Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
bender89:
--- Citazione da: ciccio-s - 27 Febbraio, 2010, 11:40:23 am ---onestamente di rinaudo mi spaventano i suoi lisci... perdere palla in difesa con la roma è un suicidio... :brr:
--- Termina citazione ---
Ti ho detto, Rinaudo quest'anno, sebbene abbia giocato pochissimo, non mi ha fatto poi tanto schifo. Con la Lazio su quel lato annullò Foggia.
Aronica è sempre a rischio rigore, quando non è in condizione è regalato agli avversari e veramente pericoloso. In anticipo non vale nessuno dei nostri centrali. A me fa paura.
--- Citazione da: Joker21 - 27 Febbraio, 2010, 11:42:54 am ---E' la prima cosa calcistica sensata che dici. :look:
Omm 'e niente. :look:
Joker:
--- Citazione da: bender89 - 27 Febbraio, 2010, 11:45:24 am ---Omm 'e niente. :look:
:asd:
Boston George:
:buondio:
ciccio-s:
--- Citazione da: bender89 - 27 Febbraio, 2010, 11:45:24 am ---Ti ho detto, Rinaudo quest'anno, sebbene abbia giocato pochissimo, non mi ha fatto poi tanto schifo. Con la Lazio su quel lato annullò Foggia.
Aronica è sempre a rischio rigore, quando non è in condizione è regalato agli avversari e veramente pericoloso. In anticipo non vale nessuno dei nostri centrali. A me fa paura.
non discuto ma se deve spazzare e perde palla (come suo solito) saranno dolori...
Gabbie:
:napolisisi: :sbav: :nufg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa