Autore Topic: Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini  (Letto 32775 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« Risposta #120 il: 01 Marzo, 2010, 10:31:37 am »
...se avresti portato un cavallo a cagare...
:brr:

Comunque sempre in materia di culi e merde, il fratello di un mio amico conobbe una tipa e fecero quella cosa lì dietro, se non fosse che lui lo caccia fuori e nota una pellecchia di pummarola appoggiata sul glande. Mo questa era bona, ma bona assai, ma l'amico frizz non ne volle più sapere e facett pur na figur e merd
A me capitò con la mia ex. Non è piacevole, anche perché in quei momenti non pensi che il culo serva proprio a cacare.

Comunque, parlando di quella volta che mi capitò di occupare per un pomeriggio il bagno in casa della mia ragazza... Io sono tuttora molto imbarazzato perché quel bagno è accanto alla cucina e si sente tutto. Si sente quando vai a fare pipì (io approfitto di quando c'è la televisione accesa, perché mi dà  fastidio, e spereteo in contemporanea dello scarico...), figuriamoci se hai un attacco di panza. E fu una cosa brutta che durò diversi giorni, e mi intossicò anche l'inizio del viaggio estivo.
Comunque, la mia ragazza capisce la mia difficoltà  e accende la televisione.
Io vado a cacare. Sciorda, ma niente di epico. Arieggio un po' il locale e esco dal cesso. Tempo dieci minuti e ci rivado.
La cosa divertente è che nel frattempo la famiglia si era riunita in cucina e si cominciava a preparava la cena. Da lì partì la discussione che si protrasse anche durante la cena e oltre. Argomento, appunto, il mio intestino. Vi assicuro che non sapevo se essere imbarazzato o ridere al pensiero del padre della mia ragazza che diceva che era il sole, la mamma qualcosa che ho mangiato, la mia ragazza che parteggiava per l'opzione congestione, e la sorella che invece stimolava altra merda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #121 il: 01 Marzo, 2010, 11:12:11 am »
:brr:
A me capitò con la mia ex. Non è piacevole, anche perché in quei momenti non pensi che il culo serva proprio a cacare.

Comunque, parlando di quella volta che mi capitò di occupare per un pomeriggio il bagno in casa della mia ragazza... Io sono tuttora molto imbarazzato perché quel bagno è accanto alla cucina e si sente tutto. Si sente quando vai a fare pipì (io approfitto di quando c'è la televisione accesa, perché mi dà  fastidio, e spereteo in contemporanea dello scarico...), figuriamoci se hai un attacco di panza. E fu una cosa brutta che durò diversi giorni, e mi intossicò anche l'inizio del viaggio estivo.
Comunque, la mia ragazza capisce la mia difficoltà  e accende la televisione.
Io vado a cacare. Sciorda, ma niente di epico. Arieggio un po' il locale e esco dal cesso. Tempo dieci minuti e ci rivado.
La cosa divertente è che nel frattempo la famiglia si era riunita in cucina e si cominciava a preparava la cena. Da lì partì la discussione che si protrasse anche durante la cena e oltre. Argomento, appunto, il mio intestino. Vi assicuro che non sapevo se essere imbarazzato o ridere al pensiero del padre della mia ragazza che diceva che era il sole, la mamma qualcosa che ho mangiato, la mia ragazza che parteggiava per l'opzione congestione, e la sorella che invece stimolava altra merda.
[/b]
 :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #122 il: 01 Marzo, 2010, 11:15:59 am »
la spugnetta in tasca  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il mio amico dell'anfora, in un'altra vacanza, riempì una bottiglietta di acqua e di sapone liquido preso dal dispenser di un autogrill, per tenere a portata di mano un bidet portatile fatto bene  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 01 Marzo, 2010, 12:14:07 pm »
la spugnetta in tasca  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

il mio amico dell'anfora, in un'altra vacanza, riempì una bottiglietta di acqua e di sapone liquido preso dal dispenser di un autogrill, per tenere a portata di mano un bidet portatile fatto bene  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un mio amico di Milano mi ha insegnato che utilizzare carta igienica leggermente bagnata e sapone. Ti pulisce il culo meglio di un bidet. Però bisogna asciugarsi bene sennò ti rimane la schiuma nelle pacche e sembra che tieni sempre un qualcosa nel culo. Meglio se per asciugarsi usi i fresh and clean, noi al lavoro ci eravamo organizzati benissimo.
Comunque questo topic mi rende seriamente fiero di essermi iscritto, al di là  della passione partenopea. Siamo senza dubbio i migliori
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline peppere

• *
« Risposta #124 il: 01 Marzo, 2010, 12:30:45 pm »
Un mio amico di Milano mi ha insegnato che utilizzare carta igienica leggermente bagnata e sapone. Ti pulisce il culo meglio di un bidet. Però bisogna asciugarsi bene sennò ti rimane la schiuma nelle pacche e sembra che tieni sempre un qualcosa nel culo. Meglio se per asciugarsi usi i fresh and clean, noi al lavoro ci eravamo organizzati benissimo.
Comunque questo topic mi rende seriamente fiero di essermi iscritto, al di là  della passione partenopea. Siamo senza dubbio i migliori
la carta bagnata ha un potere azzeccatorio molto elevato. avrei paura di avere il tuppulillo bianco tipico dei conigli dopo il bidet
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2010, 18:22:04 pm da peppere »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #125 il: 01 Marzo, 2010, 18:18:51 pm »
mamma mia mamma mia ho fatto adesso un peto così forte che mi brucia l'ano.... aiutooooo :buondio:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #126 il: 01 Marzo, 2010, 18:19:58 pm »
mamma mia mamma mia ho fatto adesso un peto così forte che mi brucia l'ano.... aiutooooo :buondio:
prova a infilarci qualcosa dentro :ruoss:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #127 il: 01 Marzo, 2010, 18:33:13 pm »
prova a infilarci qualcosa dentro :ruoss:
il drizza banane ti riesce facile farlo da te!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #128 il: 01 Marzo, 2010, 20:28:36 pm »
la carta bagnata ha un potere azzeccatorio molto elevato. avrei paura di avere il tuppulillo bianco tipico dei conigli dopo il bidet

a me capita spesso di usare questa soluzione in casi di emergenza, la percentuale di creare tarzanielli di carta è molto elevata  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #129 il: 01 Marzo, 2010, 20:30:02 pm »
tarzanielli

E' così che si chiamano quei piruli di cotone che si formano tra i peli del culo? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #130 il: 01 Marzo, 2010, 20:31:02 pm »
E' così che si chiamano quei piruli di cotone che si formano tra i peli del culo? :look:

io li chiamo così, anche se il tarzaniello vero è proprio mi pare non sia fatto ne di carta ne di cotone  :brr:
gesucrì

guallera

« Risposta #131 il: 01 Marzo, 2010, 20:52:09 pm »
io li chiamo così, anche se il tarzaniello vero è proprio mi pare non sia fatto ne di carta ne di cotone  :brr:
Esattamente.
L'altra volta sgarrai con la mano per quanto riguarda l'acqua e la carta, ero a lavoro e rimasi col culo bagnato per un bel pò di tempo... :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #132 il: 01 Marzo, 2010, 20:53:57 pm »
Cacata perfetta in ufficio in 10 mosse

1 - si entra nell'antibagno e con la mano destra si strappa un pezzo di asciugamano di carta

2 - con il pezzo di carta in mano si apre e poi si richiude dall'interno - con il lucchettino - in modo da non toccare maniglia e altre cose toccate da altri con mani pisciose e caccose.

3 - il pezzo di carta in questione viene prima usato per tirare giù la seggetta e poi buttato nel cesso per coprire il buco con l'acqua (per evitare gli schizzi di ritorno)

4 - si guarda la condizione della seggetta:

4a - macchie multiple, residui pisciosi o altre cose peggiori: si gira i tacchi e si cambia cesso

4b - condizioni soddisfacenti ma qualcosa non ti fa fidare o hai molto tempo a disposizione (la merda non fa capolino) : si mummifica la seggetta con metri di carta igienica e poi si inizia l'operazione

4c - condizioni soddisfacenti e desiderio di farla presto senza stare a farla tanto lunga (90% dei casi): si prende un pezzettone di carta igienica, lo si passa sulla seggetta e lo si butta nel cesso a fare da tappeto alla imminente cacata (si evitano gli schizzi e si evitano anche i residui sulla ceramica)

5 - si inizia l'operazione e durante la fase iniziale si controlla che la finestra sia aperta (ma non troppo da esibizionista)

6 - appena terminata la defecatio (ed eventualmente ammirato quel che si è fatto se si ritiene dal passaggio dall'orifizio anale che lo stronzo sia di dimensioni notevoli) si tira lo sciacquone al fine di evitare puzzi stagnanti

7 - ci si pulisce il culo

8 - si tira lo sciacquone (ricordarsi di demummificare la seggetta nel caso 4b)

9 - si apre la porta a mani nude (tanto chissenefrega)

10 - wash & dry delle mani

http://svaccati.blog.dada.net/post/296437/cacata+perfetta+in+ufficio+in+10+mosse :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #133 il: 01 Marzo, 2010, 20:59:35 pm »
Tutto sacrosanto.  :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #134 il: 01 Marzo, 2010, 21:37:55 pm »
Cacata perfetta in ufficio in 10 mosse

1 - si entra nell'antibagno e con la mano destra si strappa un pezzo di asciugamano di carta

2 - con il pezzo di carta in mano si apre e poi si richiude dall'interno - con il lucchettino - in modo da non toccare maniglia e altre cose toccate da altri con mani pisciose e caccose.

3 - il pezzo di carta in questione viene prima usato per tirare giù la seggetta e poi buttato nel cesso per coprire il buco con l'acqua (per evitare gli schizzi di ritorno)

4 - si guarda la condizione della seggetta:

4a - macchie multiple, residui pisciosi o altre cose peggiori: si gira i tacchi e si cambia cesso

4b - condizioni soddisfacenti ma qualcosa non ti fa fidare o hai molto tempo a disposizione (la merda non fa capolino) : si mummifica la seggetta con metri di carta igienica e poi si inizia l'operazione

4c - condizioni soddisfacenti e desiderio di farla presto senza stare a farla tanto lunga (90% dei casi): si prende un pezzettone di carta igienica, lo si passa sulla seggetta e lo si butta nel cesso a fare da tappeto alla imminente cacata (si evitano gli schizzi e si evitano anche i residui sulla ceramica)

5 - si inizia l'operazione e durante la fase iniziale si controlla che la finestra sia aperta (ma non troppo da esibizionista)

6 - appena terminata la defecatio (ed eventualmente ammirato quel che si è fatto se si ritiene dal passaggio dall'orifizio anale che lo stronzo sia di dimensioni notevoli) si tira lo sciacquone al fine di evitare puzzi stagnanti

7 - ci si pulisce il culo

8 - si tira lo sciacquone (ricordarsi di demummificare la seggetta nel caso 4b)

9 - si apre la porta a mani nude (tanto chissenefrega)

10 - wash & dry delle mani

http://svaccati.blog.dada.net/post/296437/cacata+perfetta+in+ufficio+in+10+mosse :buondio:
mmm...ottimo  :prof:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #135 il: 02 Marzo, 2010, 00:42:35 am »
è troppo brutto quando devi correre e trovi il cesso occupato mannaggia satana :wall:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #136 il: 02 Marzo, 2010, 00:44:49 am »
è troppo brutto quando devi correre e trovi il cesso occupato mannaggia satana :wall:
Guagliù, io l'ho detto, alcuni non ci credevano, ma anche le femmine fanno la cacca!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #137 il: 02 Marzo, 2010, 00:46:29 am »

« Ultima modifica: 02 Marzo, 2010, 00:48:42 am da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #138 il: 02 Marzo, 2010, 00:47:53 am »
http://www.elcarlos.it/public/MyWalls/CaccaRosa.-.01.-.240x235.png]http://www.elcarlos.it/public/MyWalls/CaccaRosa.-.01.-.240x235.png

Non so di che colore sia...  :boh:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #139 il: 02 Marzo, 2010, 01:06:52 am »
Guagliù, io l'ho detto, alcuni non ci credevano, ma anche le femmine fanno la cacca!
per fortuna si :look: anche perchè dopo che ti sei liberato,stai na meraviglia :sbav:

:look: