Autore Topic: Convocazioni Lippese  (Letto 19977 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Convocazioni Lippese
« Risposta #100 il: 03 Marzo, 2010, 20:14:05 pm »
tanto anche qui stiamo pieni di gente che dice strunzate... :asd:
 :look:

i tiforsetti :mangia:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 03 Marzo, 2010, 20:23:01 pm »
Sto guardando l'under 21. Quanto è sopravvalutato De Silvestri, l'hanno fatto pure capitano :wall:

Questa partita con l'Ungheria sarà  storia dato che ci sono 3 italiani di colore in campo: Ogbonna, Balotelli, Okaka

L'avevo notato pure io. Credo che i rubentini smetteranno di tifare per l'italia. "Un nero non può essere italiano" (cit. lote)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #102 il: 03 Marzo, 2010, 20:24:40 pm »
L'avevo notato pure io. Credo che i rubentini smetteranno di tifare per l'italia. "Un nero non può essere italiano" (cit. lote)

Si sentiva pure: "Mario, Mario, Mario" :brr:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #103 il: 03 Marzo, 2010, 20:51:27 pm »
Chiellini-Marchetti per poco non facevano la frittata  :rofl:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #104 il: 03 Marzo, 2010, 21:08:06 pm »
Marchetti :nono:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #105 il: 03 Marzo, 2010, 21:10:04 pm »
Voglio Chiellini che si infortuna  :mangia: (ormai st'emoticons è diventata una droga)  :mangia:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 03 Marzo, 2010, 21:19:12 pm »
Però Cossu mica male...

bender89

« Risposta #107 il: 03 Marzo, 2010, 21:23:09 pm »
Però Cossu mica male...

E' ottimo, sia che si voglia giocare con questo, sia con il vecchio modulo. Non è un perfetto alter ego di Camoranesi, tutt'altro, ma un posto nel gruppo glielo si deve trovare. E' un giocatore di grande qualità , poi date le condizioni in cui versa Foggia...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #108 il: 03 Marzo, 2010, 21:26:21 pm »
E' ottimo, sia che si voglia giocare con questo, sia con il vecchio modulo. Non è un perfetto alter ego di Camoranesi, tutt'altro, ma un posto nel gruppo glielo si deve trovare. E' un giocatore di grande qualità , poi date le condizioni in cui versa Foggia...
Camoranesi ormai non è più lo stesso da 2 stagioni...è forte quando è in forma,ma non lo è mai quando riesce a non essere infortunato,quindi non lo convocherei mai più..per quanto riguarda Cossu,e quanti soldi continua a farsi Cellino spendendo poco con le plusvalenze!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #109 il: 03 Marzo, 2010, 21:33:12 pm »
Io comunque credo che al Mondiale faremo una perfetta figura di merda stile Confederation's Cup..

guallera

« Risposta #110 il: 03 Marzo, 2010, 21:35:56 pm »
Che brutta partita, quanta confusione a centrocampo....De Rossi in nazionale è un altro che si trasforma in brocco, in 4 anni veramente ne ricordo poche di partite giocate bene dal giallozozzo.
Bagni ha passato tutto il tempo a elogiare Maggio, soprattutto per quanto riguarda i movimenti...è lampante che questo riceve la mesata da De Laurentiis  :pariamm:. Però effettivamente il nostro non ha demeritato, certo è stato servito poco ed il più delle volte ignorato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #111 il: 03 Marzo, 2010, 21:39:16 pm »
Io comunque credo che al Mondiale faremoANNO una perfetta figura di merda stile Confederation's Cup..
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #112 il: 03 Marzo, 2010, 21:40:48 pm »
è stato servito poco ed il più delle volte ignorato...

Riguardo De Rossi, è chiaro che si pesta i piedi con Pirlo, per me sono totalmente incompatibili. Giocano insieme perchè sono i migliori centrocampisti italiani ma sarebbe più logico uno di loro in coppia con Montolivo, tanto per fare un nome.
Comunque la squadra, così come schierata stasera, è una delle cose più catenacciare mai viste. Criscito è bloccato, De Rossi indietreggia quasi sulla linea di difesa appena Maggio si stacca. Pirlo lo conosciamo, è il classico vertice basso. Manca qualcuno che allunghi la squadra ed abbia fisico. Le ali sono due nani evanescenti, la punta è isolatissima.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #113 il: 03 Marzo, 2010, 21:41:26 pm »
Grazie per avermi corretto,vedendo ora intervistati Albertini e Nicchi mi sono accorto dell'errore  :mangia:

P.S. Seriamente,dopo tutto quello che stà  succedendo al Napoli,vedo nella Serie A e nelle convocazioni,mi stò sempre più disaffezionando a questa Nazionale,un tempo mi emozionavo a tutte le partite dell'Italia,amichevoli e non,ora li stò addirittura quasi per odiare.
Peccato.

guallera

« Risposta #114 il: 03 Marzo, 2010, 21:44:42 pm »

Riguardo De Rossi, è chiaro che si pesta i piedi con Pirlo, per me sono totalmente incompatibili. Giocano insieme perchè sono i migliori centrocampisti italiani ma sarebbe più logico uno di loro in coppia con Montolivo, tanto per fare un nome.

Su questo non sono d'accordo...De Rossi sono 4 anni che gioca insieme a Pizarro, che come caratteristiche è praticamente identico a Pirlo forse un pò più dinamico. Probabilmente questa sera sarà  pure il modulo nuovo, ma io veramente a De Rossi in nazionale ho visto pochissime volte fare prestazioni determinati.

bender89

« Risposta #115 il: 03 Marzo, 2010, 21:48:24 pm »
Su questo non sono d'accordo...De Rossi sono 4 anni che gioca insieme a Pizarro, che come caratteristiche è praticamente identico a Pirlo forse un pò più dinamico. Probabilmente questa sera sarà  pure il modulo nuovo, ma io veramente a De Rossi in nazionale ho visto pochissime volte fare prestazioni determinati.

Giova', il raggio d'azione di Pizarro è quasi 10 metri più avanzato di quello di Pirlo. Infatti da mediano è quasi adattato, considerando pure i trascorsi a Udine. Nella Roma è De Rossi che si va a prendere il pallone e detta il primo passaggio.
De Rossi non fa mai prestazioni esaltanti proprio per questo motivo. Pirlo è più appariscente perchè, tra i due, è quello che fa la giocata difficile. Il romano fa il lavoro sporco.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #116 il: 03 Marzo, 2010, 21:49:41 pm »
Io ancora devo capire perchè è da anni che si esalta De Rossi come se fosse Messi  :boh:

bender89

« Risposta #117 il: 03 Marzo, 2010, 21:52:09 pm »
Io ancora devo capire perchè è da anni che si esalta De Rossi come se fosse Messi  :boh:

De Rossi è un grande giocatore. :sisi:
Io però nell'anno in cui lo lanciò Capello me lo ricordavo che aveva mansioni piò offensive. Era pure meno piazzato fisicamente e quindi più veloce. Ha pure grande qualità , spesso oscurata dal lavoro che fa in copertura. A me è sempre piaciuto.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #118 il: 03 Marzo, 2010, 21:52:26 pm »
ma uno dal camerun non lo possiamo prendere?  :sbav:   :look:

bender89

« Risposta #119 il: 03 Marzo, 2010, 21:54:15 pm »
ma uno dal camerun non lo possiamo prendere?  :sbav:   :look:

Ci sta Ekotto. Io pensavo a lui quando ci serviva l'esterno sinistro. :look: