Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (69/80) > >>

isab1987:

--- Citazione da: groucho - 01 Marzo, 2010, 00:01:49 am ---Noto che oggi nessuno più infama Denis...

--- Termina citazione ---
ha fatto un gol che ancora nn ci credo :sbav: :sbav: :sbav:

signor groucho:

--- Citazione da: Joker21 - 01 Marzo, 2010, 00:08:35 am ---Non ne parliamo. Oggi si è salvato segnando un gol ma quei 2 colpi di testa, li doveva mettere dentro. Purtroppo mi illudo sempre che sia un grande attaccante. :boh:

Intanto chi è stato il migliore di reparto?
Non trovo giusto criticare troppo sti attaccanti, che hanno purtroppo dei limiti. Il problema semmai è di chi li ha presi. Quagliarella io sono convinto che come alternativa a Lavezzi possa fare bene, perché è tecnico, ha dribbling e un gran tiro, per cui può creare situazioni pericolose in maniera diversa dal pocho. Denis è bravo a lottare, e a partita in corso può essere decisivo come già  lo è stato più di una volta, a partire proprio da una partita a Bologna.
Ma cazzo se avessimo preso anche uno che le butta dentro... Perché sono anni che il Napoli non prende uno che le butta dentro?

isab1987:

--- Citazione da: groucho - 01 Marzo, 2010, 00:11:50 am ---Intanto chi è stato il migliore di reparto?
Non trovo giusto criticare troppo sti attaccanti, che hanno purtroppo dei limiti. Il problema semmai è di chi li ha presi. Quagliarella io sono convinto che come alternativa a Lavezzi possa fare bene, perché è tecnico, ha dribbling e un gran tiro, per cui può creare situazioni pericolose in maniera diversa dal pocho. Denis è bravo a lottare, e a partita in corso può essere decisivo come già  lo è stato più di una volta, a partire proprio da una partita a Bologna.
Ma cazzo se avessimo preso anche uno che le butta dentro... Perché sono anni che il Napoli non prende uno che le butta dentro?

:sisi: :sisi: :sisi:

Joker:

--- Citazione da: groucho - 01 Marzo, 2010, 00:11:50 am ---Intanto chi è stato il migliore di reparto?

Ah ma è chiaro. Del resto Marino non c'è più. Con chi ce la dobbiamo prendere ?  :boh:

signor groucho:

--- Citazione da: Joker21 - 01 Marzo, 2010, 00:18:06 am ---Ah ma è chiaro. Del resto Marino non c'è più. Con chi ce la dobbiamo prendere ?  :boh:

Beh, intanto possiamo continuare ad infamarlo.
E comunque io sono convinto che anche il presidente abbia sbagliato a non investire a gennaio. Ha preso Dossena che fino ad ora è stato inutile. Invece c'erano tante belle punte che pur non essendo campioni avrebbero potuto aiutarci non poco. Basta guardare a che hanno fatto un Floccari, o un Suazo, giusto per dirne un paio... Abbiamo tre posti per quattro giocatori, un altro avrebbe dato altre soluzioni, maggiore imprevedibilità , ma anche riposo agli altri. E poi, dà  la possibilità  a Denis di non partire da titolare!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa