Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (51/80) > >>

cavallopazzo:
bender e ciccio-s richiamo ufficiale alla prossima diatriba prendo provvedimenti :buondio:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2010, 19:46:48 pm ---la prende quagliarella o un difensore loro???

--- Termina citazione ---

la prende fabio purtroppo, quell'azione ce l'ho sotto gli occhi ed ancora mi rimbalza nella testa .....
pensa i romani come se ne andavano a casa con il 3-2 .... mannaggia la malasorte!

Jena Plissken:

--- Citazione da: Niko - 28 Febbraio, 2010, 19:52:06 pm ---la prende fabio purtroppo, quell'azione ce l'ho sotto gli occhi ed ancora mi rimbalza nella testa .....
pensa i romani come se ne andavano a casa con il 3-2 .... mannaggia la malasorte!

La ciliegina sulla torta della grande prestazione di Quagliarella..

nocerino:
2 punti persi. dobbiamo vincerne 2 delle prossime 3,cosa praticamente impossibile.
meno male che i viola hanno fuori vargas,gilardino e altri...io tiferò alla grandissima per loro contro il bayern,meglio che continuino col doppio impegno.

guallera:

--- Citazione da: nocerino - 28 Febbraio, 2010, 20:01:36 pm ---meno male che i viola hanno fuori vargas,gilardino e altri...

La Rometta oggi aveva fuori Totti, Toni e Pizarro e quel fesso di Ranieri ci aveva pure aiutati cambiando schieramento dopo mesi di vittorie, rinunciando ad un centrocampista come Brighi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa