ma si scem Al limite offri il caffè è comunque assai, sei un povero studente
Io ci sono
fatt e' cazz toj. volevo fittare il Madras, mò vuoi vedere che non c'ho i soldi per offrirvi la pizza?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
vai peppe, fitta fitta
mi dispiace carmine ma il dj è compreso nel prezzo
ma ci sarebbe mancato
ti terrò presente per la mia festa di laurea, promesso
potrò portare anche i miei nipoti?
giovà non è che ci sei anche per la partita di venerdi?
oddio, la pensata non è che sia malamente
Io sono serio,chi vuole venire?
Chi vuole venire a Cracovia dal 9 al 13 !L'aereo costa 40 € data e ritorno,l'albero 50 per 4 giorni,appariamo 4-5 di noi e andiamo
Se vai con wizzair ti do dei consigli.
Ryanair,perchè fa la promozione ! Peppe il vecchio gruppo aveva la priorità , ma nun ven nisciun,quindi se vuoi venire mi fa immensamente piacere
dal 9 al 13 non ho niente di tanto importante da fare, un po' di soldi da parte ce li ho, una vacanza credo proprio di meritarmela ()... Peppe c'è!
Dobbiamo vedè di organizzarla allora!C'è anche Angioletto !Chi si vuole accodare ? Carmeniè tu no per caso?
Luisthebig e Hrvatska non possono venire?carmine, peppe9, keigo, abbetto.. le prenotazioni sono aperte
Hanno gli esami
gli amici (e i bordelli cracoviani) vengono prima