siete bellissimi
fai solo chiacchierebla bla bla bla bla blada leggere così, bla bla bla, un pò di pausa e poi di nuovo bla bla bal
non ho alcun potere, ho effettuato la richiesta
saratoga il silicone sigillanteee (cit.)
ma è stata accettata, rifiutata o esposta al consiglio amministrativo?
ma secondo me la terza comm si curius quann scav stu pertus (cit.)
ma parliamo quando ieri sera la puttana voleva entrare in macchina tua... ne vogliamo parlare?
mi ha azzeccato una mussata di rossetto rosso braciola nel finestrino. ieri tutto inzammato di sonno ho dovuto pure pulire appena arrivato a casa
Avevi la vrachetta aperta e si è buttata cap e noc ro cuoll?
s'è mbrugliat col cambio
cmq o raccontate bene o nunnè dicit propr e cospeppere fa ambress, racconta prima di tutto, dove stavi e con chi stavi e poi inizi a parlare
ma non so se ho visto bene.....dopo il caselo ti ho ribeccato sulla strada o non eri tu?
ero solo e seguivo cavallo e wendell per arrivare alla tangenziale. ci fermiamo a un semaforo e là stanno 3 nere. una di queste guarda nella macchina, si avvicina e stampa un bacio sul finestrino rosso di rossetto. io le dico che non è il caso e lei si allontana
va a chiamare le altre e salgono tutte e tre!comunque le + cesso di nere mai viste! parevano big mama!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono