Io a Marco 'o vuless verè nudo (), ma di che cazzo è fatto?
ho la struttura genetica di un neanderthaliano
Fesso, tu devi passare tipo due anni senza toccare attrezzi. Ma chi cazzo ti consiglia, Leo Gullotta?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
A me cavalla piace così
markus rhul
Ancora peggio.
Il solito fraulese!
Questo tiene il trapezio nello stato di famiglia. Intendo dire che deve fare solo lavoro aerobico. Tiene tipo 10 kg di massa muscolare deforme su altrettanta massa grassa. E' pure curtulill, ad occhio pare chiatto. Dati i sacrifici che fa non mi pare un bel risultato.
Ok, m'aggia sta'.
Cmq...vi voglio bene Alessio south è simpatico, me lo aspettavo un pò diverso wendell guallera cavallo e mattia so tropp frat a me GIULY kurz mi scoccio di nominarvi tutti Quando sono arrivati peppere tonyn e suker me stev venenn nu collass un applauso al grande peppe pandev jack sparrow bart
Il pianciotto o gilè o chelle che è di Alberto, però non ha fatto dimenticare le vestizioni passate poche sobrie dell'ex idolo di Nola...
Intendo dire che deve fare solo lavoro aerobico. Tiene tipo 10 kg di massa muscolare deforme su altrettanta massa grassa. E' pure curtulill, ad occhio pare chiatto. Dati i sacrifici che fa non mi pare un bel risultato.
E' identico.
CHIAVATAVILL A CUL
tu sei sempre