Staff > Sudafrica 2010

Sudafrica 2010 - Topic di discussione generale

<< < (64/97) > >>

Gabbie:
Per me la vittoria finale se la giocano Brasile e Argentina. La Spagna è la più forte ma inciamperà  specchiandosi nel suo calcio spettacolo, l'Inghilterra migliorerà  di sicuro rispetto alla prima partita ma non mi sembrano all'altezza, la Germania farà  la fine dell'Olanda all'ultimo Europeo :look:, l'Italia nella sua ridicolaggine credo possa uscire addirittura agli ottavi, l'Olanda potrebbe essere la sorpresa, per quanto abbia una difesa veramente imbarazzante, la Francia è inqualificabile. Non vedo outsider.

forzanapoli92:
Secondo me state sottovalutando troppo l'Italia. :sisi:

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Giugno, 2010, 11:08:40 am ---Per me la vittoria finale se la giocano Brasile e Argentina. La Spagna è la più forte ma inciamperà  specchiandosi nel suo calcio spettacolo, l'Inghilterra migliorerà  di sicuro rispetto alla prima partita ma non mi sembrano all'altezza, la Germania farà  la fine dell'Olanda all'ultimo Europeo :look:, l'Italia nella sua ridicolaggine credo possa uscire addirittura agli ottavi, l'Olanda potrebbe essere la sorpresa, per quanto abbia una difesa veramente imbarazzante, la Francia è inqualificabile. Non vedo outsider.

--- Termina citazione ---

Anche io dico che il Brasile è il favorito assoluto....ma ci toglierei l'Argentina, a meno che non sistemino la difesa (perchè cosi non vanno da nessuna parte, nonostante il loro attacco).
La Spagna per me se la passa brutta...mi sorprenderei se arrivassero anche tra le prime 4. Francia e, ahime, Italia le vedo rovinate proprio...

Occhio alla Germania, non la sottovaluterei cosi tanto. Sono giovani, forti, con qualche uomo esperto e tanta voglia di vincere.
L'Olanda...è un po' un'incognita, soprattutto in difesa...vale un po' lo stesso discorso dell'Argentina.

l'Inghilterra io onestamente l'avevo messa tra le favoritissime...m'ha un tantino deluso, ma aspetterei ancora prima di giudicare. Certo è che il portiere è un grave problema per loro...

guallera:

--- Citazione ---Occhio alla Germania, non la sottovaluterei cosi tanto. Sono giovani, forti, con qualche uomo esperto e tanta voglia di vincere.
Esattamente. Guardate che la Germania non è solo "giovani", ma questi sono un mix perfetto perchè hanno anche gente d'esperienza, al secondo e addirittura terzo mondiale. Su questo mi ricorda molto la Francia di 4 anni fa, con l'unica differenza che rispetto ai francesi sono un gruppo più unito come fattore pro, ma non hanno un fuoriclasse assoluto come Zidane come fattore contro.
Klose e Friederich sono al terzo mondiale, Podolsky, Schweisteiger, Lahm (che per me è uno dei migliori terzini al mondo, altro che Kolarov di merda...poi se si mettesse la purracca alla Nino D'Angelo, è la copia di Andy Breheme gli manca solo la cagliosa dalla distanza...), Mertesacker e compagnia sono al secondo mondiale, senza dimenticarci che i tedeschi la competizione ce l'hanno proprio nel sangue.
Poi secondo me Loew è uno dei migliori allenatori "puri" che il mondiale presenta.

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 14 Giugno, 2010, 11:26:38 am ---Esattamente. Guardate che la Germania non è solo "giovani", ma questi sono un mix perfetto perchè hanno anche gente d'esperienza, al secondo e addirittura terzo mondiale. Su questo mi ricorda molto la Francia di 4 anni fa, con l'unica differenza che rispetto ai francesi sono un gruppo più unito come fattore pro, ma non hanno un fuoriclasse assoluto come Zidane come fattore contro.
Klose e Friederich sono al terzo mondiale, Podolsky, Schweisteiger, Lahm (che per me è uno dei migliori terzini al mondo, altro che Kolarov di merda...poi se si mettesse la purracca alla Nino D'Angelo, è la copia di Andy Breheme gli manca solo la cagliosa dalla distanza...), Mertesacker e compagnia sono al secondo mondiale, senza dimenticarci che i tedeschi la competizione ce l'hanno proprio nel sangue.
Poi secondo me Loew è uno dei migliori allenatori "puri" che il mondiale presenta.

Senza contare il fatto che..."stanno rovinati, sono a pezzi"...pero': 2002, finale col Brasile; 2006 semifinale con l'Italia (poi campione), euro 2008 finale con la Spagna...
Stanno sempre la.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa