Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
Artem Dzyuba:
Se non la vinciamo domani,quann cazz l'amma vencere.............
bart:
Julio Sergio dovrebbe giocare, mannaggia...
wendell:
Giocano sia Aronica che Rinaudo
Dossena in panchina :doh:
bart:
--- Citazione da: wendell - 27 Febbraio, 2010, 14:16:39 pm ---Dossena in panchina :doh:
--- Termina citazione ---
sei sicuro? stamattina ho letto che Mazzarri non aveva ancora deciso in proposito..
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 27 Febbraio, 2010, 11:45:24 am ---Ti ho detto, Rinaudo quest'anno, sebbene abbia giocato pochissimo, non mi ha fatto poi tanto schifo. Con la Lazio su quel lato annullò Foggia.
Aronica è sempre a rischio rigore, quando non è in condizione è regalato agli avversari e veramente pericoloso. In anticipo non vale nessuno dei nostri centrali. A me fa paura.
--- Termina citazione ---
Mah Rinaudo non glielo farei vedere nemmeno dalla tribuna il campo. Ti sei scordato contro il Milan? Sul goal dell'1-0 stava allungando la gamba per calciare indietro il pallone la ritira e Inzaghi segna :zzz:
Contro la stessa Lazio si pigliò a morsi con Cruz e fece un intervento dubbio di braccio,insomma è troppo scomposto e la sua altezza non lo assiste,Toni non c'è quindi io farei giocare Aronica perchè lì sono pure veloci negli inserimenti senza palla e nei spazi uno moscio come Rinaudo proprio non ci può stare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa