Autore Topic: (26) Napoli - Roma  (Letto 38511 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(26) Napoli - Roma
« Risposta #180 il: 24 Febbraio, 2010, 11:41:59 am »
Risse ha ammesso di volere "tutto, scudetto ed Europa League".

indipendentemente dalle partite contro i greci e il napoli,io ci andrei piano con queste dichiarazioni..secondo me la rube li rimonterà  in campionato.

se lavezzi non sta benissimo,spero giochi denis.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #181 il: 24 Febbraio, 2010, 11:48:44 am »
indipendentemente dalle partite contro i greci e il napoli,io ci andrei piano con queste dichiarazioni..secondo me la rube li rimonterà  in campionato.

se lavezzi non sta benissimo,spero giochi denis.
con tutti i rigori concessi ci credo pure io...

Offline nocerino

• *
« Risposta #182 il: 24 Febbraio, 2010, 11:51:28 am »

guarda,se non erro,la rube è una di quelle squadre che nella classifica dei rigori concessi è in media con le altre,o forse è addirittura sotto media. lo scrivo non perchè quelli contro lazio e genoa non siano assurdi,ma solo per una questione di obiettività   :ok: :ok:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 24 Febbraio, 2010, 12:31:15 pm »
guarda,se non erro,la rube è una di quelle squadre che nella classifica dei rigori concessi è in media con le altre,o forse è addirittura sotto media. lo scrivo non perchè quelli contro lazio e genoa non siano assurdi,ma solo per una questione di obiettività   :ok: :ok:

Nelle ultime 4 partite ci sono stati: rigore con tuffo di delpiero, rigore a 1 metro dall'area di delpiero , gol in fuorigioco di legrottaglie e goal su controllo di mano di delpiero...se si vuole fare stupidi calcoli matematici in 4 partite gli hanno dato tra i 6 e gli 8 punti....nessuno può dire niente su questo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

• *
« Risposta #184 il: 24 Febbraio, 2010, 12:37:23 pm »
nessuno può dire niente su questo.

mi scoccio di rimettermi a scrivere le cose che penso sulle loro gare contro lazio e livorno,anche perchè io sono antijuventino come pochi,quindi mi viene da ridere che pare quasi che li difendo.  io,ma questo è solo un mio pensiero,cerco di essere obiettivo,perchè mi ricordo che l'arbitro a napoli ha fottuto 2 punti all'udinese(e poi al ritorno c'è stata la "compensazione"),che in casa con siena,livorno,inter etc...il napoli non ha avuto arbitraggi malvagi(ma ne avuto altri pessimi,parma su tutti),poi ricordo che la rube all'andata a genova è stata mezza scippata dei 3 punti,compensati al ritorno,etc etc etc...

cmq,adesso è importante solo la roma ;-)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #185 il: 24 Febbraio, 2010, 17:03:45 pm »
mi scoccio di rimettermi a scrivere le cose che penso sulle loro gare contro lazio e livorno,anche perchè io sono antijuventino come pochi,quindi mi viene da ridere che pare quasi che li difendo.  io,ma questo è solo un mio pensiero,cerco di essere obiettivo,perchè mi ricordo che l'arbitro a napoli ha fottuto 2 punti all'udinese(e poi al ritorno c'è stata la "compensazione"),che in casa con siena,livorno,inter etc...il napoli non ha avuto arbitraggi malvagi(ma ne avuto altri pessimi,parma su tutti),poi ricordo che la rube all'andata a genova è stata mezza scippata dei 3 punti,compensati al ritorno,etc etc etc...

cmq,adesso è importante solo la roma ;-)

Ancora non siamo in clima partita ed è mercoledì....in questi tre giorni si è parlato troppo poco di quanto schifiamo la capitale e troppo di altre cose. Sono preoccupato.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #186 il: 24 Febbraio, 2010, 17:05:07 pm »
Ancora non siamo in clima partita ed è mercoledì....in questi tre giorni si è parlato troppo poco di quanto schifiamo la capitale e troppo di altre cose. Sono preoccupato.
credo che il clima si scaldi dopo la partita di domani..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #187 il: 24 Febbraio, 2010, 17:05:45 pm »
Ma fossero solo i rigori...
Falli non sanzionati,furiogioco ehh ce ne sono una marea di modi per far vincere una squadra,solo la Juve ha bisogno del metodo più drastico per la pippaggine che ha!!
Comunque il complotto pro-Juve per portarla al 4° posto è sotto gli occhi di tutti..tranne di bender e nocerino ma anche uno Juventino secondo me sa' del complotto.

P.S. Speriamo che il Panathinaikos faccia il suo dovere  :patt:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #188 il: 24 Febbraio, 2010, 17:07:04 pm »
credo che il clima si scaldi dopo la partita di domani..

Speriamo perchè ci tengo a questa partita e voglio condividere questa mia acredine verso i romanisti con i miei compagni  :compagni:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #189 il: 24 Febbraio, 2010, 17:08:28 pm »
Ma fossero solo i rigori...
Falli non sanzionati,furiogioco ehh ce ne sono una marea di modi per far vincere una squadra,solo la Juve ha bisogno del metodo più drastico per la pippaggine che ha!!
Comunque il complotto pro-Juve per portarla al 4° posto è sotto gli occhi di tutti..tranne di bender e nocerino ma anche uno Juventino secondo me sa' del complotto.

P.S. Speriamo che il Panathinaikos faccia il suo dovere  :patt:

io ho citato solo i più evidenti e cmq che il complotto c'è è evidente visto che ora è tornato bettega...

Speriamo perchè ci tengo a questa partita e voglio condividere questa mia acredine verso i romanisti con i miei compagni  :compagni:
personalmente sono in clima ma sto aspettando perchè secondo me domani sarà  importante anche per noi..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #190 il: 24 Febbraio, 2010, 17:22:34 pm »
io ho citato solo i più evidenti e cmq che il complotto c'è è evidente visto che ora è tornato bettega...
Speriamo sia nel Panathinaikos che nell'Ajax!

Comunque riepilogando:

Out sicuri: Julio Sergio, Totti, Toni

Dubbio: Pizarro

Uhm...dai che c'è tempo per Perrotta,De Rossi,Juan,Riise e Vucinic, Isab si deve impegnare per bene Giovedì,possibilmente ci aggiunga anche l'eliminazione dall'EL ,alla squadra greca basterebbe un pareggio per passare il turno.

P.S. Dobbiamo vincere obbligatoriamente

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #191 il: 24 Febbraio, 2010, 17:23:51 pm »
Speriamo sia nel Panathinaikos che nell'Ajax!

Comunque riepilogando:

Out sicuri: Julio Sergio, Totti, Toni

Dubbio: Pizarro

Uhm...dai che c'è tempo per Perrotta,De Rossi,Juan,Riise e Vucinic, Isab si deve impegnare per bene Giovedì,possibilmente ci aggiunga anche l'eliminazione dall'EL ,alla squadra greca basterebbe un pareggio per passare il turno.

P.S. Dobbiamo vincere obbligatoriamente

:sgrat:

scusa ma ogni volta che lo diciamo non finisce bene...  :wall:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #192 il: 24 Febbraio, 2010, 17:38:35 pm »

:nuvola: :nuvola: :nuvola:
gia o' sacc che mi intossico :peppe: :fuga:
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #193 il: 24 Febbraio, 2010, 17:47:00 pm »
a che ora si gioca?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #194 il: 24 Febbraio, 2010, 17:47:32 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #195 il: 24 Febbraio, 2010, 20:22:59 pm »

E lo so,lo dissi anche prima di Siena  :look:

a che ora si gioca?

Con la Roma abbiamo sempre giocato alle 15,meglio così

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #196 il: 24 Febbraio, 2010, 21:44:04 pm »
Con la Roma abbiamo sempre giocato abbuscato alle 15,meglio così
:nuvola:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 24 Febbraio, 2010, 22:03:37 pm »
tranne di bender e nocerino

levate assolutamente anche me dalla lista prima che vi denunci per diffamazione :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #198 il: 25 Febbraio, 2010, 09:25:34 am »
levate assolutamente anche me dalla lista prima che vi denunci per diffamazione :look:
:patt:

Offline bart

• *
« Risposta #199 il: 25 Febbraio, 2010, 13:32:07 pm »
NAPOLI (25 febbraio) - 26mila biglietti venduti, sorride il cassiere del Napoli per il probabile tutto esaurito di domenica. E sorridono anche i tifosi, dopo la designazione di Nicola Rizzoli, architetto di Mirandola, per il big-match del San Paolo: con lui il Napoli in casa non ha mai perso (3 vittorie e tre pareggi). Quest'anno ha già  fischiato due volte gli azzurri, sempre a Fuorigrotta nella gara della spettacolare rimonta al Milan (dallo 0-2 al 2-2 nei minuti di recupero) e l'1-0 alla Sampdoria.

Nicola Rizzoli è uno dei migliori fischietti italiani, considerato da tutti l'erede di Collina. Anche se ai mondiali è stato scelto Rossetti.

Non ha un buon precedente con la Roma: nell'aprile del 2008 durante la trasferta dei giallorossi in casa dell'Udinese "incassò" tre "vaffa", uno dietro l'altro da capitan Totti, mostrando solo un timido cartellino giallo. Poca roba rispetto al gesto plateale del Pupone. Che poi, immortalato dalle telecamere, chiese scusa a tutti per il gesto che alla fine gli costò solo una multa di mille euro e non la squalifica. Anche perché Rizzoli nel referto parlò solo di "frase irriguardosa". Collina, che per l'arbitro di Bologna ha sempre avuto una preferenza, non la prese bene e non lo fece fischiare in serie A fino alla fine della stagione. (pi.tao.)

ilmattino.it

:dilemma: