Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: Joker21 - 28 Febbraio, 2010, 22:43:41 pm ---Non si tratta di culo. Si tratta del fatto che loro hanno Vucinic e noi Denis. STOP.
--- Termina citazione ---
perchè non quagliarella?
loro hanno vucinic e nuje a quagliarell, pagato 18 milioni per sentire 4 iastemme nel campo, come se non bastassero quelle di mio padre :P
denis e lavezzi stann mettenn a figur e merd a nu strunzill che fa o uapp mmiez o camp.
wendell:
--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 23:03:33 pm ---perchè non quagliarella?
loro hanno vucinic e nuje a quagliarell, pagato 18 milioni per sentire 4 iastemme nel campo, come se non bastassero quelle di mio padre :P
denis e lavezzi stann mettenn a figur e merd a nu strunzill che fa o uapp mmiez o camp.
Se non erro Vucinic fu pagato 20 dalla Roma, la differenza è tutta in quei due milioni :look:
Comunque se non fosse fatto di sciorda il montenegrino sarebbe un top-player..
guallera:
--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2010, 23:05:07 pm ---Se non erro Vucinic fu pagato 20 dalla Roma, la differenza è tutta in quei due milioni :look:
No no costò molto di meno, anche perchè l'hanno preso nel 2006 in prestito e solo due anni dopo l'hanno riscattato tutto, mi sembra intorno ai 12 mln.
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2010, 23:05:07 pm ---Se non erro Vucinic fu pagato 20 dalla Roma, la differenza è tutta in quei due milioni :look:
Quagliarella 19 mln più metà Domizzi,più di Vucinic,se non erro mk c'ha mancato qualcosina..confermate?
mk89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 23:07:12 pm ---Quagliarella 19 mln più metà Domizzi,più di Vucinic,se non erro mk c'ha mancato qualcosina..confermate?
uhm...cosa ho mancato? :look:
PS: forte il tuo avatar, anche se non mi piace gettare così tanta merda sui giocatori XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa