Sondaggio

Vi piace l'idea?

Si
10 (83.3%)
No
2 (16.7%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: Il Partenopeo d'Oro  (Letto 13446 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Il Partenopeo d'Oro
« il: 01 Marzo, 2010, 17:38:32 pm »
Da oggi le nostre partite di calcetto/calciotto potrebbero avere un senso.

Il problema che mi sono posto è trovare il modo di rendere le nostre partite più interessanti senza però vicolare alcuno in alcun modo, sono giunto alla soluzione e ve la espongo.

Dalla prossima partita sarà  stilata una classifica, i componenti della scquadra vincitrice prenderanno 2 punti, quelli della squadra perdente 0 punti, in caso di pareggio daremo 1 punto a tutti i giocatori in campo.
Il piazzamento in classifica non sarà  definito dai punti accumulati ma dalla media punti/partita.
Questo risolverà  a priori il problema della partecipazione e quello della incostanza di molti di noi.

Ogni campionato durerà  20 partite. Per avere il diritto di stare in classifica alla fine del campionato bisognerà  aver giocato almeno 9 delle 20 partite.

Le formazioni dovranno essere equilibrate e mai (nei limiti del possibile) le stesse.

Alla fine delle venti partite sarà  eletto il Partenopeo d'Oro 2010.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il Partenopeo d'Oro
« Risposta #1 il: 01 Marzo, 2010, 17:40:16 pm »
lo sai che con questa cosa puoi istigare sangue nelle partitelle?

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 01 Marzo, 2010, 17:42:11 pm »
parto dal presupposto che siamo tanti amici intelligenti (più o meno) e maturi con la voglia di fare un pò di sport, disinteressati al grandissimo premio in palio  :asd:
Così non fosse sarebbe meglio non vederci proprio per giocare e farlo con gli amici di una vita no?

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #3 il: 01 Marzo, 2010, 17:43:03 pm »
:sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 01 Marzo, 2010, 17:43:20 pm »
parto dal presupposto che siamo tanti amici intelligenti (più o meno) e maturi con la voglia di fare un pò di sport, disinteressati al grandissimo premio in palio  :asd:
Così non fosse sarebbe meglio non vederci proprio per giocare e farlo con gli amici di una vita no?
le spezzo le gambe anche a loro...ovviamente si scherza, anche perchè l'unico che s vott a cauc e muzz'c si tu!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #5 il: 01 Marzo, 2010, 17:44:07 pm »
proprio ora che iniziano i tornei e non posso venire?  :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 01 Marzo, 2010, 17:51:51 pm »
proprio ora che iniziano i tornei e non posso venire?  :wall:
se giochi come l'ultima volta ti risparmi na figura di merda :buondio:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7 il: 01 Marzo, 2010, 17:53:56 pm »
comunque nando proporrei anche a fine gara una sorte di man of the match dove nella suqadra vincitrice si possono fare tre preferene, a seconda della preferenze dare 1, 2 o 3 voti

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8 il: 01 Marzo, 2010, 17:54:01 pm »
se giochi come l'ultima volta ti risparmi na figura di merda :buondio:
quando gioco male, gioco sufficientemente  :patt:
e poi ha ragione nando, forse vi eravate abituati troppo bene. era la prima volta che giocavo con voi, eravate tutti nuovi in squadra.
mettimi con suker e gerardo e poi ti faccio vedere  :smoke:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 01 Marzo, 2010, 17:54:05 pm »
Chissà  quanto sarà  il bilancio dei caduti in guerra a fine torneo,ora come ora non ci si può permettere di togliere utenti al forum  :buondio:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #10 il: 01 Marzo, 2010, 17:54:57 pm »
Nandù ma c pienz a nott? :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #11 il: 01 Marzo, 2010, 17:59:26 pm »
Lo chiamerei Montellino d'oro :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 01 Marzo, 2010, 17:59:30 pm »
Nandù ma c pienz a nott? :look:
stagione 2003 animatore serale ed organizzatore di tornei al Nausicae a Rossano Calabro, tengo le qualifiche io  :ovazione:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #13 il: 01 Marzo, 2010, 18:00:25 pm »
stagione 2003 animatore serale ed organizzatore di tornei al Nausicae a Rossano Calabro, tengo le qualifiche io  :ovazione:
Ua.... :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 01 Marzo, 2010, 18:01:36 pm »
comunque nando proporrei anche a fine gara una sorte di man of the match dove nella suqadra vincitrice si possono fare tre preferene, a seconda della preferenze dare 1, 2 o 3 voti
sai cosa Marco? Vorrei che la cosa fosse il meno macchinoso possibile, appunto come dici giustamente tu, senza troppa importanza per nessuno.
Noi dobbiamo giocare serenamente come sempre, la differenza è soltanto che si porterà  una specie di conteggio, spero che molti manco lo guarderanno. Quindi vorrei ci fosse mano attività  possibile sul forum su questa cosa, meno visibilità  possibile, giusto un diario in cui le partite possano prendere un semplice, sciocco e magari divertente senso fine a se stesso.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 01 Marzo, 2010, 18:05:10 pm »
sai cosa Marco? Vorrei che la cosa fosse il meno macchinoso possibile, appunto come dici giustamente tu, senza troppa importanza per nessuno.
Noi dobbiamo giocare serenamente come sempre, la differenza è soltanto che si porterà  una specie di conteggio, spero che molti manco lo guarderanno. Quindi vorrei ci fosse mano attività  possibile sul forum su questa cosa, meno visibilità  possibile, giusto un diario in cui le partite possano prendere un semplice, sciocco e magari divertente senso fine a se stesso.
sul fatto del migliore in campo io ci avevo pensato all prima partita, se si faceva stavo primo posto  :look:
logicamente scherzo, era una bella lotta peppe9 crippler  :sisi:
uno si è rotto purtroppo :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #16 il: 01 Marzo, 2010, 18:16:43 pm »
allora innestiamo la pagina dei voti medi! questa cosa è carina.... si fa la paginetta con la media voto ad ogni partita...sarebbe troppo checazza come cosa

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #17 il: 01 Marzo, 2010, 18:19:01 pm »
allora innestiamo la pagina dei voti medi! questa cosa è carina.... si fa la paginetta con la media voto ad ogni partita...sarebbe troppo checazza come cosa
propongo il tuo 4 politico :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #18 il: 01 Marzo, 2010, 18:20:31 pm »
nemmeno è fattibile. E' normale che far votare le stesse persone in classifica sarebbe contraddittorio. Se pure all'inizio ci fossero dei voti disinteressati, col tempo ognuno voterebbe in funzione dei propri obiettivi. Ti ripeto, al cosa migliore è rendere tutto leggero, semplice e spartano.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 01 Marzo, 2010, 18:20:37 pm »
propongo il tuo 4 politico :look:
a me è semp 8 politicalmente corretto :smoke: