Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
themast:
sono successe cose ben peggiori oggi sugli altri campi, se gli arbitri fanno schifo che ci possiamo fare? ma oggi ha arbitrato alla meno peggio sia da una parte che dall'altra...io direi solo di non appigliarci a ste cose se no non andiamo da nessuna parte, perchè con un attaccante in più, questi rigori non dati peserebbero di meno, mentre quelli dati in situazioni brutte sarebbero da :sbav:
Jena Plissken:
--- Citazione ---Arbitraggio ottimo.
--- Termina citazione ---
Parole mie alla fine del primo tempo nel topic della diretta. Questo per dire che nessuno è prevenuto nei confronti dell'arbitro e se arbitra bene sono sempre il primo a dirlo così come anche gli altri che li criticano,Isab difese l'arbitro contro l'Inter e ora lo critica,nessuno è prevenuto o ce l'ha sempre contro di lui ma quando ha torto è giusto dirlo.
ciccio-s:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 19:34:42 pm ---Parole mie alla fine del primo tempo nel topic della diretta. Questo per dire che nessuno è prevenuto nei confronti dell'arbitro e se arbitra bene sono sempre il primo a dirlo così come anche gli altri che li criticano,Isab difese l'arbitro contro l'Inter e ora lo critica,nessuno è prevenuto o ce l'ha sempre contro di lui ma quando ha torto è giusto dirlo.
:clap:
Il professore di Vesuviano:
ho visto la sintesi ed è tutto confermato come dallo stadio:
2 rigori per il Napoli non dati e quello dato meno rigore dei tre ma se non lo dava bisognava arrestarlo, ci avrebbe daneggiato troppo ed alla fine è prevalso il buonsenso.
Se fabio si toglie dai coglioni al 93° vinciamo pure 3-2.
SPIE SPIE SPIE SPIE. Romano fogna di cristiano!!!
bat86:
--- Citazione da: Niko - 28 Febbraio, 2010, 19:37:03 pm ---ho visto la sintesi ed è tutto confermato come dallo stadio:
2 rigori per il Napoli non dati e quello dato meno rigore dei tre ma se non lo dava bisognava arrestarlo, ci avrebbe daneggiato troppo ed alla fine è prevalso il buonsenso.
Se fabio si toglie dai coglioni al 93° vinciamo pure 3-2.
SPIE SPIE SPIE SPIE. Romano fogna di cristiano!!!
la prende quagliarella o un difensore loro???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa