Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
kurz:
Io di complotti non li vedo, l'espulsione di Juan è l'unica cosa che recrimino
Jena Plissken:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 18:58:01 pm ---grazie per le offese.
aronica da le capate alle gionocchia di vucinic e non il contrario... :rotfl:
cmq la DS ha detto che c'erano 2 rigori su quagliarella, 1 su pazienza e il terzo(quello che ci hanno concesso) c'era anche se poteva anche non essere dato...
io sono obiettivo non parlo di complotto ma DI FATTO il Napoli è una delle squadre che ha avuto meno rigori durante il campionato (forse la squadra che ne ha avuto meno) se davano il secondo su quagliarella (quello del fallo da dietro) juan doveva uscire e la partita cambiava di sicuro...
ma se non vuoi leggere gli altri mi pare inutile discutere.
--- Termina citazione ---
Quoto..soprattutto se lo ha detto la DS significa proprio che sono stati costretti a confessarlo..per me si può parlare tranquillamente di altra partita da annoverare tra quelle condizionate dall'arbitro. Poi ognuno pensa come v uole..
cavallopazzo:
basta con ste cose...intanto abbiamo un napoli che ragisce solo dopo le scoppole, un attacco non profilico se on innestato cn denis,,,
DOBBIAMO VEDERE COSA FARE PER FARE GIOCARE LAVEZZI DENIS E QUAGIARELLA INSIEME E COME PORTARE HAMSIK A FARE QUELLO CHE FA PAZIENZA....SIAMO incontenibili in quelle situazioni, è anche verò che non possiamo farlo sempre ed in tutte le situazioni ma è na cosa che mi gusta assai proprio
bubba:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 18:58:01 pm ---grazie per le offese.
aronica da le capate alle gionocchia di vucinic e non il contrario... :rotfl:
cmq la DS ha detto che c'erano 2 rigori su quagliarella, 1 su pazienza e il terzo(quello che ci hanno concesso) c'era anche se poteva anche non essere dato...
io sono obiettivo non parlo di complotto ma DI FATTO il Napoli è una delle squadre che ha avuto meno rigori durante il campionato (forse la squadra che ne ha avuto meno) se davano il secondo su quagliarella (quello del fallo da dietro) juan doveva uscire e la partita cambiava di sicuro...
ma se non vuoi leggere gli altri mi pare inutile discutere.
Concordo pienamente. Per come sono avvenuti gli episodi, non mi sento di dire che Rizzoli abbia fatto compensazione, sia stato guidato da qualcuno e cose del genere. Fatto è che in una maniera o in un'altra lasciamo punti per colpa degli arbitraggi.
isab1987:
--- Citazione da: Marco78 - 28 Febbraio, 2010, 18:58:57 pm ---Quoto Bender... vedere sempre complotti e cagate. Oggi ci hanno negato un rigore sacrosanto e dato uno a metà ... non vi dimenticate che 7 giorni fa Aronica prese la palla e con la mano e l'arbitro non vide, oggi invece Mexes l'ha presa con il bicipite...
Quindi non frignate come al solito.
Il problema è che i nostri attaccanti stanno facendo pena: Quagliarella e Hamsik dormono da due mesi...
ma che c'entra l'inter? per una volta che nn ci hanno fischiato un rigore sacrosanto contro ci dovremmo ricredere? gliaaa per favore. considera che quel nn rigore è figlio del rigore dato a del piero cxol genoa, una compensazione del cavolo perche io nn voglio favori, io voglio equita ed uniformita di giudizio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa