Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: kurz - 28 Febbraio, 2010, 17:54:52 pm ---Quagliarella irritante al massimo, non sò quante iastemme gli hanno buttato dallo stadio, per il resto buona partita del rigore che c'era l'ho saputo solo adesso.
Comunque è di Campagnaro la cacata su Vucinic?
--- Termina citazione ---
sì! campagnaro oggi non era cosa, menu mal ca tenimm a sammazzarri :P
themast:
--- Citazione da: Crippler - 28 Febbraio, 2010, 17:49:51 pm ---Mannacc addulurat mannaccia, oggi mann fatt scassà na segg sta band e zingar!!! MERDE! MERDE! MERDE!!! Avita jettà o sang!!! giochicchiavano, il passaggino, il retropassaggio, HAMSIK camminav, se stev facenn a passeggiata romantica a posillipo....Quagliarell non ingarra uno stop, un passaggio, nun fa nu bucchin e tir.....AVITA MURI!!! ma le palle dove sono? ci stanno 60.000 cristiani che vi incitano fino allo sfinimento e vuj giocate con le palle mosce? Contro una roma che NON HA GIOCATO, NON è SCESA NEMMENO IN CAMPO, stavamo per perdere.....CAMPAGNARO OSCENO, cos ro piglià a buff oggi. Gargano ma fatt chiavà a segg rint o mur, mi ha fatto ESAURIRE, complimenti.
Io questo pareggio mo schiaff all'uocchij sinceramente, sono amareggiato e deluso come se fosse una sconfitta. Per il terzo anno consecutivo se ne vanno dal san paolo con punti in tasca, COS E PAZZ.
purtroppo apparte la digressione :look: su campagnaro, tutte cose già sentite e risentite, ma perchè continuano a rinnovare il contratto a gargano, possibile che tutti noi ci siamo stancati delle sue palle perse tranne la società ?
mk89:
--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 17:58:02 pm ---purtroppo apparte la digressione :look: su campagnaro, tutte cose già sentite e risentite, ma perchè continuano a rinnovare il contratto a gargano, possibile che tutti noi ci siamo stancati delle sue palle perse tranne la società ?
gargano sbaglia 5 passaggi e ne fa buoni 5, ma almeno fa girare la palla. cigarini è lento, è il denis del centrocampo per intenderci XD
almeno gargano corre, cazzo.
guallera:
Altri due punti casalinghi buttati, anche se stavolta pensavo che fosse veramente finita ed i figli di una grandissima zoccola lupa erano venuti un altro anno a prendersi i 3 punti. Quagliarella no comment, lo schifo soprattutto come persona oltre che come calciatore, l'azione incriminata sullo svenimento di Motta è da prenderlo a capate in faccia fino al 2012....ed onestamente mi sono anche rotto il cazzo di gente come Gargano, Hamsik, muccusielli ipersopravvalutati che noi pensiamo siano dei campioni....
Per il resto è incredibile che noi sprechiamo l'impossibile e la Rometta ogni partita 1 tiro due gol...
Pochita:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 17:55:35 pm ---cmq nn dimentichiamoci la partitaccia di campagnaro.. che strunzat che ha fatto :wall:
dannazione :wall: :wall: :wall:
isa ci tengo a sapere il parere di tua mamma riguardo la partita :love: :love: :love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa