io lo prenderei panucci 
Eh questo mi chiedo. Ok ora stiamo facendo grandi cose in difesa,ma che casso un difensore come Panucci anche se non rientra nell'età del "ProGGetto" non si poteva prendere? Avevo visto che come ingaggio a Parma guadagnava poco più di 700 mila euro quindi in media con la media ingaggi nostra!! Poi se per caso le cose fossero andate un pò male una bella rescissione e via

Per quanto riguarda napoletanocrociato nonostante gli avvisi a essere più crudo non mi fà piacere per lui,il Siena dopo le dichiarazioni di Mezzaroma che ha fatto il buffone lo vorrei in B,l'Atalanta poi non c'è neanche da dirlo,c'è da occupare la 3° e ultima piazza per la retrocessione. Attualmente tra le squadre più sulle palle mie ci sono Udinese e Parma,prima c'era anche la Lazio ma con l'arrivo di Reja l'ho tolta,quindi se una tra l'Udinese e il Parma se ne andasse in B mi farebbe comunque piacere, se ne andrebbero 3 squadre che chi più,chi meno mi stanno sulle palle,la bergamasca non solo da ora,il Parma da post-Trefoloni,il Siena da post-Domenica e l'Udinese da post-Damato.
DOBBIAMO annichilirli al San Paolo,devono pagare Trefoloni con gli interessi.
P.S. Fossi in Porky Pig esonerei Guidolin perchè bisogna dare una scossa all'ambiente ormai da un bel pò,ma meglio per tutti che è ancora lì in panchina.