Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna - Napoli
bender89:
--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 15:42:43 pm ---A finale gioca Quagliarella.
--- Termina citazione ---
Uà no, è impossibile.
E' stato pure convocato in nazionale. E' per questo che Mazzarri ha fatt 'o guapp, se non c'o cazz che parlava. :look:
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2010, 15:45:26 pm ---Uà no, è impossibile.
E' stato pure convocato in nazionale. E' per questo che Mazzarri ha fatt 'o guapp, se non c'o cazz che parlava. :look:
"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."
Ci sta, ci sta :look:
bender89:
--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 15:46:36 pm ---"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."
"Ho provato Denis tutta la settimana, abbiamo rodato gli automatismi con Lavezzi". :sbav:
peppe9:
--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2010, 15:47:31 pm ---"Ho provato Denis tutta la settimana, abbiamo rodato gli automatismi con Lavezzi". :sbav:
"Hanno i giusti stimoli per essere convocati per il SudAfrica insieme" :sbav:
:look:
calvin:
--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 15:46:36 pm ---"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."
Queste sono paraculate da Donadoni, se Mazzarri vuole mettere Denis non cerca certo giustificazioni :sisi:
Io penso che quelle dichiarazioni siano state fatte proprio per far bruciare il culo a quaglia e "convicerloobbligarlo" a fare dippiù e meglio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa