Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (67/97) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bibbo84 - 15 Giugno, 2010, 22:09:51 pm ---certe volte va riconsiderato il concetto di LIBERTà ...quest'immagine, che è commovente nella sua genuinità , nel paese di questo calciatore, non sarà  mai vista...

WM 2010 North Korean player crying during the national anthem before the match

--- Termina citazione ---

uguale uguale a Marchisio.... :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: bender89 - 15 Giugno, 2010, 22:15:01 pm ---Ma non mi risulta sta cosa. Cioe', perchè dovrebbero segare le partite? Al limite tagliano le parti in cui Robinho lancia messaggi capitalistici.  :look:

Tagliano le immagini del pubblico, delle strutture...le immagini non necessarie.
Il dittatore nordcoreano non vuole che il popolo veda il benessere che c'è all'estero.
In Nord Korea non sanno nemmeno che il Sud Korea è industrializzato, moderno e benestante.

bubba:
Ieri quando ho visto Di Natale riscaldarsi ero convintissimo che Lippi avrebbe tirato fuori Gila per mettere un evanescente Iaquinta al centro. Chiellini diceva che Iaquinta è in forma smagliante a me ha fatto pena da quel punto di vista...la tecnica non l'ha mai avuta. Marchisio non mi è piaciuto, al contrario, Montolivo è stato una piacevole sorpresa. Ha cacciato tutta la personalità  che non gli ho mai visto in questi palcoscenici. Pepe si è fatto un culo incredibile, cosa che Di Natale non può proprio fare.

Per me l'Itaglia farebbe bene a passare al classico 4-4-2, con Di Natale al fianco di Gila in attacco, Pepe a sinsitra e Maggio o Camoranesi (comm 'o schif cu chilli fall..) a destra. Al centro De Rossi e Montolivo e vai con Dio. Lo vedo il miglior assetto visti i giocatori a disposizione.

Se proprio vuole confermare questo modulo deve uscire ugualmente Iaquinta per far posto a Di Natale o Quagliarella. Alla fine ora come ora Iaquinta serve solo a dare peso all'attacco, di certo non ha fatto quello che Pepe faceva a sinsitra. A quel punto meglio tenere giocatori con qualche colpo in più, sempre che Di Natale non si caghi in mano in queste partite..

bart:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Giugno, 2010, 23:08:04 pm ---In Nord Korea non sanno nemmeno che il Sud Korea è industrializzato, moderno e benestante.

quello non lo so nemmeno io, pensa un po' :look:

bender89:
Quel cesso di Gargano gioca stasera?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa