con l'undici titolare più forte tra quelle rimaste.
Casillas, Sergio Ramos, Piquè, Puyol, Iniesta, Xavi, Villa e Torres sono tra i giocatori più forti al mondo nei rispettivi ruoli. Se vincessero lo farebbero con una squadra assolutamente degna di entrare nella storia.
L'Olanda ha solo Robben e Sneijder di quel livello.
Io spero in una finale tra queste due nazioni mai titolate. Sarebbe una bella cosa :sisi:
--- Termina citazione ---
:love:
Hwarang:
Una bella finale Olanda - Germania....sarebbe l'ideale.
La Spagna il tiki-tiki se lo ficchi nel...
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Luglio, 2010, 19:54:34 pm ---Una bella finale Olanda - Germania....sarebbe l'ideale.
La rivincita 36 anni dopo :sbav:...sono fiducioso, i crucchi le semifinali le perdono solo con l'Italia :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 03 Luglio, 2010, 19:56:04 pm ---La rivincita 36 anni dopo :sbav:...sono fiducioso, i crucchi le semifinali le perdono solo con l'Italia :sisi:
Infatti... :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa