Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (48/80) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 19:11:10 pm ---si ma siete voi che lo state facendo diventare un contro-napoli, lui cerca solo di essere più oggettivo...

--- Termina citazione ---
Guarda se non l'ho pensato dopo che aveva detto il rigore in Parma-Napoli..

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 19:12:27 pm --- :nonquoto:
fino a 4 5 partite fa potevo anche capirlo, ma adesso proprio mi sembra solo un bastian contrario

Almeno lo dicesse che lo fà  per provocare così ci fà  piglià  solo gli ingrippi  :nono:

peppere:
solita roma in 8 dietro la linea della palla, in casa con squadre così fatichiamo; oltre tutto non segnamo manco con le mani. è inutile parlare dell'arbitraggio se non ne usciamo più.
quagliarella mi ha rotto drasticamente il cazzo, hamsik deve cacciare i coglioni e prendersi più responsabilità , lavezzi è un'altra categoria e denis pure a letto con la moglie deve far cominciare un altro :look:
in generale non mi piace l'atteggiamento in campo dal punto di vista della mentalità  :brr:, voglio aggressioni tipo quelle dei genoani quando giochiamo in casa, siamo troppo accomodanti

guallera:
Comunque io ne sto prendendo una malattia, è impossibile che sono quasi 20 anni che non abbiamo un CENTRAVANTI...cioè noi nella storia nostra fino all'inizio degli anni '90 abbiamo sempre avuto i migliori attaccanti in circolazione, lo dice la nostra storia. Non è possibile che noi adesso sono quasi 20 anni che patiamo le pene dell'inferno...abbiamo fatto diventare fuoriclasse Calaiò e Stellone nelle categorie inferiori, solo ora mi rendo conto che abbiamo fatto veramente una brutta fine.

themast:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 19:13:18 pm ---ti sbagli io sono obiettivo ed ho esposto i fatti, non ho parlato di complotto ho semplicemente detto che se l'arbitraggio era diverso (MIGLIORE n.d.r.) la partita era diversa di sicuro la DS ha detto dei 3 rigori non io... quando quaglia fa la rovesciata lo trattengono in area....  :boh:

ok...allora dì anche che campagnaro non è stato ammonito due volte, una quando ha allontanato il pallone e una quando ha fatto il fallo in area di rigore, che se vucinic doveva essere ammonito, veniva ammonito anche aronica per la seconda volta, io dico solo di concentrarci di più sui nostri errori, perchè quelli degli arbitri ci sono sempre, anche l'inter ha degli arbitraggi contro e vince sempre

Hwarang:

--- Citazione da: Guallera - 28 Febbraio, 2010, 19:15:53 pm ---Comunque io ne sto prendendo una malattia, è impossibile che sono quasi 20 anni che non abbiamo un CENTRAVANTI...cioè noi nella storia nostra fino all'inizio degli anni '90 abbiamo sempre avuto i migliori attaccanti in circolazione, lo dice la nostra storia. Non è possibile che noi adesso sono quasi 20 anni che patiamo le pene dell'inferno...abbiamo fatto diventare fuoriclasse Calaiò e Stellone nelle categorie inferiori, solo ora mi rendo conto che abbiamo fatto veramente una brutta fine.

Ahh...quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa