Russo a Tutto Napoli: "Io osservatore azzurro? Un'ipotesi da verificare""A Napoli ritroverei il mio amico Walter, con il quale ho condiviso l'esperienza doriana"
"Cominciano la settimana prossima. Finalmente avremo una struttura tutta nostra". Voci di corridoio hanno ipotizzato che Mauro Pederzoli, Giovanni Gardini e Vittorio Russo potrebbero comporre la nuova triade dello scouting azzurro. Per saperne di più la redazione di TuttoNapoli.net ha contattato uno dei tre indiziati, ossia l'ex tecnico del Livorno, Vittorio Russo.
Da vice ad osservatore del tecnico livornese. E' pronto per il nuovo incarico?
"Mi spiace smentire queste voci, ma non ho avuto nessun contatto con il club azzurro. L'accostamento al Napoli mi inorgoglisce, ma ribadisco che per il sottoscritto questo voce è una vera e propria novità . Sono sotto contratto con il Livorno fino al 30 giugno e non potrei prenderei accordi in questo momento. E' un'ipotesi da verificare. Non nascondo però il gradimento verso una piazza cosi' importante e calorosa. In Campania ritroverei il mio amico Walter, con il quale ho condiviso l'esperienza doriana. Ci lega un grande rapporto di stima e amicizia. A casa Russo tifiamo Napoli. Sono nativo di Trieste ma il ceppo è partenopeo. I miei nonni partirono dalla Campania alla volta del Nord passando per la Sicilia".
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42595Milan, Pederzoli: "Napoli? Non ne so nulla"postato 18 ore fa da TUTTOMERCATOWEB.COM
Creare una rete valida di osservatori. Il diktat di Aurelio De Laurentiis. Occorono qualità speciali per ricoprire questo ruolo: esperienza e competenza su tutte. L'identikit è stato stilato, via alla girandola dei nomi. Tra i tanti c'è anche lui, Mauro Pederzoli, attuale capo osservatori del Milan. Il suo curriculum è davvero importante: ex osservatore di Brescia, Cagliari, ds del Torino. Per anni collaboratore fidato di Rafa Benitez. C'è chi in città lo vede già dietro la scrivania di Castel Volturno. Per saperne di più la redazione di Tutto Napoli.net lo ha contattato in esclusiva: "C'è Napoli nel suo futuro? Assolutamente no, non ne so nulla. Faccio parte della famiglia Milan. Voci prive di fondamento".