Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma [VOTI]MAN OF THE MATCH: Denis - Cannavaro - Lavezzi

<< < (12/12)

luisTHEbig:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 01 Marzo, 2010, 11:53:10 am ---allora, io non sto facendo una merda quagliarella, non l'ho mai fatto.
quando toccano ingiustamente lavezzi mi sembra giusto che vado a toccare chi dorme realmente nel napoli.
io non critico mai nessuno, forse appena dopo la partita, ma nel nervosismo.

per me ieri lavezzi ha gicoato bene, il suo 6.5 l'ha preso. doveva giocare 60 minuti ed ha giocato tutti e 90.
fortunatamente non è stato rischiato prima altrimenti faceva la fine di pato

--- Termina citazione ---
tony ke piaccia o no il napoli è per un buon 40% lavezzi!!!
parlano i dati....senza lavezzi crisi di risultati (pareggi con la pala) e sopratutto crisi nera di gol...ieri con lavezzi in campo si è ritornati a segnare!
io sono sicuro ad esempio ke una partita come quella di siena con lavezzi in campo l avremmo vinta ad occhi chiusi!

Lovercraft:
Denis, Cannavaro e Pazienza.

diciassette:

--- Citazione da: luisTHEbig - 01 Marzo, 2010, 12:33:30 pm ---tony ke piaccia o no il napoli è per un buon 40% lavezzi!!!
parlano i dati....senza lavezzi crisi di risultati (pareggi con la pala) e sopratutto crisi nera di gol...ieri con lavezzi in campo si è ritornati a segnare!
io sono sicuro ad esempio ke una partita come quella di siena con lavezzi in campo l avremmo vinta ad occhi chiusi!

--- Termina citazione ---
:clap: :clap: :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa