Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna - Napoli

<< < (23/57) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gemini_no_Kanon - 04 Marzo, 2010, 20:29:53 pm ---sembra che manchi Di Vaio ma non ne sono sicuro

--- Termina citazione ---
Azz speriamo, se non erro la sentii pure io tempo fà  questa cosa..aspettiamo chiarimenti,Di Vaio è indubbiamente l'elemento più pericoloso per la nostra difesa,ma pure Adailton e Zalayeta non scherzano..Gimenez pure è un buon giocatore,in attacco stanno messi davvero bene stiamo attenti!

diciassette:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 04 Marzo, 2010, 20:35:19 pm ---Azz speriamo, se non erro la sentii pure io tempo fà  questa cosa..aspettiamo chiarimenti,Di Vaio è indubbiamente l'elemento più pericoloso per la nostra difesa,ma pure Adailton e Zalayeta non scherzano..Gimenez pure è un buon giocatore,in attacco stanno messi davvero bene stiamo attenti!

ma di vaio manca sicuro

infatti giocano adailton e zalayeta

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 04 Marzo, 2010, 20:36:32 pm ---ma di vaio manca sicuro

infatti giocano adailton e zalayeta

Bene così, anche se vedendo la coppia d'attacco che giocherà  non mi fanno tanto godere della sua assenza..

grohl:
di vaio fa la differenza nel bologna. adailton è in forma ok ma se dobbiamo avere paura di adailton e zalayeta altro che champions  :sisi:

Joker:

--- Citazione da: newbv - 04 Marzo, 2010, 23:18:28 pm ---di vaio fa la differenza nel bologna. adailton è in forma ok ma se dobbiamo avere paura di adailton e zalayeta altro che champions  :sisi:

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa