Autore Topic: Napoli, ecco i nomi Tre osservatori e un consulente  (Letto 6195 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Napoli, ecco i nomi Tre osservatori e un consulente
« il: 23 Febbraio, 2010, 12:03:59 pm »
Dopo l'annuncio del presidente De Laurentiis di ieri ('da marzo inizieranno a lavorare tre osservatori') è scattata la ricerca ai nomi. Si tratterebbe di Giovanni Gardini, Mauro Pederzoli e Vittorio Russo, mentre Salvatore Bagni sarà  un consulente esterno. Il patron azzurro ha un nuovo obiettivo: puntare sui giovani e far nascere a Napoli un vivaio degno di questo nome, visto il potenziale della città .

e ghiamm bell ja...  :patt:

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli, ecco i nomi Tre osservatori e un consulente
« Risposta #1 il: 23 Febbraio, 2010, 12:07:58 pm »
mi piace come progetto, se si vedono quanti talenti si perdono per strada in campania è una cosa incredibile

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2 il: 23 Febbraio, 2010, 12:08:10 pm »
Dopo l'annuncio del presidente De Laurentiis di ieri ('da marzo inizieranno a lavorare tre osservatori') è scattata la ricerca ai nomi. Si tratterebbe di Giovanni Gardini, Mauro Pederzoli e Vittorio Russo, mentre Salvatore Bagni sarà  un consulente esterno. Il patron azzurro ha un nuovo obiettivo: puntare sui giovani e far nascere a Napoli un vivaio degno di questo nome, visto il potenziale della città .

e ghiamm bell ja...  :patt:
Pederzoli è il capo del settore giovanile del Milan, è un investimento perfetto secondo me, non so quanto veritiero però. Sta riportando in alto il settore giovanile milanista, speriamo bene.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 23 Febbraio, 2010, 12:16:46 pm »
Il patron azzurro ha un nuovo obiettivo

nuovissimo, dell'agosto 2004....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 23 Febbraio, 2010, 12:41:37 pm »
faranno un ottimo lavoro con il dg che abbiamo da ottobre :mangia:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5 il: 23 Febbraio, 2010, 12:55:45 pm »
xò sono solo chiacchiere x adesso...niente di ufficiale...quindi aspettiamo x dar giudizio sia negativi che positivi
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 23 Febbraio, 2010, 13:02:56 pm »
si ha preso gli osservatori...azz ottimo....
ma compra delle cazzo di strutture dove poterli vedere e stare sicuro che so tuoi... non tieni na scuola calcio affiliata ma che sfaccim
si fanno sempre tarantelle pure per mandarli a fare un provino a sti ragazzini.... poi dite che si perdono i talenti

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 23 Febbraio, 2010, 13:41:02 pm »
io per ora poco ci credo. Stadio, giovanili, dg, strutture, osservatori...sono cose che caccia in ogni intervista :zzz:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Pochita

« Risposta #8 il: 23 Febbraio, 2010, 13:51:30 pm »
fozza presidente  :napoli:
ci serve qualche fresco germoglio da piantare  :look: e speriamo che siano  :sbav: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2010, 20:27:46 pm »
ma chi sono queste persone.. :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10 il: 24 Febbraio, 2010, 21:51:19 pm »
pare che uno dei tre sia alvaro vitali  :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #11 il: 25 Febbraio, 2010, 11:33:48 am »
LONDRA (Inghilterra) - Il West Ham United perde un pezzo d'Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale il club inglese ha annunciato la rescissione del contratto con il direttore tecnico Gianluca Nani, ex dirigente del Brescia. "Oggi, in accordo con la proprietà , ho deciso di rescindere il mio contratto con il West Ham. Voglio ringraziare tutti, dallo staff a Zola: è stata un'avventura fantastica", ha detto Nani, che lascia gli Hammers dopo due anni.

Potrebbe essere lui uno dei nuovi osservatori?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #12 il: 25 Febbraio, 2010, 11:38:41 am »
LONDRA (Inghilterra) - Il West Ham United perde un pezzo d'Italia. Attraverso il proprio sito ufficiale il club inglese ha annunciato la rescissione del contratto con il direttore tecnico Gianluca Nani, ex dirigente del Brescia. "Oggi, in accordo con la proprietà , ho deciso di rescindere il mio contratto con il West Ham. Voglio ringraziare tutti, dallo staff a Zola: è stata un'avventura fantastica", ha detto Nani, che lascia gli Hammers dopo due anni.

No al massimo il DG che sta lavorando con noi da Ottobre :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #13 il: 25 Febbraio, 2010, 11:40:41 am »

Mi farebbe strano che accettasse il ruolo di osservatore, quello è un DG o un DS, ma sarebbe ottimo visto che buoni giovani ha prodotto il brescia negli ultimi anni.

P.S. comunque la cosa importante sarebbe capire che tipo di "osservazione" si vuole fare e quanti soldi di Budget....io sarei contento se si spendessero ogni anno 5 mln di euro in meno per la prima squadra per portare a casa 5-10 giovanissimi (16-17 anni) di belle speranze per fare una primavera forte.....al Viareggio eravamo gli unici con solo napoletani, mentre gli altri se li vanno a cercare pure in kenia e in indonesia i giovani forti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 25 Febbraio, 2010, 11:59:04 am »

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

guallera

« Risposta #15 il: 25 Febbraio, 2010, 11:59:55 am »
Il Napoli cerca un dg che si occupi esclusivamente della parte amministrativa, visto che adesso c'è anche un ds che invece è addetto al mercato...quindi escludete Nani che di certo non viene a Napoli per fare solo il contabile ne tanto meno l'osservatore (cioè dopo diversi anni come uomo mercato, "retrocederebbe" di una decina d'anni per fare l'osservatore ??? Suvvia...).
Per quanto riguarda l'osservatore, Pederzoli tra questi nomi mi sembra il più conosciuto e valido (ha già  lavorato anche per Liverpool, Cagliari e Torino). Gardini è lo stesso di quello che faceva il dirigente alla Lazio ?? Se si mi sembra strano che risulti come osservatore, visto che il suo nome già  in precedenza era stato fatto per la carica di direttore generale.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #16 il: 25 Febbraio, 2010, 12:02:23 pm »
comunque i nomi sono di tutto rispetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 25 Febbraio, 2010, 12:05:07 pm »
Il Napoli cerca un dg che si occupi esclusivamente della parte amministrativa, visto che adesso c'è anche un ds che invece è addetto al mercato...quindi escludete Nani che di certo non viene a Napoli per fare solo il contabile ne tanto meno l'osservatore (cioè dopo diversi anni come uomo mercato, "retrocederebbe" di una decina d'anni per fare l'osservatore ??? Suvvia...).
Per quanto riguarda l'osservatore, Pederzoli tra questi nomi mi sembra il più conosciuto e valido (ha già  lavorato anche per Liverpool, Cagliari e Torino). Gardini è lo stesso di quello che faceva il dirigente alla Lazio ?? Se si mi sembra strano che risulti come osservatore, visto che il suo nome già  in precedenza era stato fatto per la carica di direttore generale.
si ma la conferma di baby Bigon la dai per certa?

Offline toocool

• *
  • Il Rugby
« Risposta #18 il: 25 Febbraio, 2010, 12:07:18 pm »
la cosa bella è che non devono manco farsi viaggi in brasile, argentina ecc...basta che vanno alla sanità  o la domenica nella piazza del centro direzionale e ce ne sono quanti ne vuoi di piccoli talenti in erba

guallera

« Risposta #19 il: 25 Febbraio, 2010, 12:09:07 pm »
si ma la conferma di baby Bigon la dai per certa?
Assolutamente si. Non mandi via un diesse dopo poco più di 6 mesi, inoltre io vedo la scelta di Bigon che va di pari passo a quella di Mazzarri (non a caso i due già  avevano collaborato insieme alla Reggina, addirittura per due anni Bigon gli fece da vice)