Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna - Napoli

<< < (10/57) > >>

bender89:

--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 15:42:43 pm ---A finale gioca Quagliarella.

--- Termina citazione ---

Uà  no, è impossibile.
E' stato pure convocato in nazionale. E' per questo che Mazzarri ha fatt 'o guapp, se non c'o cazz che parlava. :look:

wendell:

--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2010, 15:45:26 pm ---Uà  no, è impossibile.
E' stato pure convocato in nazionale. E' per questo che Mazzarri ha fatt 'o guapp, se non c'o cazz che parlava. :look:

"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."
Ci sta, ci sta :look:

bender89:

--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 15:46:36 pm ---"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."

"Ho provato Denis tutta la settimana, abbiamo rodato gli automatismi con Lavezzi".  :sbav:

peppe9:

--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2010, 15:47:31 pm ---"Ho provato Denis tutta la settimana, abbiamo rodato gli automatismi con Lavezzi".  :sbav:

"Hanno i giusti stimoli per essere convocati per il SudAfrica insieme"  :sbav:
 :look:

calvin:

--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 15:46:36 pm ---"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."

Queste sono paraculate da Donadoni, se Mazzarri vuole mettere Denis non cerca certo giustificazioni  :sisi:
Io penso che quelle dichiarazioni siano state fatte proprio per far bruciare il culo a quaglia e "convicerloobbligarlo" a fare dippiù e meglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa