Autore Topic: Convocazioni Lippese  (Letto 19982 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Convocazioni Lippese
« Risposta #60 il: 01 Marzo, 2010, 18:43:17 pm »
Paolo Cannavaro!
ma a che pro? tanto i 23 che andranno in Sud Africa sono già  stati decisi e Paolo, coi suoi 29 anni, difficilmente potrà  far parte della Nazionale del futuro. da questi punti di vista ha più senso chiamare Bonera e Bonucci, il primo perchè qualche presenza in azzurro l'ha già  fatta, il secondo perchè è giusto premiare i giovani che stanno facendo bene in campionato e che potrebbero fare altrettanto bene in futuro con la maglia della Nazionale.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #61 il: 01 Marzo, 2010, 18:53:44 pm »
ma a che pro? tanto i 23 che andranno in Sud Africa sono già  stati decisi e Paolo, coi suoi 29 anni, difficilmente potrà  far parte della Nazionale del futuro. da questi punti di vista ha più senso chiamare Bonera e Bonucci, il primo perchè qualche presenza in azzurro l'ha già  fatta, il secondo perchè è giusto premiare i giovani che stanno facendo bene in campionato e che potrebbero fare altrettanto bene in futuro con la maglia della Nazionale.
Questo è un discorso del cazzo  :sisi:
Il futuro, hanno già  presenza, ma a chi vonn scassà  o cazz? In nazionale ci devono andare i calciatori che in quel determinato periodo stanno meglio. Sto discorso futuristico e passatistico ( :look: ) è da stupidi. Per questo noi non vinceremo sto mondiale, pkkè c purtamm e muort

Pochita

« Risposta #62 il: 01 Marzo, 2010, 18:55:38 pm »
ma gilardino non è stato convocato????? :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #63 il: 01 Marzo, 2010, 19:01:55 pm »
Il futuro, hanno già  presenza, ma a chi vonn scassà  o cazz? In nazionale ci devono andare i calciatori che in quel determinato periodo stanno meglio. Sto discorso futuristico e passatistico ( :look: ) è da stupidi.

meno male,dopo 14 anni ho capito che Sacchi aveva torto,Protti andava convocato per euro 96

Offline bart

• *
« Risposta #64 il: 01 Marzo, 2010, 19:03:40 pm »
Il futuro, hanno già  presenza, ma a chi vonn scassà  o cazz? In nazionale ci devono andare i calciatori che in quel determinato periodo stanno meglio. Sto discorso futuristico e passatistico ( :look: ) è da stupidi. Per questo noi non vinceremo sto mondiale, pkkè c purtamm e muort
oilloc, è arrivat o' prufssor.. bella la storiella per cui in nazionale ci devono andare i calciatori che in quel momento stanno meglio.. così in un'amichevole verrebbero convocati Grava, Sirigu e Cossu, in un'altra Bonucci, De Sanctis e Foggia.. e poi al Mondiale si ritrovano 23 giocatori di cui la maggior parte magari non hanno mai giocato insieme. in questo mondo lo vinci sicuramente il Mondiale, certo :ahsisi:

guallera

« Risposta #65 il: 01 Marzo, 2010, 19:10:03 pm »
ma gilardino non è stato convocato????? :look:
E' infortunato

Offline Gius

• *
« Risposta #66 il: 01 Marzo, 2010, 19:13:51 pm »
Tra l'altro pare molto sicuro che Lippi sia intenzionato apassare alla difesa a 3 (grandissima rivincita rejana!!!  :ruoss:)

non credo proprio, sarebbe come autoaffossarsi
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2010, 19:26:14 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline mv80

• *
« Risposta #67 il: 01 Marzo, 2010, 19:44:33 pm »
Nei tre chi dovrebbe fare il centrale po'? Legrottaglie? Fa veramente la difesa di zac, quella messa a figura di merda da vitale e filippini? :brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Neutrino

• *
« Risposta #68 il: 01 Marzo, 2010, 20:52:29 pm »
Prove di difesa a tre per l'Italia di Marcello Lippi. Nel  primo allenamento a Coverciano in  vista dell'amichevole di mercoledì contro il Camerun, il ct azzurro ha  diviso i giocatori a disposizione in due gruppi, Provato tra i  titolari  l'esterno azzurro Cristian Maggio. Ecco come dovrebbe scendere  in campo l'Italia contro gli africani: De Sanctis, Bonucci,  Cannavaro, Chiellini, Maggio, Criscito, De Rossi, Pirlo, Borriello,  Cossu, Di Natale.

:stella:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #69 il: 01 Marzo, 2010, 22:33:43 pm »
Chissà  che proprio l'infortunio di Gilardino non sia stato il motivo della convocazione di Borriello..

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #70 il: 01 Marzo, 2010, 23:19:05 pm »
Chissà  che proprio l'infortunio di Gilardino non sia stato il motivo della convocazione di Borriello..

bhe il borriello degli ultimi tempi, secondo me, è da nazionale a prescindere da infortuni...
in un ipotetico pacchetto offensivo x il mondiale vedrei bene lui, gila, di natale, quagliarella, rossi e cassano... :paura:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #71 il: 02 Marzo, 2010, 09:47:10 am »
bhe il borriello degli ultimi tempi, secondo me, è da nazionale a prescindere da infortuni...
in un ipotetico pacchetto offensivo x il mondiale vedrei bene lui, gila, di natale, quagliarella, rossi e cassano... :paura:

Per me lo è da parecchio, mi riferivo al Lippipensiero :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #72 il: 02 Marzo, 2010, 09:53:55 am »
Dicevo più che altro per ridere. Comunque da quello che ho visto Paolo la nazionale se la meriterebbe anche, ed ha più senso chiamare uno di 28 che uno di 36 anni, allora. Secondo me ha senso avere si un gruppo forte, ed innestare giovani di prospettiva, ma di tanto in tanto capita che gente che non è più giovane meriti comunque la nazionale ed è un giusto premio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #73 il: 02 Marzo, 2010, 11:15:00 am »
Intanto la Puma ha presentato la nuova maglia per la Francia Italia  :look:

:eek:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #74 il: 03 Marzo, 2010, 12:03:04 pm »
Intanto la Puma ha presentato la nuova maglia per la Francia Italia  :look:

:eek:

Totti quant si brutt  :buondio:

Comunque Miccoli ci stava così male in questa amichevole ?  :look:

guallera

« Risposta #75 il: 03 Marzo, 2010, 12:07:50 pm »

Comunque Miccoli ci stava così male in questa amichevole ?  :look:
Purtroppo per Lippi si, visto che Miccoli è un altro che litigò con lui e soprattutto ha più di una volta smerdato pubblicamente la Juve, Moggi e le loro magagne.
Qui molto parlando di Cassano di qua, di la...ma per quello che ha fatto vedere soprattutto quest'anno (ma anche l'anno scorso..) merita molto di più la convocazione Miccoli che il barese tamarro.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #76 il: 03 Marzo, 2010, 12:17:18 pm »
Purtroppo per Lippi si, visto che Miccoli è un altro che litigò con lui e soprattutto ha più di una volta smerdato pubblicamente la Juve, Moggi e le loro magagne.
Qui molto parlando di Cassano di qua, di la...ma per quello che ha fatto vedere soprattutto quest'anno (ma anche l'anno scorso..) merita molto di più la convocazione Miccoli che il barese tamarro.
Almeno per quanto riguarda le convocazioni in nazionale io e Giovanni siamo d'accordo  :mbriachi:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 03 Marzo, 2010, 12:30:37 pm »
PROBABILE FORMAZIONE

ITALIA (3-4-3): Marchetti; Bonucci, Cannavaro, Chiellini; Maggio, De Rossi, Pirlo, Criscito; Cossu, Borriello, Di Natale. Ct Lippi.

Premesso che io Lippi lo schifo e che penso che stia facendo un lavoro pessimo, ma io mi domando e dico, ma che ha fatto di meglio Marchetti rispetto a DeSantis per essere titolare??
Io francamente penso che proprio quest'anno tra i due ci sia abbastanza un abbisso.  :sisi:

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

• *
« Risposta #78 il: 03 Marzo, 2010, 13:10:57 pm »
PROBABILE FORMAZIONE

ITALIA (3-4-3): Marchetti; Bonucci, Cannavaro, Chiellini; Maggio, De Rossi, Pirlo, Criscito; Cossu, Borriello, Di Natale. Ct Lippi.

Premesso che io Lippi lo schifo e che penso che stia facendo un lavoro pessimo, ma io mi domando e dico, ma che ha fatto di meglio Marchetti rispetto a DeSantis per essere titolare??
Io francamente penso che proprio quest'anno tra i due ci sia abbastanza un abbisso.  :sisi:
che poi marchetti al mondiale manco ci va :boh:

Offline mv80

• *
« Risposta #79 il: 03 Marzo, 2010, 13:16:22 pm »
che poi marchetti al mondiale manco ci va :boh:

:sospetto: