Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (61/80) > >>

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 28 Febbraio, 2010, 23:06:47 pm ---No no costò molto di meno, anche perchè l'hanno preso nel 2006 in prestito e solo due anni dopo l'hanno riscattato tutto, mi sembra intorno ai 12 mln.

--- Termina citazione ---
Ricordavo di un prestito commutato in comproprietà  e poi in un titolo definitivo.. Costo complessivo sui 20 mln.
Comunque l'hanno tenuto per due anni aggrà tis.. :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 23:08:08 pm ---uhm...cosa ho mancato?  :look:
PS: forte il tuo avatar, anche se non mi piace gettare così tanta merda sui giocatori XD

Grazie! Ma Quagliarella m'ha abboffato la guallera,dopo mesi e mesi è il minimo!

Joker:

--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2010, 23:05:07 pm ---Se non erro Vucinic fu pagato 20 dalla Roma, la differenza è tutta in quei due milioni :look:

Comunque se non fosse fatto di sciorda il montenegrino sarebbe un top-player..

Indipendentemente dal costo del cartellino, Vucinic è fortissimo solo che è discontinuo e va a periodi. Ultimamente è in uno stato di forma fantastico e realizza gol bellissimi come quello di oggi. Altre volte invece sbaglia gol facili facili.

guallera:
Sono 3 anni che Vucinic  per buona parte del campionato porta da solo l'intero attacco della Roma...due anni fa addirittura con Totti fuori da marzo, per poco non riusciva nell'impresa di strappare lo scudetto all'Inter. E pensare che inizialmente quell'altro grande filosofo di Spalletti gli continuava a preferire Mancini con la testa già  a Milano...

djcarmine:
boh per me vucinic e quagliarella si equivalgono......2 fenomeni part-time

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa