Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (52/80) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Guallera - 28 Febbraio, 2010, 20:04:27 pm ---La Rometta oggi aveva fuori Totti, Toni e Pizarro e quel fesso di Ranieri ci aveva pure aiutati cambiando schieramento dopo mesi di vittorie, rinunciando ad un centrocampista come Brighi...

--- Termina citazione ---

ti dico la verità ,sono un estimatore di Totti e fino a un paio di mesi fa credevo fosse giusto convocarlo per i mondiali...ma ora penso che il suo fisico sia quasi alla frutta,lo si può rivedere al massimo al 60-70% di com'era prima. lo stesso Toni,si dirà ,ha segnato una doppietta al Genoa;ma da agosto quante partite ufficiali ha giocato? 4? e l'infortunio che ha avuto non mi sembra lieve...io credo che la Roma sta facendo un miracolo,e che la Rube,se non ha più infortuni,può rimontarli facilmente.

Forza_Napoli:
I numeri di Napoli - Roma:

Un rigore negato netto
Due punti persi
Trentasei miliardi buttati nel cesso.
97 jastemme (una al minuto, la maggior parte indirizzate ai trentasei miliardi di cui sopra)

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 28 Febbraio, 2010, 20:08:00 pm ---ti dico la verità ,sono un estimatore di Totti e fino a un paio di mesi fa credevo fosse giusto convocarlo per i mondiali...ma ora penso che il suo fisico sia quasi alla frutta,lo si può rivedere al massimo al 60-70% di com'era prima. lo stesso Toni,si dirà ,ha segnato una doppietta al Genoa;ma da agosto quante partite ufficiali ha giocato? 4? e l'infortunio che ha avuto non mi sembra lieve...io credo che la Roma sta facendo un miracolo,e che la Rube,se non ha più infortuni,può rimontarli facilmente.

Tu nun azzicc maje 'e pronostici ch'e zzeccà  :wall: :wall: :wall:

cavallopazzo:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooo

romani bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

djcarmine:

--- Citazione da: Guallera - 28 Febbraio, 2010, 20:04:27 pm ---La Rometta oggi aveva fuori Totti, Toni e Pizarro e quel fesso di Ranieri ci aveva pure aiutati cambiando schieramento dopo mesi di vittorie, rinunciando ad un centrocampista come Brighi...

ranieri è un allenatore mediocre giovà ......dopo juve-napoli dell'anno scorso ha fatto l'enesimo suicidio tattico, avrà  la fissa di rispondere con una difesa a 3 alla squadra che gioca con la difesa a 3  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa