Autore Topic: Brutti ricordi del passato che si ripresentano  (Letto 3637 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Brutti ricordi del passato che si ripresentano
« Risposta #20 il: 02 Marzo, 2010, 23:52:59 pm »
intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano...

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 02 Marzo, 2010, 23:54:13 pm »
intanto i giorni passano ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano...

Non recidere forbice quel volto :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 03 Marzo, 2010, 09:25:24 am »
Il problema è che ho creduto che quello che hai scritto uscisse dalla bocca di qualcuno decente, poi ho visto il titolo del libro :brr:

:asd:
Comunque, tornando al tema centrale, io ho rivisto tempo fa la mia ex con un altro. Avrei voluto chiavarle una capata in bocca, solo che come mi ha visto ha mollato il tipo ed è venuta da me lasciandomi tutti gli orari del lavoro scritti su un fogliettino dicendomi "Magari ci si trova, se vieni quando faccio l'orario di chiusura si va a mangiare qualcosa....". Allanm ra zoccol. Avrei voluto chiavarle due capate in bocca, se non fosse che la mia attenzione è stata catturata dalle sue enormi zizze  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 03 Marzo, 2010, 11:08:41 am »
:asd:
Comunque, tornando al tema centrale, io ho rivisto tempo fa la mia ex con un altro. Avrei voluto chiavarle una capata in bocca, solo che come mi ha visto ha mollato il tipo ed è venuta da me lasciandomi tutti gli orari del lavoro scritti su un fogliettino dicendomi "Magari ci si trova, se vieni quando faccio l'orario di chiusura si va a mangiare qualcosa....". Allanm ra zoccol. Avrei voluto chiavarle due capate in bocca, se non fosse che la mia attenzione è stata catturata dalle sue enormi zizze  :sbav:
Io di ex vera ne ho solo una, le altre erano di passaggio e non mi hanno mai preso, per cui non mi creano affatto gelosia. Però se fossi single, non avrei alcuna difficoltà  a ri-andare con una di quelle di passaggio, ma con la mia ex non ce la farei mai. E non perché è una troia, ma perché quando sei stato preso emotivamente è diverso...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 03 Marzo, 2010, 11:11:54 am »
Io di ex vera ne ho solo una, le altre erano di passaggio e non mi hanno mai preso, per cui non mi creano affatto gelosia. Però se fossi single, non avrei alcuna difficoltà  a ri-andare con una di quelle di passaggio, ma con la mia ex non ce la farei mai. E non perché è una troia, ma perché quando sei stato preso emotivamente è diverso...
se è una ex a cui tieni...continuare a frequentarla non è la migliore soluzione per dimenticarla :bacino:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #25 il: 03 Marzo, 2010, 11:12:25 am »
se è una ex a cui tieni...continuare a frequentarla non è la migliore soluzione per dimenticarla :bacino:
Io non frequenterò mai una ex.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 03 Marzo, 2010, 11:13:23 am »
Io non frequenterò mai una ex.
si ma hi appena detto che se sei singles...una capatina dalla ex la faresti... :patt:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #27 il: 03 Marzo, 2010, 11:31:32 am »
si ma hi appena detto che se sei singles...una capatina dalla ex la faresti... :patt:
non sono ex, sono tizie che ho visto senza mutande. la ex è un'altra cosa!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #28 il: 03 Marzo, 2010, 11:32:21 am »
non sono ex, sono tizie che ho visto senza mutande. la ex è un'altra cosa!
a proposito di senza mutande...ma ti è mai capitato di vedere il pelo liscio la? a me si :brr:

Crippler

« Risposta #29 il: 03 Marzo, 2010, 11:33:56 am »
Proprio ieri mi è capitata una cosa del genere...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #30 il: 03 Marzo, 2010, 11:34:50 am »
a proposito di senza mutande...ma ti è mai capitato di vedere il pelo liscio la? a me si :brr:
Che intendi, piastrati? I peli pubici non sono lisci, sono diversi dai capelli e tendono sempre ad arricciarsi. Li puoi vedere lisci solo se sono relativamente corti...

Proprio ieri mi è capitata una cosa del genere...
Quanto si prendeva?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 03 Marzo, 2010, 11:36:18 am »
Che intendi, piastrati? I peli pubici non sono lisci, sono diversi dai capelli e tendono sempre ad arricciarsi. Li puoi vedere lisci solo se sono relativamente corti...
Quanto si prendeva?
no è questa la cosa strana non erano corti.... erano lunghetti...in pratica aveva fatto la forma di una goccia..... ma erano lisci...e lunghi almeno un 3/4 cm....dovevano essere arricciati....invece erano lisci...
non dirmi che se li è allisciati lei...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #32 il: 03 Marzo, 2010, 11:41:39 am »
no è questa la cosa strana non erano corti.... erano lunghetti...in pratica aveva fatto la forma di una goccia..... ma erano lisci...e lunghi almeno un 3/4 cm....dovevano essere arricciati....invece erano lisci...

secondo me se li phona  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #33 il: 03 Marzo, 2010, 11:43:28 am »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #34 il: 03 Marzo, 2010, 11:44:40 am »

http://www.pinkblog.it/post/4201/il-design-della-vagina-acconciature-per-il-pelo-pubico
 :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
« Risposta #38 il: 03 Marzo, 2010, 13:27:14 pm »
le ragazze con cui sono stato, storielle senza troppi impegni, non mi salutano neanche più :boh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN