troppo grande per te
è carina, ma puscpù è chiu bell
e io?????
ho visto che ha un beagle,anche io ne tengo uno
tu sei bellissima, insuperabile
ho aggiunto pochita ho visto che ha un beagle,anche io ne tengo uno
E fateli accoppiare che ne devo prendere uno per la mia ragazza e costano l'ira di dio
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
il mio è quasi identico a questo (c'ha solo i colori invertiti sul muso ) anche se avrei preferito un bell rottweiler o un amstaff
questo è un cuiccolo di jack russell...la mia razza preferita
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
Azz e io che pensavo ti piacessero quelli aggressivi, i cani da lota
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione