Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (70/80) > >>

Joker:

--- Citazione da: groucho - 01 Marzo, 2010, 00:22:41 am ---Beh, intanto possiamo continuare ad infamarlo.
E comunque io sono convinto che anche il presidente abbia sbagliato a non investire a gennaio. Ha preso Dossena che fino ad ora è stato inutile. Invece c'erano tante belle punte che pur non essendo campioni avrebbero potuto aiutarci non poco. Basta guardare a che hanno fatto un Floccari, o un Suazo, giusto per dirne un paio... Abbiamo tre posti per quattro giocatori, un altro avrebbe dato altre soluzioni, maggiore imprevedibilità , ma anche riposo agli altri. E poi, dà  la possibilità  a Denis di non partire da titolare!

--- Termina citazione ---

Purtroppo sulla scelta della società , possiamo rimanere a parlare fino a domani mattina ma non ci possiamo far niente. La loro decisione è quella di gettare un altro anno al vento quando potevi approfittare del calo di squadre come la Lazio, la Fiorentina e la stessa Juve e recuperare il tempo perso. Non lo si è fatto. I giocatori sono questi. O non si parla oppure si dice la verità .

signor groucho:

--- Citazione da: Joker21 - 01 Marzo, 2010, 00:25:30 am ---Purtroppo sulla scelta della società , possiamo rimanere a parlare fino a domani mattina ma non ci possiamo far niente. La loro decisione è quella di gettare un altro anno al vento quando potevi approfittare del calo di squadre come la Lazio, la Fiorentina e la stessa Juve e recuperare il tempo perso. Non lo si è fatto. I giocatori sono questi. O non si parla oppure si dice la verità .

E chi sta proibendo la verità ? Dico che è inutile pretendere da giocatori qualcosa di più di quello che possono dare. In quest'ottica l'unico criticabile è Quagliarella, perché ha fatto vedere cose migliori, ma non mi sento di dire che se non segniamo è colpa sua, credo che le sue responsabilità  siano limitate, e che non costituisce un problema per la squadra. Questi c'abbiamo, questi ci teniamo, onestamente per come sono andati gli ultimi campionati dovremmo solo sorridere, un Napoli che gioca così bene non lo si vedeva da molto molto tempo. Se è solo sfortuna poi, la ruota gira...

diciassette:
24 pagine sono troppe. sono mancato tutta la giornate e non le leggerò.

sicuramente dirò cose già  dette e mi scuso.

il napoli nel primo tempo doveva essere in vantaggio, purtroppo non siamo stati cazzi di segnare.
loro non hanno mai fatto un'azione decente e hanno segnato su un rigore che io onestamente non riesco a vedere il contatto campagnaro-baptista, però se campagnaro non protesta ci sarà  un motivo, quindi credo al rigore.
un rigore negato, dopo l'ingresso di denis il napoli ha iniziato a giocare sulle fasce.
il fatto che il napoli riesce a pareggiare una partita in svantaggio di 2 gol mi fa arrabbiare, perchè se facevamo prima noi i 2 gol, loro se la sognavano la rimonta.

grande mazzarri che ha capito la partita. l'ha letta alla perfezione, ha capito che la roma non riusciva più ad attaccare e ha rischiato il tutto per tutto...
bravo mazzarri!

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 01 Marzo, 2010, 00:37:06 am ---24 pagine sono troppe. sono mancato tutta la giornate e non le leggerò.

sicuramente dirò cose già  dette e mi scuso.

il napoli nel primo tempo doveva essere in vantaggio, purtroppo non siamo stati cazzi di segnare.
loro non hanno mai fatto un'azione decente e hanno segnato su un rigore che io onestamente non riesco a vedere il contatto campagnaro-baptista, però se campagnaro non protesta ci sarà  un motivo, quindi credo al rigore.
un rigore negato, dopo l'ingresso di denis il napoli ha iniziato a giocare sulle fasce.
il fatto che il napoli riesce a pareggiare una partita in svantaggio di 2 gol mi fa arrabbiare, perchè se facevamo prima noi i 2 gol, loro se la sognavano la rimonta.

grande mazzarri che ha capito la partita. l'ha letta alla perfezione, ha capito che la roma non riusciva più ad attaccare e ha rischiato il tutto per tutto...
bravo mazzarri!

Ti dico che dei rigori abbiamo parlato per tutta la giornata,ma proprio tutta,mi sono abboffato prima io le palle e le ho fatte pure abboffare  :asd:

diciassette:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 01 Marzo, 2010, 00:41:47 am ---Ti dico che dei rigori abbiamo parlato per tutta la giornata,ma proprio tutta,mi sono abboffato prima io le palle e le ho fatte pure abboffare  :asd:

tu che sei attento e riesci a vedere tutto, ma il contatto campagnaro baptista c'è?
i nun so cazz ro vrè, io vedo lui che si tuffa  :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa