Pateme lo stava secciando da un mese... 
è stato bravissimo
Ranieri: "Pizarro? Spero di recuperarlo per il Milan"
Giovedì 25 Febbraio 2010 21:51
"In pochi minuti ci siamo giocati la qualificazione - dice Claudio Ranieri in sala stampa - Dispiace perché la gente era venuta con entusiasmo allo stadio. Non abbiamo chiuso la partita dopo il vantaggio e poi nelle loro ripartenze abbiamo sbagliato troppo compreso il rigore. Siamo stati poco pratici nel leggere la gara e loro sono stati bravi ad approfittarne. Voglio fare i complimenti al Panathinaikos perché nel doppio confronto ha meritato il passaggio.
Si è sentita troppo l’assenza di Pizarro e dei due attaccanti?
Avevamo mascherato bene il tutto, ma fare a meno di personaggi così in campo internazionale scotta, ma chi ha giocato ha fatto bene e la partita si era messa bene con il vantaggio, poi però non siamo stati capaci di fare il raddoppio che ci avrebbe dato maggior tranquillità
Pizarro recupera per Napoli?
Non credo, spero di averlo per la gara contro il MilanQualche errore di troppo in difesa?
Quando si parla dei difensori si parla di tutta la squadra. Il problema è che sia all’andata che al ritorno abbiamo avuto dieci minuti di follia pura. Ringrazio i tifosi perché hanno risposto alla grande al nostro appello e dispiace uscire soprattutto per loro perché ci tenevano quanto noi.
Teme un periodo di difficoltà atletica?
No, perché i ragazzi hanno giocato a buoni livelli anche oggi. Voi puntate il dito ancora su Doni, ma io vi dico che anche oggi non ha colpe sui gol. Sul secondo di Cissè è stato anche bravo a farlo allargare sul dribbling e noi lì dovevamo essere più bravi nel chiudere
Visto che non c’è più l’Europa League ora avete un vantaggio su Milan e Inter che la Coppa ce l’hanno ancora?
Io continuo a dire che il nostro obiettivo è quello di entrare nelle prime in classifica e con questo in mente dobbiamo andare ad affrontare le prossime gare
http://www.forzaroma.info/component/content/article/14874-ranieri-qpizarro-spero-di-recuperarlo-per-il-milanq.html