allora mercoledì non ci sei.mercoledimalaussenedjcarminegerardopettilovercraftgeppinomattiabart7giovedimalausseneblackpowerkurzdjcarminevitogerardopettilovercraftbart?8giovedì batte mercoledì 8 a 7 (se petti, lovercraft e djcarmine confermano la loro disponibilità in entrambe le date).
il mio elenco è più bello
Mattì, Rocco non ha proposto nessuna assurdità , ha semplicemente detto che se mercoledì fosse riuscito a svignarsela prima dal lavoro ci avrebbe raggiunto, ma non ha preteso nè di cambiare l'orario nè il giorno della partita.. evitiamo di sollevare questioni inutili per niente, dai.. comunque qualche post addietro ho fatto un elenco delle persone disponibili per mercoledì e uno di quelle disponibili per giovedì, chiedo a tutti di confermare o meno la loro disponibilità per quei giorni in modo da riuscire a capire quando ci sono più persone e quindi organizzare per quel giorno..
meno male che tu non hai il ciclo...solo così giustifico il suo delirio...
toglimi na curiosità ....ma quel punto interrogativo su te il giovedì che sta a significà , se poi ti conti?
errore di battitura. no è che venerdì ho lezione alle 8.30 quindi la mia coscienza potrebbe farmi prendere la decisione di restare a casa e di andarmene a letto presto giovedì sera.. ma conoscendomi questo è molto difficile che succeda
prufessor rò cazz
intanto tu in pubblico continui a fare il buono...
bubba viene
e pure papiluccio
bubba viene e pure papiluccio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
jah ve truat? tanto per me è solo una scusa pe me magnà nucell e patan
Implica che in privato faccio il cattivo o lo faccio alle tue spalle... complimenti. vabbuò chiudiamola qua. nun te sto mannan a fanculo perchè mi dispiace...ma nun e capit manc o cazz....
tanto per me è solo una scusa pe me magnà nucell e patan
Fatela di mercoledì cosi vengono Gianni e Mattia, io con tutto che ho l'esame giovedi mattina vengo basta che non torno a casa dopo l'una
fottiti