Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 19:00:44 pm --- :brr:
--- Termina citazione ---
Con Denis a subentrare..dato che Denis le fà bene solo mentre subentra Quagliarella tribuna Hoffer in campo Denis secondo tempo e Boglia tutto per tutto :smoke: (tanto peggio di lui non si può fare)
Neutrino:
Poi qualcuno mi spiegherà perchè siamo diventati una squadra di Orsoline di staminchia..aiutiamo i moribondi a terra e prendiamo gol, ci fermiamo quando qualcuno è a terra anche se l'arbitro dice di continuare...
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Febbraio, 2010, 19:01:41 pm ---basta con ste cose...intanto abbiamo un napoli che ragisce solo dopo le scoppole, un attacco non profilico se on innestato cn denis,,,
DOBBIAMO VEDERE COSA FARE PER FARE GIOCARE LAVEZZI DENIS E QUAGIARELLA INSIEME E COME PORTARE HAMSIK A FARE QUELLO CHE FA PAZIENZA....SIAMO incontenibili in quelle situazioni, è anche verò che non possiamo farlo sempre ed in tutte le situazioni ma è na cosa che mi gusta assai proprio
non possiamo reggere 90' così e lo sai benisimmo.... se sai anche che la roma di solito si difende a 3 e non a 5... quindi di che parliamo? :boh:
per tutti gli altri che mi hanno quotato:
grazie siete fantastici :fuga:
bender89:
--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 19:01:24 pm ---rispondi al resto pischello... :patt:
te vengo a pija fine e lloc e t'mbar a essere obiettivo... :rotfl:
Ti ho risposto già .
La gestione dei cartellini mi è piaciuta.
I rigori negatici sono...UNO, i rigori regalatici sono...UNO.
Ora possiamo appellarci al fattore "era meglio che ce lo davano prima" se vi fa piacere. Chiamo Faraday e vi faccio sapere. :look:
themast:
perchè non si considera l'idea di vedere lavezzi e denis dall'inizio? :brr: m mett scuorn pure di chiederlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa