Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 19:09:30 pm ---c'erano solo 9 difensori...invece di 10 :P
--- Termina citazione ---
e che ne sai di come andava?
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 19:09:24 pm ---Io dicevo tifavi per la Fiorentina scherzando..ma ora.. :zzz:
A posto della moviola in campo a sto punto mettiamo Bender in campo è più obiettivo della moviola che hanno mostrato alla DS :sisi:
a lavare la testa all'asino si perde il tempo e il sapone... :vecchio:
themast:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 19:09:24 pm ---Io dicevo tifavi per la Fiorentina scherzando..ma ora.. :zzz:
A posto della moviola in campo a sto punto mettiamo Bender in campo è più obiettivo della moviola che hanno mostrato alla DS :sisi:
si ma siete voi che lo state facendo diventare un contro-napoli, lui cerca solo di essere più oggettivo...
isab1987:
--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 19:11:10 pm ---si ma siete voi che lo state facendo diventare un contro-napoli, lui cerca solo di essere più oggettivo...
:nonquoto:
fino a 4 5 partite fa potevo anche capirlo, ma adesso proprio mi sembra solo un bastian contrario
Hwarang:
--- Citazione da: kurz - 28 Febbraio, 2010, 18:25:38 pm ---ma infatti le partite il napoli le fa quando vad i ripartenze, ti basta pensare a Napoli Inter, per me abbiamo fatto un partitone, e anche li il problema è stat il centravanti, Quagliarella è stato l'acquisto meno azzeccato che potessimo fare nel reparto offensivo doveva venire solo se andava via Lavezzi, ora siamo ridotti a questo senza punti centrali ed El Carruociolo che può giocare 10 minuti a partita
Oggi, Inter, Genoa, Siena...quanti punti...
Tutto per non prendere un fetente che sappia piu' o meno dove si trova la porta avversaria e provi a tirarci la palla dentro per 3-4 mesi...
ciccio-s:
--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 19:11:10 pm ---si ma siete voi che lo state facendo diventare un contro-napoli, lui cerca solo di essere più oggettivo...
ti sbagli io sono obiettivo ed ho esposto i fatti, non ho parlato di complotto ho semplicemente detto che se l'arbitraggio era diverso (MIGLIORE n.d.r.) la partita era diversa di sicuro la DS ha detto dei 3 rigori non io... quando quaglia fa la rovesciata lo trattengono in area.... :boh:
correzione:
io l'ho detto prima della DS, loro hanno solo confermato... :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa