Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma [VOTI]MAN OF THE MATCH: Denis - Cannavaro - Lavezzi

<< < (11/12) > >>

diciassette:
ma se per voi lavezzi ha giocato male o sufficientemente perchè l'hanno votato 14 utenti?  :sospetto:

ciccio-s:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 01 Marzo, 2010, 11:39:13 am ---ma se per voi lavezzi ha giocato male o sufficientemente perchè l'hanno votato 14 utenti?  :sospetto:

--- Termina citazione ---
i classici fan del pocho... :patt:

diciassette:

--- Citazione da: ciccio-s - 01 Marzo, 2010, 11:40:03 am ---i classici fan del pocho... :patt:

questo forum è ricco di fan di quagliarella e non lo votano?

ciccio ma che ti costa dire che ieri lavezzi è stato superiore a quagliarella?
che ti costa dire che quagliarella doveva portare la scossa ma sta scossa l'ha portata solo al cuore di guallera ca stev murenn p mezza soj?

io non capisco  :wall:

ciccio-s:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 01 Marzo, 2010, 11:44:56 am ---questo forum è ricco di fan di quagliarella e non lo votano?

ciccio ma che ti costa dire che ieri lavezzi è stato superiore a quagliarella?
che ti costa dire che quagliarella doveva portare la scossa ma sta scossa l'ha portata solo al cuore di guallera ca stev murenn p mezza soj?

io non capisco  :wall:

?
ho detto se ti vai a leggere i miei topic tra giocatori e partita:

quagliarella si deve svegliare.

il pocho ha giocato, non bene come alcuni sostengono, ma ha giocato, come merito ha un comportamento meno egoistico rispetto al passato...

fare cmq na mappina un signor giocatore come quagliarella è na strunzata, è in un periodo no succede a tutti vedi hamisk e gargano che hanno rotto sonoramente i cosidetti....

informati, leggi erudisciti...  :look:

diciassette:

--- Citazione da: ciccio-s - 01 Marzo, 2010, 11:47:58 am ---?
ho detto se ti vai a leggere i miei topic tra giocatori e partita:

quagliarella si deve svegliare.

il pocho ha giocato, non bene come alcuni sostengono, ma ha giocato, come merito ha un comportamento meno egoistico rispetto al passato...

fare cmq na mappina un signor giocatore come quagliarella è na strunzata, è in un periodo no succede a tutti vedi hamisk e gargano che hanno rotto sonoramente i cosidetti....

informati, leggi erudisciti...  :look:

allora, io non sto facendo una merda quagliarella, non l'ho mai fatto.
quando toccano ingiustamente lavezzi mi sembra giusto che vado a toccare chi dorme realmente nel napoli.
io non critico mai nessuno, forse appena dopo la partita, ma nel nervosismo.

per me ieri lavezzi ha gicoato bene, il suo 6.5 l'ha preso. doveva giocare 60 minuti ed ha giocato tutti e 90.
fortunatamente non è stato rischiato prima altrimenti faceva la fine di pato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa