Autore Topic: Monte ingaggi  (Letto 7289 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Monte ingaggi
« Risposta #40 il: 02 Marzo, 2010, 14:48:54 pm »
Uagliù ma voi state guardando un altro campionato. Se maccarone è seconda punta ditemi chi è la prima punta nella rosa del Siena.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #41 il: 02 Marzo, 2010, 14:49:17 pm »
Con Malesani in campo non esistono prime punte, seconde punte esterni e centrali.....fanno ognuno un po come cazzo gli pare  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #42 il: 02 Marzo, 2010, 14:50:32 pm »
Ma quando mai ???? Con Ghezzal a fianco gioca da seconda punta ??? Suvvià  non diciamo baggianate, anche con lo stesso Calaiò a fianco, gioca da prima punta...
Ma infatti con Ghezzal che domenica addirittura ha fatto il terzino, lui sarebbe la seconda punta? ma io veramente non vi capisco a volte...

bender89

« Risposta #43 il: 02 Marzo, 2010, 14:52:55 pm »
Ma quando mai ???? Con Ghezzal a fianco gioca da seconda punta ??? Suvvià  non diciamo baggianate, anche con lo stesso Calaiò a fianco, gioca da prima punta...

Maccarone al Boro giocava (poco) da prima punta, ruolo che ricopriva pure con l'under21. Prima non me lo ricordo.
Al Siena giocava con Chiesa, Bogdani, Frik e compagnia cantante. Quando c'è Calaiò (spesso, dato che ha fatto 23 presenze, contro le 25 di Maccarone) è il palermitano a giocare da prima punta.
Ghezzal ultimamente sta giocando da esterno sinistro, cosa che ha fatto anche contro di noi.
Maccarone è duttile ed è uno che la prima punta la sa fare, è innegabile però che fa le migliori cose partendo dall'esterno. Il goal di Maccarone è diventato un classico ormai, ne fa tutti uguali. Si accentra da sinistra e tira la botta.

Offline mv80

• *
« Risposta #44 il: 02 Marzo, 2010, 14:56:29 pm »
Maccarone al Boro giocava (poco) da prima punta, ruolo che ricopriva pure con l'under21. Prima non me lo ricordo.
Al Siena giocava con Chiesa, Bogdani, Frik e compagnia cantante. Quando c'è Calaiò (spesso, dato che ha fatto 23 presenze, contro le 25 di Maccarone) è il palermitano a giocare da prima punta.
Ghezzal ultimamente sta giocando da esterno sinistro, cosa che ha fatto anche contro di noi.
Maccarone è duttile ed è uno che la prima punta la sa fare, è innegabile però che fa le migliori cose partendo dall'esterno. Il goal di Maccarone è diventato un classico ormai, ne fa tutti uguali. Si accentra da sinistra e tira la botta.

Ma che c'azzecca che s'accentra da sinistra. Maccarone è una prima punta e lo fa pure quando gioca con Calaiò. E non contare le presenze di Calaiò che praticamente titolare non parte mai. Anche quando gioca con le 2 punte o con gli esterni la prima punta è sempre Maccarone.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #45 il: 02 Marzo, 2010, 14:57:10 pm »
Fiorè si accentra da sinistra ma sempre in contropiede o in azioni in cui lui da prima punta viene incontro e fa il movimento ad uscire. Non in azioni sugli esterni in cui lui si fa trovare pronto ad aiutare il terzino o l'ala. Sono movimenti da prima punta, per fare uscire i difensori avversari e creare spazio.

guallera

« Risposta #46 il: 02 Marzo, 2010, 14:57:34 pm »
E che centra questo con il fare o no la seconda punta ?? Poi mi citi gli anni passati con Chiesa (che con Maccarone escluso nella stagione 2004-05 quindi stiamo parlando di ben 5 anni fa e tra l'altro Maccarone arrivò solo a gennaio...) che insieme hanno giocato pochissimo...parliamo del campionato in corso, con il fatto che è Maccarone a fare la prima punta, anche con Calaiò in campo. Adesso poi che Malesani ha cambiato pure il modulo, quando più mi vai dicendo che è proprio Maccarone a fare la prima punta, e penso che la partita col Napoli l'hai vista e te ne sei accorto.

bender89

« Risposta #47 il: 02 Marzo, 2010, 15:04:01 pm »
Ma che c'azzecca che s'accentra da sinistra.

Come che c'azzecca? Attacca puntualmente dal limite dell'area, quello che gioca in mezzo è Calaiò. Tra i due la prima punta la fa il palermitano, quando gioca, spesso.
L'anno scorso uguale e quello prima pure, ti ho citato qualche partner prima, tutte prime punte.
Poi sto dicendo da tre post che gioca su tutto il fronte d'attacco ed è normale che in coppia con Ghezzal o Reginaldo fa da prima punta, ma dire che è una seconda punta (come sosteneva Peppewe' :look:) per me non è sebagliato, anzi, ha proprio le caratteristiche tipiche della seconda punta.
E' come dire che Zalayeta è una seconda punta perchè gioca in coppia con Di Vaio. :boh:

bender89

« Risposta #48 il: 02 Marzo, 2010, 15:04:50 pm »
Peppe, mocc 'a zietet, dammi una mano.  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #49 il: 02 Marzo, 2010, 15:14:09 pm »
Maccarone gioca da prima punta per questioni di opportunità . Per caratteristiche è una seconda punta, molto più di Quagliarella e dello stesso Calaiò. Come i nostri due ex giocatori rende al meglio accanto ad una prima punta alla Sosa. Il Siena non ce l'ha e mette lui come unico terminale offensivo.
Comunque si parlava di lui in ottica Napoli, al posto di Quagliarella. La mia obiezione era legata al fatto che se Quagliarella in quanto punta ibrida ci crea dei problemi tattici, gli stessi problemi ce li avrebbe creati Pellissier e, ancor di più, Maccarone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #50 il: 02 Marzo, 2010, 15:22:57 pm »
Maccarone gioca da prima punta per questioni di opportunità .
Ma non è affatto vero. Fin dai tempi della primavera col Milan era una prima punta, nell'Empoli di Baldini giocava da prima punta, a Siena ha praticamente fatto sempre la prima punta, anzi vi dirò l'unica volta che hanno in tutti i modi cercato di fargli fare la classica seconda punta, fallì clamorosamente e mi riferisco all'esperienza di Parma, quando Silvio Baldini volevo farlo giocare a fianco di Gilardino. Anzi vi dirò ancora di più che nel Siena, l'unica stagione che Bogdani è stato titolare è quando Maccarone non ha giocato con loro nel 2005-06. Quando nell'estate del 2006 il Siena lo riprese, nonostante il buon campionato precedente fatto dall'albanese, Bogdani giocò pochissimo ed a gennaio fu pure ceduto.
 Qui mi sa che vi fate troppo condizionare dalla questione fisico, non è che perchè non sei uno scellone devi essere automaticamente una seconda punta...

Offline mv80

• *
« Risposta #51 il: 02 Marzo, 2010, 15:31:07 pm »
Quoto Guallera e aggiungo che nel campionato di B 2001-2002, quello dello scandalo sorteggi antidoping denunciato da quer lazziale de Michele Plastino, l'attacco dell'Empoli era Rocchi a destra, Maccarone al centro e Di Natale a sinistra.

Cioè, tanto per far capire che pure con Rocchi faceva la prima punta :contract:
E pure in Nazionale fu convocato per fare la prima punta, e pure nell'Under...uagliù ma di che cazzo parliamo...basta vedere una partita del Siena. :zzz:

Offline wendell

• *
« Risposta #52 il: 02 Marzo, 2010, 15:33:16 pm »
Allora avete ragione voi, che devo dire. Io tutti questi argomenti non ce li ho :boh:
Però ad mv consiglio di fare poco lo spocchioso. Viste le figure di merda che sta facendo con Cannavaro sarebbe il caso di fare il cesso ogni tanto :patt: :muccus: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

• *
« Risposta #53 il: 02 Marzo, 2010, 15:35:52 pm »
Allora avete ragione voi, che devo dire. Io tutti questi argomenti non ce li ho :boh:
Però ad mv consiglio di fare poco lo spocchioso. Viste le figure di merda che sta facendo con Cannavaro sarebbe il caso di fare il cesso ogni tanto :patt: :muccus: :look:

:asd:

Domenica giovanni s'è avvicinato senza farsi vedere dagli altri e m'ha detto a voce bassa "Oh, sta iucann bbuon Cannavaro :look: " ... Io ho dovuto prenderne atto a testa bassa... :buondio:

bender89

« Risposta #54 il: 02 Marzo, 2010, 15:36:32 pm »
Viste le figure di merda che sta facendo con Cannavaro.

Uà , l'hai detto...
Io chest stev aspettann.  :look:

Comunque su Maccarone sono poco d'accordo. Se immagino un attacco composto da lui e Lavezzi, per dire, mi viene da mettere Rinaudo in mezzo all'area, per disperazione.

guallera

« Risposta #55 il: 02 Marzo, 2010, 16:41:56 pm »

Domenica giovanni s'è avvicinato senza farsi vedere dagli altri e m'ha detto a voce bassa "Oh, sta iucann bbuon Cannavaro :look: " ... Io ho dovuto prenderne atto a testa bassa... :buondio:

Offline bart

• *
« Risposta #56 il: 04 Marzo, 2010, 15:33:27 pm »
Napoli, crolla il vecchio tetto ingaggi
La politica degli ingaggi super-contenuti è ormai un vecchio ricordo. La società   azzurra è sempre attenta ai bilanci, ma ora è anche giusto concedere ai giocatori più rappresentativi la giusta ricompensa.

Così il Napoli blinda i suoi gioielli e con il nuovo contratto di Marek hamsik (che guadagnerà   1,8 milioni di base a stagione) crolla il vecchio tetto degli ingaggi fissato da Pierpaolo Marino intorno agli 1,2 milioni e che era già   stato scalpito dagli accordi con Quagliarella e Lavezzi.

Ora il nuovo tetto azzurro si aggira intorno ai 2 milioni, ma molto dipenderà   dal piazzamento finale della squadra di Mazzarri. napolipress.

:yeeh:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #57 il: 04 Marzo, 2010, 15:34:53 pm »
Napoli, crolla il vecchio tetto ingaggi
La politica degli ingaggi super-contenuti è ormai un vecchio ricordo. La società   azzurra è sempre attenta ai bilanci, ma ora è anche giusto concedere ai giocatori più rappresentativi la giusta ricompensa.

Così il Napoli blinda i suoi gioielli e con il nuovo contratto di Marek hamsik (che guadagnerà   1,8 milioni di base a stagione) crolla il vecchio tetto degli ingaggi fissato da Pierpaolo Marino intorno agli 1,2 milioni e che era già   stato scalpito dagli accordi con Quagliarella e Lavezzi.

Ora il nuovo tetto azzurro si aggira intorno ai 2 milioni, ma molto dipenderà   dal piazzamento finale della squadra di Mazzarri. napolipress.

:yeeh:
Ma è di un anno fa quest'articolo? No perchè gia da Giugno o tarallar prende 1,8 a stagione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #58 il: 04 Marzo, 2010, 15:35:10 pm »
crolla il vecchio tetto degli ingaggi fissato da Pierpaolo Marino intorno agli 1,2 milioni e che era già   stato scalpito dagli accordi con Quagliarella e Lavezzi.

:fuga:

E cmq il tetto di 2 milioni è ancora basso per me :mangia:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 04 Marzo, 2010, 15:36:14 pm »
:fuga:

E cmq il tetto di 2 milioni è ancora basso per me :mangia:
sei molto alta?