Autore Topic: (27) Bologna - Napoli  (Letto 36372 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(27) Bologna - Napoli
« Risposta #20 il: 02 Marzo, 2010, 12:22:15 pm »
vincere e basta. stiamo perdendo per via troppi punti in questo girone di ritorno, bologna deve essere la vittima sacrificale.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 02 Marzo, 2010, 12:23:53 pm »
francè altro che vittima sacrificale, questi metteranno 8 giocatori sulla linea della porta e altri 2 nell'aria piccola....sarà  l'ennesimo 0-0, a meno di episodi che, visto l'andazzo aribtrale, è piu facile che ci volgano contro che a favore  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline francescofaber

• *
« Risposta #22 il: 02 Marzo, 2010, 12:40:32 pm »
francè altro che vittima sacrificale, questi metteranno 8 giocatori sulla linea della porta e altri 2 nell'aria piccola....sarà  l'ennesimo 0-0, a meno di episodi che, visto l'andazzo aribtrale, è piu facile che ci volgano contro che a favore  :buondio:

non credo, perchè sono in casa...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #23 il: 02 Marzo, 2010, 12:45:32 pm »
non credo, perchè sono in casa...

Vabbuò pure il Siena era in casa..Secondo me quando troviamo questo tipo di formazioni che si chiudono o ti tocca aggrapparti ad una galoppata di Lavezzi nella speranza che sfondi tutto oppure si prova il tiro da fuori. A Siena diverse volte ci siamo ritrovati sui trenta metri a fare da destra a sinistra senza che nessuno tirasse con cazzimma da fuori area. Volendo Hamsik e Quagliarella tengono una bella pignola, poi che cazzo ne sai magari trovi il gol della domenica, una deviazione, un rimpallo che ti favorisce un tap-in, il portiere che fa saponetta....se non ci provi diventa meno probabile segnare. A un certo punto quando stai sullo zero a zero ed è il sessantesimo inizia a sparare da fuori....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #24 il: 02 Marzo, 2010, 12:54:50 pm »
Vabbuò pure il Siena era in casa..Secondo me quando troviamo questo tipo di formazioni che si chiudono o ti tocca aggrapparti ad una galoppata di Lavezzi nella speranza che sfondi tutto oppure si prova il tiro da fuori. A Siena diverse volte ci siamo ritrovati sui trenta metri a fare da destra a sinistra senza che nessuno tirasse con cazzimma da fuori area. Volendo Hamsik e Quagliarella tengono una bella pignola, poi che cazzo ne sai magari trovi il gol della domenica, una deviazione, un rimpallo che ti favorisce un tap-in, il portiere che fa saponetta....se non ci provi diventa meno probabile segnare. A un certo punto quando stai sullo zero a zero ed è il sessantesimo inizia a sparare da fuori....

il siena era un caso a sè, di solito queste squadre in casa cercano di giocarsela. malesani sbagliò completamente, visto che un punto non gli serviva a niente. contiamo anche che il bologna gioca con più tranquillità  adesso..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Marco78

• *
« Risposta #25 il: 02 Marzo, 2010, 12:55:59 pm »
contiamo anche che il bologna gioca con più tranquillità  adesso..

... e noi saremo pronti con la siringa di carne...  :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #26 il: 02 Marzo, 2010, 13:02:23 pm »
ma che situazione infortuni e squalifiche abbiamo in difesa? non è che sono fuori campagnaro,grava e aronica per un'eventuale prova tv ? perchè se così fosse,è una sconfitta quasi certa. il bologna è una squadraccia,ma certamente molto meglio di quella inguardabile dell'anno scorso,davvero miracolata a salvarsi.
speriamo...magari Denis al Dall'Ara ha il colpo di testa giusto

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #27 il: 02 Marzo, 2010, 13:13:26 pm »
mah, secondo me il bologna dopo la vittoria di genova si è di fatto salvato perché è praticamente impossibile non fare 8-9 punti nelle prossime 12.

non ci sarà  di vaio. e speriamo che zazzà  sia colpito dalla sindrome dell'ex come suo solito

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #28 il: 02 Marzo, 2010, 13:15:52 pm »
mah, secondo me il bologna dopo la vittoria di genova si è di fatto salvato perché è praticamente impossibile non fare 8-9 punti nelle prossime 12.

non ci sarà  di vaio. e speriamo che zazzà  sia colpito dalla sindrome dell'ex come suo solito

Temo Adailton e le sue punizioni del cazzo
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Marco78

• *
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #29 il: 02 Marzo, 2010, 13:57:53 pm »
Spero solo di non vedermi il solito calcio da fermo ( :sbav:) di Adailton che ci perseguita da anni :doh:

Diciamo che queste cose non si dovrebbero manco nominare...  :smoke:

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 02 Marzo, 2010, 14:05:23 pm »
Nel prossimo mese ci aspettano Bologna, Fiorentina, Milan e Juventus.
Si evince facilmente che coi felsinei (:ruoss:) non abbiamo molta scelta.. bisogna vincere.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

• *
« Risposta #31 il: 02 Marzo, 2010, 14:09:26 pm »

Io penso che a differenza del Siena, che ha ottimi contropiedisti, il Bologna giocherà  con due tartarughe del calibro di Adailton e Zazzà .....dunque non possono chiudersi perchè rischierebbero davvero che la partita diventi un assalto a fort apaches.

Se si chiudono per me la mossa Denis per Pazienza (con i dovuti scali del caso) verrà  fatta molto prima questa volta, ma io continuo a pensare che il Bologna debba tentare di fare la partita (anche perè hanno una difesa non certo esaltante).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #32 il: 02 Marzo, 2010, 14:09:52 pm »
Si evince facilmente che coi felsinei ( :ruoss: ) non abbiamo molta scelta.. bisogna vincere.
speriamo che sta pressione della vittoria non sia deleteria per i ragazzi...
ma poi ste nazionali di merda :wall: :wall: :wall:

Offline calvin

• *
« Risposta #33 il: 02 Marzo, 2010, 14:13:17 pm »
speriamo che sta pressione della vittoria non sia deleteria per i ragazzi...
ma poi ste nazionali di merda :wall: :wall: :wall:

Mai come in questo caso la nazionale va bene: per me il 90% dei problemi di Quaglia sono psicologici e, io credo, qualche giorno in nazionale e magari uno scampolo di partita potrebbero fargli benissimo.

Offline calvin

• *
« Risposta #34 il: 02 Marzo, 2010, 14:13:52 pm »
Si evince facilmente che coi felsinei (:ruoss:) non abbiamo molta scelta.. bisogna vincere.

DOBBIAMO vincere le due in casa  :look: , quelle in trasferta si vedrà   :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #35 il: 02 Marzo, 2010, 14:16:00 pm »
DOBBIAMO vincere le due in casa  :look: , quelle in trasferta si vedrà   :sisi:
io credo che a milano nel 75% perdiamo, poi c'è un 24.9999999 periodico di possibilità  di un pareggio se l'arbitro non gioca per la squadra della lega calcio, e poi c'è lo 0.00001 di possibilità  di vittoria se l'arbitro esc pazz e decide di arbitrare bene...
quindi a bologna dobbiamo assolutamente vincere, anche xké non è detto che con fiorentina e juventus vinci. sono cmq squadre di qualità ....

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #36 il: 02 Marzo, 2010, 14:20:30 pm »
ah dalle ultime parole di mazzarri credo proprio che in attacco ci sarà  la coppia lavezzi-denis.
anche se al di là  del periodo di forma negativo di quagliarella, io denis lo preferisco sempre a gara in corso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #37 il: 02 Marzo, 2010, 14:45:09 pm »
Denis l'ultima volta a Bologna  :sbav: Vai Tanque facci gol della bandiera :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #38 il: 02 Marzo, 2010, 15:09:48 pm »
Denis l'ultima volta a Bologna  :sbav: Vai Tanque facci gol della bandiera :look:
entrò all'80' :patt: :look:

a conferma della mia teoria

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #39 il: 02 Marzo, 2010, 15:10:50 pm »
Non faccio più pronostici :peppe:
Adda venì Baffone!