Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (39/80) > >>

isab1987:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 18:47:05 pm ---campagnaro non è stato ammonito per aver protestato platealmente dando un cazzotto al pallone, ja qua mi state facendo passare per bender89  :look:

--- Termina citazione ---
aveva ragione, aveva preso la palla in quell'occasione  :sisi:

themast:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 18:50:13 pm ---aveva ragione, aveva preso la palla in quell'occasione  :sisi:

:shh: comunque volevo dire solo che la partita l'abbiamo pareggiata per colpa nostra...su questo spero nessuno abbia dubbi

ciccio-s:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 18:49:26 pm ---è uno dei migliori in campo ad ogni partita..può capitarne di steccarne una,quelli da fucilare realmente sono Quagliarella,e al di là  del rigore anche Hamsik

anche gargano... almeno un turno di stop ci vuole...

bender89:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 18:47:56 pm ---abbi un'apertura mentale maggiore

Ancora? Ma quando parlo con qualcuno di voi me le posso risparmiare le sedute di psicanalisi?
Hai parlato della reazione di Vucinic quando è stato Aronica ad azzeccargli capate alle ginocchia dopo il fallo. Ti hanno fatto presente pure la stizza di Campagnaro.
Ho detto che ci hanno dato un rigore mezzo regalato e negato uno solare con annessa mancata esclusione di Juan. Nel complesso la gestione dei falli non ci ha sfavorito, tutt'altro.
Mi sono rotto il cazzo di leggere "ci hanno negato 3 rigori oggi" "complotto" eccetera. Mi da fastidio e mi incazzo perchè io vi vedo tanto ottusi quanto voi vi sentite luminari. E' frustrante.

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 18:49:26 pm ---è uno dei migliori in campo ad ogni partita..può capitarne di steccarne una,quelli da fucilare realmente sono Quagliarella,e al di là  del rigore anche Hamsik

pe favor oggi campagnaro si merita una cacata in testa piu di tutti. nn puo fare questi casini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa