Autore Topic: ma voi dovete morire  (Letto 2728 volte)  Share 

Offline Boston George

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:ma voi dovete morire
« Risposta #20 il: 27 Febbraio, 2010, 16:40:13 pm »

bender89

« Risposta #21 il: 27 Febbraio, 2010, 16:42:46 pm »
cioè tu p' sparagnà  38 eur, eà  pavà  38 eur? :sospetto:

Un simpatico modo per gestire scartoffie.
e quindi ti conviene pagare :patt:

Giocano proprio su questo. :contract: Se il vizio di forma c'è presentasse il ricorso. Aspettare 35 anni per la sentenza farà  solo accrescere la sua soddisfazione. :look:

guallera

« Risposta #22 il: 27 Febbraio, 2010, 17:04:04 pm »
Un giorno di questi vi racconterà  le mie peripezie contro i vigili urbani con tanto di cartella esattoriale targata Gest Line...

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 27 Febbraio, 2010, 17:04:11 pm »
A me hanno ritirato la patente. Inutile che ti dica cosa non ho passato per il mio ricorso. Ho aspettato 3 anni e, guarda un pò, ad una settimana dalla sentenza definitiva mi hanno cambiato giudice....Senza considerare che avevo un grosso, enorme cavillo per fare ricorso. Morale? 375 Euro di multa, raddoppiati per il ricorso, duemila euro di spese processuali e la parcella del mio avvocato.
Spero muoiano, dal vigile benventano che mi ha fatto la multa al quale ho detto "guarda se me la togli perdo il posto, io con la macchina ci lavoro", al giudice che mi ha rigettato un ricorso. Il posto di lavoro lo persi e tra un mese devo ridare l'esame. Chillemuort.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #24 il: 27 Febbraio, 2010, 17:30:45 pm »
A me hanno ritirato la patente. Inutile che ti dica cosa non ho passato per il mio ricorso. Ho aspettato 3 anni e, guarda un pò, ad una settimana dalla sentenza definitiva mi hanno cambiato giudice....Senza considerare che avevo un grosso, enorme cavillo per fare ricorso. Morale? 375 Euro di multa, raddoppiati per il ricorso, duemila euro di spese processuali e la parcella del mio avvocato.
Spero muoiano, dal vigile benventano che mi ha fatto la multa al quale ho detto "guarda se me la togli perdo il posto, io con la macchina ci lavoro", al giudice che mi ha rigettato un ricorso. Il posto di lavoro lo persi e tra un mese devo ridare l'esame. Chillemuort.
vabbuò almeno lo sfizio di mandarlo all'ospedale tò putiv luà ... :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 27 Febbraio, 2010, 17:31:41 pm »
Seriamente io proprio quelli in divisa schifo, non li reggo più. ACAB  :look:

AVAB  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #26 il: 27 Febbraio, 2010, 17:33:04 pm »

Offline Boston George

• *
« Risposta #27 il: 27 Febbraio, 2010, 17:33:26 pm »

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #28 il: 27 Febbraio, 2010, 17:35:51 pm »
ADJAB  :look:

ABJAB!  :look:
(dove la B finale sta per Beautiful)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #29 il: 27 Febbraio, 2010, 17:54:25 pm »
vabbuò almeno lo sfizio di mandarlo all'ospedale tò putiv luà ... :sisi:

sono per vendette più subdole, di quelle che ti mandano al manicomio. Inoltre non dimenticherò mai un consiglio datomi da un amico di mio zio "si l'è fa, l'è piglià  quand sta rint'a felicità ".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #30 il: 01 Marzo, 2010, 12:01:41 pm »
Mannaggia alla puttana mi è appena arrivata la raccomandata dal ministero dei trasporti. Devo ridare l'esame.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 01 Marzo, 2010, 12:05:48 pm »
Mannaggia alla puttana mi è appena arrivata la raccomandata dal ministero dei trasporti. Devo ridare l'esame.
non ci vuole nulla. devi studiare quattro stronzate ed è fatta

io feci 0 errori  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #32 il: 01 Marzo, 2010, 12:06:29 pm »
non ci vuole nulla. devi studiare quattro stronzate ed è fatta

io feci 0 errori  :sisi:

Speriamo bene Tonì

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #33 il: 01 Marzo, 2010, 12:42:46 pm »
Vigili di merda che sfizio ro cazz mettere le multe all'una di notte, ma passat nu guaio

a pozzuoli...sono come i licantropi i vigili escono solo la notte  :vecchio:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #34 il: 01 Marzo, 2010, 13:37:28 pm »
Vigili di merda che sfizio ro cazz mettere le multe all'una di notte, ma passat nu guaio
se è divieto di sosta senza cartelli sotto puoi fare ricorso...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 01 Marzo, 2010, 14:15:07 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #36 il: 01 Marzo, 2010, 14:16:08 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 01 Marzo, 2010, 14:26:14 pm »
Vito suca 'a capocchia? :look:

no, mi ero limitato a Vito Statt A Cas  :look:

C. Pazzo