Autore Topic: Muore bimba, i genitori: in ospedale ci chiamavano "napoletani piagnoni  (Letto 1468 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
I RESPONSABILI DI SANTA MARIA DELLE CROCI: «SMENTIAMO CATEGORICAMENTE»
Muore bimba, i genitori: in ospedale
ci chiamavano "napoletani piagnoni"
Ravenna, la denuncia di una coppia di Afragola
che accusa: «Sottovalutata l'infezione e poi scherniti»

Un'infezione forse sottovalutata dai medici che ha portato alla tragedia. Questa l'accusa mossa dai genitori di una bimba di tre anni morta all’ospedale di Ravenna dopo che, alcuni giorni prima, i camici bianchi le avevano diagnosticato una banale tonsillite. Fatale escalation: dopo le visite dei pediatri, la situazione della piccola, figlia di una coppia di Afragola (Napoli), era peggiorata fino al ritorno, il 19 febbraio, all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna dove poi è morta. E dire che i genitori durante il calvario per salvare la bambina sarebbero stati apostrofati, secondo quanto riporta Il Mattino, come «i soliti napoletani piagnoni» da un dipendente dell'ospedale.

PRONTO SOCCORSO - La piccola è rimasta due ore in osservazione al pronto soccorso. Poi il trasferimento in rianimazione, dove è morta per arresto cardiaco. I responsabili dell’ospedale affermano che il caso della bambina è stato affrontato «con il massimo scrupolo» e che la bimba era giunta già  in condizioni disperate. Quanto all’espressione «napoletani piagnoni» i responsabili del nosocomio hanno detto di «non poter credere ad una simile circostanza» e che tutto il personale è rimasto invece colpito dalla sorte della bimba. La vicenda è stata denunciata dai genitori ai carabinieri e la procura di Ravenna ha disposto l’autopsia.
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Muore bimba, i genitori: in ospedale ci chiamavano "napoletani piagnoni
« Risposta #1 il: 23 Febbraio, 2010, 17:49:20 pm »
Bisogna cacciare dal posto di lavoro a calci in culo coloro che si son permessi di citare queste frasi con la figlia di 3 anni morta..luride merde!

Offline Boston George

• *
« Risposta #2 il: 24 Febbraio, 2010, 09:54:43 am »
povera piccola.

Offline cavallopazzo

• *

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 24 Febbraio, 2010, 10:19:09 am »
mi spiace per la piccola e spero che i responsabili non possano manco avere accesso a una farmacia...

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #5 il: 25 Febbraio, 2010, 22:51:59 pm »
ke skifo di gente...

napoletani nel resto d'italia la migliore razza  :stella:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #6 il: 25 Febbraio, 2010, 22:53:13 pm »
RIP, tutto il resto è storia già  scritta. L'Italia non esiste e dubito esisterà  mai.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #7 il: 26 Febbraio, 2010, 09:16:19 am »
schifo gli italiani come una tra le peggiori razze in assoluto presenti sul pianeta. Mi vergogno tremendamente di essere nato qui. Il più bel paese del mondo ridotto così, non ci meritiamo un cazzo.
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 26 Febbraio, 2010, 10:36:37 am »
io veramente mi rifiuto di crederci
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #9 il: 05 Marzo, 2010, 18:42:04 pm »
RIP, tutto il resto è storia già  scritta. L'Italia non esiste e dubito esisterà  mai.
Invece purtroppo esiste!! Ed è una merda!