Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna - Napoli

<< < (9/57) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Marzo, 2010, 15:09:48 pm ---entrò all'80' :patt: :look:

a conferma della mia teoria

--- Termina citazione ---
E chi ha detto che deve giocare titolare :sospetto:
Sul 3 a 0 per il Bologna può entrare e fare il gol della bandiera :sbav: :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: peppe9 - 02 Marzo, 2010, 15:12:26 pm ---E chi ha detto che deve giocare titolare :sospetto:
Sul 3 a 0 per il Bologna può entrare e fare il gol della bandiera :sbav: :look:

magari reja a quel punto si decide a mettere anche russotto :look: :look: :look:

--- Citazione da: Suker88 - 02 Marzo, 2010, 15:10:50 pm ---Non faccio più pronostici :peppe:

io credo che tornerò a farli :look:

bender89:
A Siena non sapevo se togliere Quagliarella o Denis. Alla fine ho scelto quest'ultimo ma se avessi dovuto considerare la prestazione avrei dovuto tenerlo in campo e quindi sostituire Quaglirella. Questo per dire che da oggi in poi guarderò solo il campo, senza valutazioni tattiche. Chi gioca deve stare bene e nessuno ha priorità  sugli altri.

E' arrivata la bocciatura.  :asd:

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 02 Marzo, 2010, 15:38:11 pm ---A Siena non sapevo se togliere Quagliarella o Denis. Alla fine ho scelto quest'ultimo ma se avessi dovuto considerare la prestazione avrei dovuto tenerlo in campo e quindi sostituire Quaglirella. Questo per dire che da oggi in poi guarderò solo il campo, senza valutazioni tattiche. Chi gioca deve stare bene e nessuno ha priorità  sugli altri.

E' arrivata la bocciatura.  :asd:

Bravo. A Bologna credo proprio che giocherà  Denis.

:cazzo:  :look:

wendell:
A finale gioca Quagliarella. Se ripete le prestazioni scialbe delle ultime partite lo sostituisce :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa