Autore Topic: (27) Bologna - Napoli  (Letto 36373 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:(27) Bologna - Napoli
« Risposta #40 il: 02 Marzo, 2010, 15:12:26 pm »
entrò all'80' :patt: :look:

a conferma della mia teoria
E chi ha detto che deve giocare titolare :sospetto:
Sul 3 a 0 per il Bologna può entrare e fare il gol della bandiera :sbav: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #41 il: 02 Marzo, 2010, 15:14:25 pm »
E chi ha detto che deve giocare titolare :sospetto:
Sul 3 a 0 per il Bologna può entrare e fare il gol della bandiera :sbav: :look:
magari reja a quel punto si decide a mettere anche russotto :look: :look: :look:

Non faccio più pronostici :peppe:
io credo che tornerò a farli :look:

bender89

« Risposta #42 il: 02 Marzo, 2010, 15:38:11 pm »
A Siena non sapevo se togliere Quagliarella o Denis. Alla fine ho scelto quest'ultimo ma se avessi dovuto considerare la prestazione avrei dovuto tenerlo in campo e quindi sostituire Quaglirella. Questo per dire che da oggi in poi guarderò solo il campo, senza valutazioni tattiche. Chi gioca deve stare bene e nessuno ha priorità  sugli altri.

E' arrivata la bocciatura.  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 02 Marzo, 2010, 15:40:06 pm »
A Siena non sapevo se togliere Quagliarella o Denis. Alla fine ho scelto quest'ultimo ma se avessi dovuto considerare la prestazione avrei dovuto tenerlo in campo e quindi sostituire Quaglirella. Questo per dire che da oggi in poi guarderò solo il campo, senza valutazioni tattiche. Chi gioca deve stare bene e nessuno ha priorità  sugli altri.

E' arrivata la bocciatura.  :asd:

Bravo. A Bologna credo proprio che giocherà  Denis.

:cazzo:  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #44 il: 02 Marzo, 2010, 15:42:43 pm »
A finale gioca Quagliarella. Se ripete le prestazioni scialbe delle ultime partite lo sostituisce :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #45 il: 02 Marzo, 2010, 15:45:26 pm »
A finale gioca Quagliarella.

Uà  no, è impossibile.
E' stato pure convocato in nazionale. E' per questo che Mazzarri ha fatt 'o guapp, se non c'o cazz che parlava. :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 02 Marzo, 2010, 15:46:36 pm »
Uà  no, è impossibile.
E' stato pure convocato in nazionale. E' per questo che Mazzarri ha fatt 'o guapp, se non c'o cazz che parlava. :look:

"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."
Ci sta, ci sta :look:

bender89

« Risposta #47 il: 02 Marzo, 2010, 15:47:31 pm »
"E' tornato stanco, è l'unico a non aver riposato da quando si è fatto male il Pocho, ci aspetta un finale di stagione intenso.."

"Ho provato Denis tutta la settimana, abbiamo rodato gli automatismi con Lavezzi".  :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #48 il: 02 Marzo, 2010, 15:48:25 pm »
"Ho provato Denis tutta la settimana, abbiamo rodato gli automatismi con Lavezzi".  :sbav:
"Hanno i giusti stimoli per essere convocati per il SudAfrica insieme"  :sbav:
 :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #49 il: 02 Marzo, 2010, 15:48:54 pm »

Queste sono paraculate da Donadoni, se Mazzarri vuole mettere Denis non cerca certo giustificazioni  :sisi:
Io penso che quelle dichiarazioni siano state fatte proprio per far bruciare il culo a quaglia e "convicerloobbligarlo" a fare dippiù e meglio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 02 Marzo, 2010, 15:48:57 pm »
Io a Bologna avrei schierato il tridente :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #51 il: 02 Marzo, 2010, 15:50:31 pm »
Io a Bologna avrei schierato il tridente :boh:

E tolto Hamsik?
Secondo me ne mettiamo 2, poi se il risultato non si sblocca esce lo slovacco ed entra Denis/Quagliarella.
Se siamo sotto esce Pazienza :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #52 il: 02 Marzo, 2010, 15:52:10 pm »
E tolto Hamsik?
Secondo me ne mettiamo 2, poi se il risultato non si sblocca esce lo slovacco ed entra Denis/Quagliarella.
Se siamo sotto esce Pazienza :look:

Si, avrei rinunciato ad Hamsik per farlo entrare al limite nell'ultima mezz'ora, tanto cmq 90 minuti non li fa :peppe:
Ma penso succederà  quello che hai ipotizzato tu.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 02 Marzo, 2010, 17:51:38 pm »
se non ci sarà  qualche variante tattica ne verrà  fuori l'n esimo pari.
Io schiererei i 4 dietro, magari con zuniga al posto di maggio, e hamsik lavezzi quaglia dietro denis..
Ma sta cosa non avverrà  mai..e quindi prevedo una gara stile siena, cn annesse jastemme

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 02 Marzo, 2010, 18:17:46 pm »
io credo che a milano nel 75% perdiamo, poi c'è un 24.9999999 periodico di possibilità  di un pareggio se l'arbitro non gioca per la squadra della lega calcio, e poi c'è lo 0.00001 di possibilità  di vittoria se l'arbitro esc pazz e decide di arbitrare bene...
quindi a bologna dobbiamo assolutamente vincere, anche xké non è detto che con fiorentina e juventus vinci. sono cmq squadre di qualità ....
Milan-Napoli, possibilità  di vittoria in caso di arbitro imparziale (Impossibile) : 60%

Milan-Napoli, possibilità  di vittoria in caso di arbitro,come sempre a loro favore (moltro probabile) 0,00000001%

Comunque Mazzarri è da un bel pò di giornate che non sembra più l'uomo che sfata i tabù,e dato che il Bologna non lo è (0-1 l'anno scorso Denis) speriamo di acchiappare i 3 punti che ci servono più del pane

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #55 il: 02 Marzo, 2010, 18:19:49 pm »
Milan-Napoli, possibilità  di vittoria in caso di arbitro imparziale (Impossibile) : 60%

Milan-Napoli, possibilità  di vittoria in caso di arbitro,come sempre a loro favore (moltro probabile) 0,00000001%

Comunque Mazzarri è da un bel pò di giornate che non sembra più l'uomo che sfata i tabù,e dato che il Bologna non lo è (0-1 l'anno scorso Denis) speriamo di acchiappare i 3 punti che ci servono più del pane

In realtà  l'unico tabù che non è riuscito a sfatare è stato Siena. In casa con la Roma erano 2 anni che subivamo senza peraltro segnare  :contract:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #56 il: 02 Marzo, 2010, 18:24:32 pm »
In realtà  l'unico tabù che non è riuscito a sfatare è stato Siena. In casa con la Roma erano 2 anni che subivamo senza peraltro segnare  :contract:
anche catania...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #57 il: 02 Marzo, 2010, 18:25:47 pm »
anche catania...
Uhm forse lì un pareggio dopo due vittorie consecutive,ma io i tabù di solito li considero sfatati in caso di vittoria,però è meglio che niente non perdere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #58 il: 02 Marzo, 2010, 18:28:18 pm »
anche catania...

E pure lì si è pareggiato. Se non ricordo male erano 2 anni che perdavamo. Comunque la cosa più grave, tanto per grattarci un pò, è che riesce a sfatare anche i tabù al contrario. Ad esempio con l'Inter avevamo sempre vinto in casa, oppure avevamo sempre fatto punti a Udine ....

P.S. L'anno scorso a Bologna abbiamo vinto  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 02 Marzo, 2010, 18:31:13 pm »
E pure lì si è pareggiato. Se non ricordo male erano 2 anni che perdavamo. Comunque la cosa più grave, tanto per grattarci un pò, è che riesce a sfatare anche i tabù al contrario. Ad esempio con l'Inter avevamo sempre vinto in casa, oppure avevamo sempre fatto punti a Udine ....

P.S. L'anno scorso a Bologna abbiamo vinto  :look:
posso ordinare un altro foglio di carta vetrata??? preferibilmente 80 :look: