Babette a fuorigrotta è il mio preferito
salsiccia alla birra, hamburger di chianina alla birra, patate con salsa bocadito, pasta alla birra, stinco di maiale... m'è venuta fame.... ovviamente il menù è più ricco ma quelli sono i piatti che preferisco...
un sabato dopo un'ora di fila me ne sono andato... i locali così mi smaronano troppo...
ti avverto dopo è peggio di na droga se non ci vai sei in astinenza...
vacci il giovedi, con poche persone, l'attesa è molto piu decente
penso anche al rum loro...
Assolutamente quello di Vecchia America vicino ai giardinetti di via Ruoppolo, per me è un panino fantastico. Non male anche uno al Monte di Procida, il nome non me lo ricordo, però come servizio è sicuramente meglio di Vecchia America, visto che è più grande ed ha anche una bella vista panoramica.
lo so infatti è raro che vado per locali il sabato...tra le varie squisitezze hanno il rhum al miele (adatto alle fanciulle) e quello che porto in firma... la prima volta l'ho assaggiato da loro... ci sono 3 diverse gradazioni il black è 78°
quando si entra hai il banco del pizzaiolo sulla destra e c'è una vista mozzafiato e si paga poco e niente praticamente
il panino più buono di napoli lo fà gigin è semp n'amic...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Fa piacere vedere come questa discussione sia posta al di sopra di quella delle cagate soddisfacenti. Che ci sia un nesso?
non è nei pressi di Isa ma il blackwood a pizza Vanvitelli al Vomero è imbattibile. Fa un panino speck, radicchio, formaggio caprino e miele che è qualcosa di indecentemente buono e che birre
racconta la pizza migliore dove l'hai mangiata
tante buone, ma Sorbillo non si batte, è migliore pure di Vesi.
e la miglior fiocco?