Cmq mò apparte tutto...peppe è stato bannato sulla base di una semplice illazione*. A parte che cosa effettivamente ha detto peppe è stato prontamente cancellato e nessuno ha visto...manco il diretto interessato come si evince dal suo post successivo a quello dell'insulto editato. Indicuilaqualeposcia bender ha spifferato e già si intuisce la grandezza dell'uomo...ma passiamo oltre.
Kurz ha agito, in base a cose riportategli, sull'onda dell'emotività ...la velocità con la quale si è presa la decisione mostra peraltro che ha agito il singolo e non un consiglio...volete rendervi tanto diversi...ma forse è meglio che leggiate la fattoria degli animali. Era meglio che il diretto interessato nell'occasione si facesse da parte e agisse da utente e non da admin. A me sta cosa non piace...
* a tal proposito, la banana che si muove di mv nn credo sia stata indelicata, essendo non esplicitato il fatto che bart abbia consumato...pur'io conosco nome e cognome della de martino sorella, ma non per questo c'ho fatto qualcosa