Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (40/80) > >>

gigs:
Mmmm che dire....nn so se sono due punti buttati, di certo per com'erano messe le cose....
rammarico resta....la roma ha culo, nn c'è che dire....due rigori solari non dati...
vucinic dimostra la sua classe....oggettivamente parlando....
nn c'è nulla da fare,quagliarella sta facendo troppo danni,panca per lui....

Piskyno89:
meritavamo di vincere...

ma per come si era emssa, sono strafelicissimo così. :puppa:

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 18:52:38 pm ---pe favor oggi campagnaro si merita una cacata in testa piu di tutti. nn puo fare questi casini

--- Termina citazione ---
Vabbè solo oggi però,non come Quagliarella da 100 giornate e Hamsik pure da 2 mesetti

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:51:57 pm ---Ancora? Ma quando parlo con qualcuno di voi me le posso risparmiare le sedute di psicanalisi?
Hai parlato della reazione di Vucinic quando è stato Aronica ad azzeccargli capate alle ginocchia dopo il fallo. Ti hanno fatto presente pure la stizza di Campagnaro.
Ho detto che ci hanno dato un rigore mezzo regalato e negato uno solare con annessa mancata esclusione di Juan. Nel complesso la gestione dei falli non ci ha sfavorito, tutt'altro.
Mi sono rotto il cazzo di leggere "ci hanno negato 3 rigori oggi" "complotto" eccetera. Mi da fastidio e mi incazzo perchè io vi vedo tanto ottusi quanto voi vi sentite luminari. E' frustrante.

E ma tu ogni partita vedi i favori a noi (o comunque non sfavori),per te siamo stati favoriti dall'arbitro a quasi tutte le partite (o cmq non sfavoriti),mi ricordo ancora quando dicesti che il rigore di Parma-Napoli c'era,dai..  :zzz:
Solo in Udinese-Napoli hai confessato la verità ,poi basta.

themast:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 18:55:34 pm ---Vabbè solo oggi però,non come Quagliarella da 100 giornate e Hamsik pure da 2 mesetti
E ma tu ogni partita vedi i favori a noi (o comunque non sfavori),per te siamo stati favoriti dall'arbitro a quasi tutte le partite (o cmq non sfavoriti),mi ricordo ancora quando dicesti che il rigore di Parma-Napoli c'era,dai..  :zzz:
Solo in Udinese-Napoli hai confessato la verità ,poi basta.

si però voi siete il contrario, oggi per me ha ragione lui...

mk89:
uagliù, vi state applicando troppo sull'arbitraggio secondo me..
oggi è stato sufficiente, ha sbagliato più da noi?
ci può stare, ma mi sono rotto il cavolo di pensare agli arbitri.
pensiamo piuttosto alla squadra che non segna...

quagliarella o hoffer?  :dilemma:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa