Autore Topic: (26) Napoli - Roma  (Letto 38540 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(26) Napoli - Roma
« Risposta #240 il: 25 Febbraio, 2010, 22:33:31 pm »
Ranieri in conferenza stampa: "spero di avere a disposizione Pizzarro per la gara col Milan." niente Napoli per il Pek quindi :banana: :banana: :bananalama:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #241 il: 25 Febbraio, 2010, 22:39:49 pm »
Ranieri in conferenza stampa: "spero di avere a disposizione Pizzarro per la gara col Milan." niente Napoli per il Pek quindi :banana: :banana: :bananalama:
Bene!! Non aggiungo altro..  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #242 il: 25 Febbraio, 2010, 22:42:46 pm »

Pateme lo stava secciando da un mese... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #243 il: 25 Febbraio, 2010, 22:44:53 pm »
Quindi ricapitolando. Totti, Toni, Julio Sergio e Pizarro sono fuori. Vucinic che è in gran forma sarebbe il massimo ma va bene anche uno tra Mexes e Juan.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

• *
« Risposta #244 il: 25 Febbraio, 2010, 22:44:58 pm »
Pateme lo stava secciando da un mese... :look:

è stato bravissimo

Ranieri: "Pizarro? Spero di recuperarlo per il Milan"   
Giovedì 25 Febbraio 2010 21:51

"In pochi minuti  ci siamo giocati la qualificazione - dice Claudio Ranieri in sala stampa - Dispiace perché la gente era venuta con entusiasmo allo stadio. Non abbiamo chiuso la partita dopo il vantaggio e poi nelle loro ripartenze abbiamo sbagliato troppo compreso il rigore. Siamo stati poco pratici nel leggere la gara e loro sono stati bravi ad approfittarne. Voglio fare i complimenti al Panathinaikos perché nel doppio confronto ha meritato il passaggio.
Si è sentita troppo l’assenza di Pizarro e dei due attaccanti?
Avevamo mascherato bene il tutto, ma fare a meno di personaggi così in campo internazionale scotta, ma chi ha giocato ha fatto bene e la partita si era messa bene con il vantaggio, poi però non siamo stati capaci di fare il raddoppio che ci avrebbe dato maggior tranquillità 
Pizarro recupera per Napoli?
Non credo, spero di averlo per la gara contro il Milan

Qualche errore di troppo in difesa?
Quando si parla dei difensori si parla di tutta la squadra. Il problema è che sia all’andata che al ritorno abbiamo avuto dieci minuti di follia pura. Ringrazio i tifosi perché hanno risposto alla grande al nostro appello e dispiace uscire soprattutto per loro perché ci tenevano quanto noi.
Teme un periodo di difficoltà  atletica?
No, perché i ragazzi hanno giocato a buoni livelli anche oggi. Voi puntate il dito ancora su Doni, ma io vi dico che anche oggi non ha colpe sui gol. Sul secondo di Cissè è stato anche bravo a farlo allargare sul dribbling e noi lì dovevamo essere più bravi nel chiudere
Visto che non c’è più l’Europa League ora avete un vantaggio su Milan e Inter che la Coppa ce l’hanno ancora?
Io continuo a dire che il nostro obiettivo è quello di entrare nelle prime in classifica e con questo in mente dobbiamo andare ad affrontare le prossime gare

http://www.forzaroma.info/component/content/article/14874-ranieri-qpizarro-spero-di-recuperarlo-per-il-milanq.html

:lettosex: :lettosex: :lettosex:

Offline gigs

• *
« Risposta #245 il: 25 Febbraio, 2010, 22:45:12 pm »
questi sono nervosi assai....bisogna approfittarne

Offline wendell

• *
« Risposta #246 il: 25 Febbraio, 2010, 22:45:28 pm »
 Finale amaro per i romanisti che oltre ad incassare un risultato durissimo da mandare giù, non riescono a tenere a bada il nervosismo. Le cronache da bordo campo riportano infatti di un Mirko Vucinic frustratissimo che sarebe venuto a contatto con un avversario nel tunnel che porta agli spogliatoi. Già  all'uscita dal rettangolo di gioco, c'era voluto il miglior De Rossi per tenere a bada un Riise mai visto così nervoso, che voleva farsi giustizia nei confronti di un giocatore del Panathinaikos.

:baruff:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #247 il: 25 Febbraio, 2010, 23:25:00 pm »
Finale amaro per i romanisti che oltre ad incassare un risultato durissimo da mandare giù, non riescono a tenere a bada il nervosismo. Le cronache da bordo campo riportano infatti di un Mirko Vucinic frustratissimo che sarebe venuto a contatto con un avversario nel tunnel che porta agli spogliatoi. Già  all'uscita dal rettangolo di gioco, c'era voluto il miglior De Rossi per tenere a bada un Riise mai visto così nervoso, che voleva farsi giustizia nei confronti di un giocatore del Panathinaikos.

Voleva vincere tutto Riise  :rofl: :rofl: :rofl:

Offline peppere

• *
« Risposta #248 il: 25 Febbraio, 2010, 23:26:10 pm »

:chupa:

Pochita

« Risposta #249 il: 25 Febbraio, 2010, 23:29:35 pm »
no io dovevo secciare i gicatori. nn ne ho scassato mezzo :doh:
:doh: vabbè guferemo domenica non preoccuparti   :appizz: :appizz: :appizz:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #250 il: 25 Febbraio, 2010, 23:34:11 pm »
bene così

Offline nocerino

• *
« Risposta #251 il: 26 Febbraio, 2010, 08:12:25 am »
secondo me su pizarro fanno pretattica,vabbè che al limite gioca brighi.

a me il panathinaikos è sembrato una udinese,con la "piccola" differenza che sono stati cazzi di fare 6 gol,anche se con un bel pò di episodi a favore. se tanto mi dà  tanto...

Offline wendell

• *
« Risposta #252 il: 26 Febbraio, 2010, 09:10:05 am »
Pizarro per loro è fondamentale. Senza Totti lui è la mente, De Rossi il cuore.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #253 il: 26 Febbraio, 2010, 10:06:48 am »
Vucinic, Vucinic :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #254 il: 26 Febbraio, 2010, 10:47:34 am »
Senza Totti lui è la mente, De Rossi il cuore.

Ma perchè nun te vaja a cucca'? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #255 il: 26 Febbraio, 2010, 10:50:27 am »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #256 il: 26 Febbraio, 2010, 12:22:56 pm »
Se partiamo come contro l'Inter e riusciamo a capitalizzare ce la possiamo fare. Vengono da una partita dove hanno speso molto anche a livello psicologico, dove hanno pure abbuscato, se arrivano a Napoli e sono subito sotto, senza quel rotto in culo di Totti vanno col morale sotto i tacchi..dobbiamo affossarli definitivamente, picchiarli, sfotterli e cacargli in faccia a fine partita
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #257 il: 26 Febbraio, 2010, 12:54:02 pm »
Se partiamo come contro l'Inter e riusciamo a capitalizzare ce la possiamo fare. Vengono da una partita dove hanno speso molto anche a livello psicologico, dove hanno pure abbuscato, se arrivano a Napoli e sono subito sotto, senza quel rotto in culo di Totti vanno col morale sotto i tacchi..dobbiamo affossarli definitivamente, picchiarli, sfotterli e cacargli in faccia a fine partita

mi pare che  gli manchino totti, toni e pizarro!
però c'è ancora quella latrina di vucinic...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #258 il: 26 Febbraio, 2010, 13:04:59 pm »
mi pare che  gli manchino totti, toni e pizarro!
però c'è ancora quella latrina di vucinic...

Vucinic non ha la personalità  di Totti. Non è ancora un leader....la Roma nella difficoltà  si aggrappa a Mr Vodafone, non essendoci buon per noi. Ovviamente noi dobbiamo fare una signora partita e affossarli, possibilmente umiliarli
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #259 il: 26 Febbraio, 2010, 13:07:03 pm »
Vucinic non ha la personalità  di Totti. Non è ancora un leader....la Roma nella difficoltà  si aggrappa a Mr Vodafone, non essendoci buon per noi. Ovviamente noi dobbiamo fare una signora partita e affossarli, possibilmente umiliarli

sì ma vucinic certe volte fa delle giocate niente male, è una lota. totti è totti...ma vucinic manco scarsea..
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: