Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna - Napoli

<< < (22/57) > >>

Vino a Tavola:
http://www.allomatch.com/retransmission-match-bar/france/football/championnat-d-italie-bologne-fc-ssc-naples-07-03-2010.html
 :ruoss:
 :sbav:

calvin:

--- Citazione da: peppere - 04 Marzo, 2010, 16:11:42 pm ---hai mangiato i tarallucci a colazione? :look:

--- Termina citazione ---

Più che altro l'insalata, ieri sera, invece di mangiarla l'ho arrotolata in un pezzo di carta  :look: :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Marzo, 2010, 12:54:48 pm ---Non mi illudere :sbav:

Io insisto nel dire che andare a Bologna col solo Denis davanti e Lavezzi a mezzo servizio che gira per il campo significa produrre mezza palla gol. Del resto anche il Quagliarella delle ultime giornate accanto a Lavezzi sarebbe inutile. Considerato che il Pocho ha bisogno di giocare e che Quaglia-Denis sono una coppia d'attacco più che sterile, l'unico modo per renderci davvero pericolosi, visto che abbiamo un solo risultato, è presentarci col tridente e mettergli pressione per 90 minuti. In questo modo potremmo tenere anche Maggio, che sarà  stanco, e Aronica, che è fuori forma, un pò più bassi. Hamsik sta fuso, se dovesse servire può entrare per l'ultima mezz'ora e fare il suo, come a Torino in Coppa Italia.

--- Termina citazione ---
Intelligente analisi Gabbie! W le ragazze del forum Partenopeo che altri non hanno, intelligenti,belle e conoscitrici di calcio!! Gli altri forum lo devono solo chupare perchè pieni di maschi,maschi, che monotonia (poi si rivelano anche scarsi conoscitori di calcio!!) :chupa:

Per quanto riguarda l'arbitro Romeo di Verona..che dire, Juventus-Napoli di Coppa Italia  :zzz: ,dopo Rizzoli ci mandano st'altra merda!!

Joker:
Ma del Bologna manca qualcuno ?

Gemini_no_Kanon:
sembra che manchi Di Vaio ma non ne sono sicuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa