Sondaggio

Siete credenti? Ovvero credete in Dio?  [TOPIC SERIO]

Si
13 (46.4%)
No
15 (53.6%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: Siete credenti? Ovvero credete in Dio? [TOPIC SERIO]  (Letto 11550 volte)  Share 

bender89

Re:Siete credenti? Ovvero credete in Dio? [TOPIC SERIO]
« Risposta #60 il: 01 Marzo, 2010, 21:38:55 pm »
io so quello che intendeva visionario... se poi scrivi a caxxo di cane mica è colpa mia...  :patt:

Continui a non argomentare. Dimmi su cosa sei in disaccordo riguardo quello che ho scritto, ovvero che sposo il concetto di grande architetto dell'universo e che è concetto che si rifà  a Pitagora, fammi fare due risate. :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #61 il: 01 Marzo, 2010, 21:41:49 pm »
Continui a non argomentare. Dimmi su cosa sei in disaccordo riguardo quello che ho scritto, ovvero che sposo il concetto di grande architetto dell'universo e che è concetto che si rifà  a Pitagora, fammi fare due risate. :asd:
hai scritto che è stata fottuta dalla massoneria... è na caxxata...

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 01 Marzo, 2010, 21:42:52 pm »
Ovviamente no :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #63 il: 01 Marzo, 2010, 21:44:54 pm »
p.s.
bender se vuoi ti presto il kybalion quando passi da queste parti...

bender89

« Risposta #64 il: 01 Marzo, 2010, 21:47:07 pm »
hai scritto che è stata fottuta dalla massoneria... è na caxxata...

E' un concetto della scuola pitagorica, roba risalente a mezzo secolo prima della nascita di Cristo. :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #65 il: 01 Marzo, 2010, 21:49:36 pm »
E' un concetto della scuola pitagorica, roba risalente a mezzo secolo prima della nascita di Cristo. :asd:
veramente molto prima di pitagora, vedi la simbologia e molte fonti storiche esistenti... pitagora è solo stato uno dei massoni famosi... :patt:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 01 Marzo, 2010, 21:59:20 pm »
p.s.
vorrei leggerlo anch'io, non è che si potrebbe comprare?  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #67 il: 01 Marzo, 2010, 22:00:43 pm »
vorrei leggerlo anch'io, non è che si potrebbe comprare?  :look:

certo che si può, ti dico subito però che è tosto e va riletto più e più volte...

http://www.ibs.it/code/9788887944099/i-tre-iniziati/kybalion.html

bender89

« Risposta #68 il: 01 Marzo, 2010, 22:01:08 pm »
pitagora è solo stato uno dei massoni famosi... :patt:

Pitagora semmai sarebbe uno dei fondatori della massoneria europea, non di certo un iniziato. Ed è da dimostrare. Quello che è certo, e che tu fatichi a confutare dopo averlo bollato come cazzata, è che la tradizione massonica si rifaccia alla scuola pitagorica. A partire dai simboli.
Si dice che la stessa stella a cinque punte fosse legata al teorema sul quadrato dell'ipotenusa.

L'argomento non mi interessa, non era mia intenzione parlare di massoneria, dato che l'ho sempre considerata una setta millenaria di potenti mafiosi nascosti dietro una base di simbolismo di bassa lega.
E' solo per farti capire che oltre ai  :patt: devi parlare, e prima di bollare le cose che scrive la gente come cazzate, informarti.  :zzz:

bender89

« Risposta #69 il: 01 Marzo, 2010, 22:02:27 pm »
p.s.

L'ho letto e mi ci posso pulire il culo, detto francamente. :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #70 il: 01 Marzo, 2010, 22:04:59 pm »
Pitagora semmai sarebbe uno dei fondatori della massoneria europea, non di certo un iniziato. Ed è da dimostrare. Quello che è certo, e che tu fatichi a confutare dopo averlo bollato come cazzata, è che la tradizione massonica si rifaccia alla scuola pitagorica. A partire dai simboli.
Si dice che la stessa stella a cinque punte fosse legata al teorema sul quadrato dell'ipotenusa.

L'argomento non mi interessa, non era mia intenzione parlare di massoneria, dato che l'ho sempre considerata una setta millenaria di potenti mafiosi nascosti dietro una base di simbolismo di bassa lega.
E' solo per farti capire che oltre ai  :patt: devi parlare, e prima di bollare le cose che scrive la gente come cazzate, informarti.  :zzz:
la stella a 6 punte anche noto come sigillo di salomone e visto che il suo regno va dal 970 al 930 a.c. è di molto antecedente a pitagora, impara prima di giudicare gli altri ad avere qualche dubbio...
 :patt:

p.s.
il giorno che si apriranno topic seri sarò il primo ad argomentare stai tranquillo...

Offline themast

• *
« Risposta #71 il: 01 Marzo, 2010, 22:05:28 pm »
certo che si può, ti dico subito però che è tosto e va riletto più e più volte...

http://www.ibs.it/code/9788887944099/i-tre-iniziati/kybalion.html

l'ho comprato da un'altra parte grazie  :buondio:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #72 il: 01 Marzo, 2010, 22:08:50 pm »
L'esistenza è pura irrazionalità ,poichè è un qualcosa che è fuoriuscita dal nulla,ma il nulla può partorire qualcosa?No,quindi non esistiamo  :look:
Adda venì Baffone!

Offline mk89

• *
« Risposta #73 il: 01 Marzo, 2010, 22:09:28 pm »
azz, 13 sì e 10 no finora...

non ho votato e non voterò.
La mia idea della religione è così ambigua e in fase di realizzazione che...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

bender89

« Risposta #74 il: 01 Marzo, 2010, 22:09:49 pm »
la stella a 6 punte anche noto come sigillo di salomone e visto che il suo regno va dal 970 al 930 a.c. è di molto antecedente a pitagora, impara prima di giudicare gli altri ad avere qualche dubbio...
 :patt:

:rofl:
Sei partito dal negare che la massoneria ha influenze della scuola pitagorica al glissare su una tesi (quella della stella a cinque punte) con una cosa che non c'entra un cazzo. E poi mi dici che devo avere dubbi.
Qua l'unico che si è posto con arroganza e, ripeto, senza poterselo permettere sei tu. E ci giri ancora intorno, e insisti. Hai fatto un'uscita infelice, pace.
Nel caso si apra un topic serio su cose non serie come questa io non ci posto una sega nè vengo a leggere te, dati i presupposti. Stanne certo. :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 01 Marzo, 2010, 22:11:42 pm »
Calmatevi!Mannaggia a Visionario,voi,il Kyballion, i massoni ,l'energia,la reincarnazione,Il sigillo di Salomone e tutte sti strunzate :wall: :wall: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #76 il: 01 Marzo, 2010, 22:12:24 pm »
intanto agli alieni ci credono tutti quanti..misteri della fede...mo ce vò.  :fischio: :fischio:
Lungi dal voler criticare, però, mi chiedo una cosa : come mai se i voti sono 13 a 10, questo topic è diventato il blog del cazzolunghismo ateistico?  :ovazione: :ovazione:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline mk89

• *
« Risposta #77 il: 01 Marzo, 2010, 22:12:45 pm »
Calmatevi!Mannaggia a Visionario,voi,il Kyballion, i massoni ,l'energia,la reincarnazione,Il sigillo di Salomone e tutte sti strunzate :wall: :wall: :look:

secondo te come sono nate tante guerre?
:)
almeno qui stiamo su un forum quindi non si possono sparare, però stamm là ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #78 il: 01 Marzo, 2010, 22:13:55 pm »
:rofl:
Sei partito dal negare che la massoneria ha influenze della scuola pitagorica al glissare su una tesi (quella della stella a cinque punte) con una cosa che non c'entra un cazzo. E poi mi dici che devo avere dubbi.
Qua l'unico che si è posto con arroganza e, ripeto, senza poterselo permettere sei tu. E ci giri ancora intorno, e insisti. Hai fatto un'uscita infelice, pace.
Nel caso si apra un topic serio su cose non serie come questa io non ci posto una sega nè vengo a leggere te, dati i presupposti. Stanne certo. :asd:
TU hai detto che è stata FOTTUTA o scrivi male o ti spieghi peggio ho detto che pitagora è stato un massone famoso, la teoria della sua fondazione della massoneria EUROPEA è tutta da dimostrare, io ti ho semplicemente detto che le idee della massoneria sono molto più antiche di quello che tu scrivi l'Alchimia come FILOSOFIA è una questione molto più antica. Sei tu che hai basato la tua tesi su un simbolo ed hai detto che è stato creato da pitagora. cmq pace si vede che ci leggiamo e non ci capiamo...

io sono calmissimo tranquillo...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #79 il: 01 Marzo, 2010, 22:14:34 pm »

Luigi che mette pace :sbav:
gesucrì